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12-31-2008, 10:48 AM
#871
mi fa piacere che difendete la zr1 con i denti, da bravi corvettisti, io stesso ne volevo comprare una, non mi trovo qui a fare post tanto per fare, ho anche poco tempo libero, sono solo a diffonfere quello che imparo ai raduni tecnici ncrs, che ora arrivano alle vette dal 53 al 91, vi informo che possiedo 4 vette.
Gli americani sono i primi a essere fieri delle loro auto, ma a questi raduni tecnici non vengono solo svitati come me, ma venditori e meccanici per imparare e saper cosa fare ad un auto, poi per i restauri ecc.... .
I problemi che si verificano sono molto gravi, camme e distribuzione da cambiare, della serie non fate nemmeno un metro.
Comunque a febbraio farò un' altra sessione e vi porto più dettagli, magari anche da scannare e postare, volentieri.
Volevo solo dire che sono motori delicati, e vederne uno in vendita in quello stato di "conservazione" mi fa un po pensare a tanti soldi da spendere, preciso che restauro vette per me stesso da + di 10 anni.
Non posso forse dimostrare di non essere un chiaccherone, ma se navigate un poco, o andate sui vostri libri sciprirete che il motore lotus-gm era di fatto un ripiego, bello ma sempre un ripiego.
Mi scuso se al momento non ho nel cassetto tutti i dati relativi al problema motore.
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12-31-2008, 10:48 AM
#872
mi fa piacere che difendete la zr1 con i denti, da bravi corvettisti, io stesso ne volevo comprare una, non mi trovo qui a fare post tanto per fare, ho anche poco tempo libero, sono solo a diffonfere quello che imparo ai raduni tecnici ncrs, che ora arrivano alle vette dal 53 al 91, vi informo che possiedo 4 vette.
Gli americani sono i primi a essere fieri delle loro auto, ma a questi raduni tecnici non vengono solo svitati come me, ma venditori e meccanici per imparare e saper cosa fare ad un auto, poi per i restauri ecc.... .
I problemi che si verificano sono molto gravi, camme e distribuzione da cambiare, della serie non fate nemmeno un metro.
Comunque a febbraio farò un' altra sessione e vi porto più dettagli, magari anche da scannare e postare, volentieri.
Volevo solo dire che sono motori delicati, e vederne uno in vendita in quello stato di "conservazione" mi fa un po pensare a tanti soldi da spendere, preciso che restauro vette per me stesso da + di 10 anni.
Non posso forse dimostrare di non essere un chiaccherone, ma se navigate un poco, o andate sui vostri libri sciprirete che il motore lotus-gm era di fatto un ripiego, bello ma sempre un ripiego.
Mi scuso se al momento non ho nel cassetto tutti i dati relativi al problema motore.
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12-31-2008, 10:48 AM
#873
mi fa piacere che difendete la zr1 con i denti, da bravi corvettisti, io stesso ne volevo comprare una, non mi trovo qui a fare post tanto per fare, ho anche poco tempo libero, sono solo a diffonfere quello che imparo ai raduni tecnici ncrs, che ora arrivano alle vette dal 53 al 91, vi informo che possiedo 4 vette.
Gli americani sono i primi a essere fieri delle loro auto, ma a questi raduni tecnici non vengono solo svitati come me, ma venditori e meccanici per imparare e saper cosa fare ad un auto, poi per i restauri ecc.... .
I problemi che si verificano sono molto gravi, camme e distribuzione da cambiare, della serie non fate nemmeno un metro.
Comunque a febbraio farò un' altra sessione e vi porto più dettagli, magari anche da scannare e postare, volentieri.
Volevo solo dire che sono motori delicati, e vederne uno in vendita in quello stato di "conservazione" mi fa un po pensare a tanti soldi da spendere, preciso che restauro vette per me stesso da + di 10 anni.
Non posso forse dimostrare di non essere un chiaccherone, ma se navigate un poco, o andate sui vostri libri sciprirete che il motore lotus-gm era di fatto un ripiego, bello ma sempre un ripiego.
Mi scuso se al momento non ho nel cassetto tutti i dati relativi al problema motore.
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12-31-2008, 10:48 AM
#874
mi fa piacere che difendete la zr1 con i denti, da bravi corvettisti, io stesso ne volevo comprare una, non mi trovo qui a fare post tanto per fare, ho anche poco tempo libero, sono solo a diffonfere quello che imparo ai raduni tecnici ncrs, che ora arrivano alle vette dal 53 al 91, vi informo che possiedo 4 vette.
Gli americani sono i primi a essere fieri delle loro auto, ma a questi raduni tecnici non vengono solo svitati come me, ma venditori e meccanici per imparare e saper cosa fare ad un auto, poi per i restauri ecc.... .
I problemi che si verificano sono molto gravi, camme e distribuzione da cambiare, della serie non fate nemmeno un metro.
Comunque a febbraio farò un' altra sessione e vi porto più dettagli, magari anche da scannare e postare, volentieri.
Volevo solo dire che sono motori delicati, e vederne uno in vendita in quello stato di "conservazione" mi fa un po pensare a tanti soldi da spendere, preciso che restauro vette per me stesso da + di 10 anni.
Non posso forse dimostrare di non essere un chiaccherone, ma se navigate un poco, o andate sui vostri libri sciprirete che il motore lotus-gm era di fatto un ripiego, bello ma sempre un ripiego.
Mi scuso se al momento non ho nel cassetto tutti i dati relativi al problema motore.
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12-31-2008, 10:48 AM
#875
mi fa piacere che difendete la zr1 con i denti, da bravi corvettisti, io stesso ne volevo comprare una, non mi trovo qui a fare post tanto per fare, ho anche poco tempo libero, sono solo a diffonfere quello che imparo ai raduni tecnici ncrs, che ora arrivano alle vette dal 53 al 91, vi informo che possiedo 4 vette.
Gli americani sono i primi a essere fieri delle loro auto, ma a questi raduni tecnici non vengono solo svitati come me, ma venditori e meccanici per imparare e saper cosa fare ad un auto, poi per i restauri ecc.... .
I problemi che si verificano sono molto gravi, camme e distribuzione da cambiare, della serie non fate nemmeno un metro.
Comunque a febbraio farò un' altra sessione e vi porto più dettagli, magari anche da scannare e postare, volentieri.
Volevo solo dire che sono motori delicati, e vederne uno in vendita in quello stato di "conservazione" mi fa un po pensare a tanti soldi da spendere, preciso che restauro vette per me stesso da + di 10 anni.
Non posso forse dimostrare di non essere un chiaccherone, ma se navigate un poco, o andate sui vostri libri sciprirete che il motore lotus-gm era di fatto un ripiego, bello ma sempre un ripiego.
Mi scuso se al momento non ho nel cassetto tutti i dati relativi al problema motore.
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12-31-2008, 10:48 AM
#876
mi fa piacere che difendete la zr1 con i denti, da bravi corvettisti, io stesso ne volevo comprare una, non mi trovo qui a fare post tanto per fare, ho anche poco tempo libero, sono solo a diffonfere quello che imparo ai raduni tecnici ncrs, che ora arrivano alle vette dal 53 al 91, vi informo che possiedo 4 vette.
Gli americani sono i primi a essere fieri delle loro auto, ma a questi raduni tecnici non vengono solo svitati come me, ma venditori e meccanici per imparare e saper cosa fare ad un auto, poi per i restauri ecc.... .
I problemi che si verificano sono molto gravi, camme e distribuzione da cambiare, della serie non fate nemmeno un metro.
Comunque a febbraio farò un' altra sessione e vi porto più dettagli, magari anche da scannare e postare, volentieri.
Volevo solo dire che sono motori delicati, e vederne uno in vendita in quello stato di "conservazione" mi fa un po pensare a tanti soldi da spendere, preciso che restauro vette per me stesso da + di 10 anni.
Non posso forse dimostrare di non essere un chiaccherone, ma se navigate un poco, o andate sui vostri libri sciprirete che il motore lotus-gm era di fatto un ripiego, bello ma sempre un ripiego.
Mi scuso se al momento non ho nel cassetto tutti i dati relativi al problema motore.
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12-31-2008, 11:17 AM
#877
....francamente dei libri mi fido poco e prendo solo informazioni tecniche,infatti consulto solo in manualone da officina e niente altro.....
non è vero che l'LT5 ha problemi di distribuzione, semmai ha problemi di raffreddamento(che ho gia risolto)....se poi i surriscaldamenti portano ad altre conseguenze molto piu gravi è un'altro discorso, inoltre si deve controllare spesso il livello dell'olio e usare sempre olio sintetico al 100%....se la macchina viene controllata regolarmente non da nessun problema,è chiaro che quando le catene di distribuzione del secondario cominciano ad allentarsi si devono registrare con l'apposito registro,cosa che nessuno fa mai perchè si deve seguire una procedura(nulla di trascendentale), ma fa parte della manutenzione,non è una cosa eccezionale.....
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12-31-2008, 11:17 AM
#878
....francamente dei libri mi fido poco e prendo solo informazioni tecniche,infatti consulto solo in manualone da officina e niente altro.....
non è vero che l'LT5 ha problemi di distribuzione, semmai ha problemi di raffreddamento(che ho gia risolto)....se poi i surriscaldamenti portano ad altre conseguenze molto piu gravi è un'altro discorso, inoltre si deve controllare spesso il livello dell'olio e usare sempre olio sintetico al 100%....se la macchina viene controllata regolarmente non da nessun problema,è chiaro che quando le catene di distribuzione del secondario cominciano ad allentarsi si devono registrare con l'apposito registro,cosa che nessuno fa mai perchè si deve seguire una procedura(nulla di trascendentale), ma fa parte della manutenzione,non è una cosa eccezionale.....
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12-31-2008, 11:17 AM
#879
....francamente dei libri mi fido poco e prendo solo informazioni tecniche,infatti consulto solo in manualone da officina e niente altro.....
non è vero che l'LT5 ha problemi di distribuzione, semmai ha problemi di raffreddamento(che ho gia risolto)....se poi i surriscaldamenti portano ad altre conseguenze molto piu gravi è un'altro discorso, inoltre si deve controllare spesso il livello dell'olio e usare sempre olio sintetico al 100%....se la macchina viene controllata regolarmente non da nessun problema,è chiaro che quando le catene di distribuzione del secondario cominciano ad allentarsi si devono registrare con l'apposito registro,cosa che nessuno fa mai perchè si deve seguire una procedura(nulla di trascendentale), ma fa parte della manutenzione,non è una cosa eccezionale.....
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12-31-2008, 11:17 AM
#880
....francamente dei libri mi fido poco e prendo solo informazioni tecniche,infatti consulto solo in manualone da officina e niente altro.....
non è vero che l'LT5 ha problemi di distribuzione, semmai ha problemi di raffreddamento(che ho gia risolto)....se poi i surriscaldamenti portano ad altre conseguenze molto piu gravi è un'altro discorso, inoltre si deve controllare spesso il livello dell'olio e usare sempre olio sintetico al 100%....se la macchina viene controllata regolarmente non da nessun problema,è chiaro che quando le catene di distribuzione del secondario cominciano ad allentarsi si devono registrare con l'apposito registro,cosa che nessuno fa mai perchè si deve seguire una procedura(nulla di trascendentale), ma fa parte della manutenzione,non è una cosa eccezionale.....
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