Pagina 8 di 10 PrimaPrima ... 678910 UltimaUltima
Risultati da 71 a 80 di 93

Discussione: Adria su satellite.......SKY!

Steve
    Guest

Sapiente.... eh si scherzaaaa!!!!

[8D]

Sinceramente pensavo durasse di +, cmq molto bello!!!!!
    Avete visto come saliva il contagiri della mia Vette?
    Bello ,bello[8D][8D][8D][8D][8D]

<b>www.chevyitalia.i t</b>
    <b>www.corvetteitali a.it</b>

2004 Hummer H2 Orange 22\" Wheels FOTO
    2008 Hummer H2 Black (Power Wheels) FOTO
    2003 HD Sportster Black Centenario
    2005 Audi A6 Avant 2.0 TDI 140cv
    2003 VW New Beetle 1.9 TDI 101cv
    1955 Vespa 150 VL1T (struzzo)
    2009 Rimor Superbrig 689 30°Anniversary

pejio
    Guest
    Tranquillo cecco appena finisco di sistemare il filmino sul pc te ne mando una copia dove potrai gustarti le tue performance

Emi
    Guest
    Cecco oltre al contagiri abbiamo visto anche te.Sei una star
    Bello comunque il servizio!!!!!!!!
    Hanno fatto vedere anche la mia c3 che distrugge il sapiente nella gara di accelerazione eh eh[}][}].
    Non vedo l'ora di vedere il DVD[8D][8D]

Moli
    Guest
    Orribile.
    Ma chi l'ha montato. Secondo me non ha colto per nulla l'anima dell'evento. Non si è sentito né un "bramo" né uno "stridio" di gomme.
    Come al solito si cura il pacchetto trascurandone il contenuto.
    Chi l'ha visto e non ci conosce, e soprattutto non conosce le "vette", ci ha preso per sfigati.
    Bastava lasciare 5 secondi di vera musica fornita, senza diritti Siae,della c3 di Stroker [] per fare capire di cosa si trattava.
    Finito il servizio ho telefonato agli amici per scusarmi.

Stingray1973
    Guest
    Beh credo avrete notato tutti che questo è solo un filmato promozionale di breve durata, di certo il dvd completo dell'evento sarà decisamente meglio e se non lo fosse troverò il modo di montare o far montare per benino il mio materiale dove oltre a quasi tutti i burn out, molte accelerazioni c'è pure il ruggito della c3 di Stroker.

Moli
    Guest
    [][]Ne prenoto subito uno.
    Stroker mi avanzerà dei diritti se lo metto come suoneria del cellulare?

sephora
    Guest
    Ceccoooooo...
    nn disperare anche stasera Pejio e' partito con tutto il necessario per fare il filmato 2 24 ore ed un borsone nn so se riusciremo mai a vederlo....il ragazzo si sta impegnando molto ma.................. ......quanto e' lento!!!!!!! Su ragazzi incoraggiatelo un po'!!!!!!!!
    Pejioooooooooo facceeeeeeee vedeeeeeeeeeeeee' sto filmatoooooooooooooo ooooooooooo!

Ragazzi mettiamo tutto il materiale insieme, mandatemi tutti i filmati che avete, faccio montare un DVD come dico io!!! E voi sapete che non vi deluderò!! Voi mettete da perte i filmati, sopratutto se avete filmato smorfie gente che ride scene comiche bambini che si divertono, oltre alle sgommate ci vuole anche quello per dare un quadro completo...... io quando faccio gli spot per la TV mi giro da solo le scene..... non mi fido mai.... a dicembre infatti io e Chiara siamo andati a Miami a girare anche uno spot, girato diretto e prodotto da me!!! Al prossimo raduno faccio io........meglio....
    FOUNDING MEMBER SCUDERIA CORVETTE ITALIA
    [IMG]http://www.corvetteitalia.it/forum/attachment.php?attachmentid=1179&d=1345450636[/IMG]
    Corvette Grand Sport 1964 (work in progress)
    Preoccupati più della tua coscienza che della reputazione. Perché la tua coscienza è quello che tu sei, la tua reputazione è ciò che gli altri pensano di te. E quello che gli altri pensano di te è problema loro. (Charlie Chaplin)

Stingray1973
    Guest
    Mr. President sempre a disposizione, aho però sto indirizzo me lo mandi o no? Se nò come faccio a mandarti il materiale???
    Raga nel frattempo ho fatto una versione divx da c.a. 190 mb del promo che è andato in onda, però è troppo grande da mandare per mail e con irc e ftp ho dei problemi col router per metterlo on line. Ora vedo ci cercare dello spazio gratuito su web dove depositarlo per permettere a chi non lo ha visto di scaricarlo. Se qualcuno sa già come fare, risparmio tempo

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •