Ciao pulsante, benvenuto!!!!!![8D][8D][8D]
P.s. ma quanto c@@@o è bassa la tua ZR1
si sono ancora attaccati.. la tengo un po cosi perchè è veramente carica!!!!!!
Ciao pulsante, benvenuto!!!!!![8D][8D][8D]
P.s. ma quanto c@@@o è bassa la tua ZR1
<b>www.chevyitalia.i t</b>
<b>www.corvetteitali a.it</b>
2004 Hummer H2 Orange 22\" Wheels FOTO
2008 Hummer H2 Black (Power Wheels) FOTO
2003 HD Sportster Black Centenario
2005 Audi A6 Avant 2.0 TDI 140cv
2003 VW New Beetle 1.9 TDI 101cv
1955 Vespa 150 VL1T (struzzo)
2009 Rimor Superbrig 689 30°Anniversary
TI RISPONDO IO ......
NON QUANTO LA MIA... HE HE
CHE BASTARDO CHE SONO HE HE!!!
Di chi e' quella ZR1 parcheggiata vicino alla mia???????? [)]
Benvenuto Pulsante! [)]
carissimo fouriserie la tua corvette oltre ad andare forse la metà della mia è anche un tot piu alta... ma non ti preoccupare quando vorrai provare un corvo serio sarò ben felice di fartela provare!!!!
Eh eh la risposta a Fuoriserie[8D][8D][8D][8D]
NON SAPREI COS'ALTRO RISPONDERE SE NON CHE, SE E' VERO CHE LA SUA CORVETTE VA' COSI' FORTE VUOL DIRE CHE E' IL PILOTA ALLORA CHE E' SCARSO, VISTO CHE AD ADRIA HA PRESO UNA SONORA UNTA DALLA MIA VETTE "NON SERIA"
LA RISPOSTA ERA TALMENTE SCONTATA CHE E' STATO COME RUBARE LE CARAMELLE AD UN BAMBINO... IN FASCE E MUTO PER GIUNTA....[B)]
[8D]veramente per chi ha visto su sky i giorni scorsi quello che ce stato ad Adria avrà visto sicuramente che è stata la ZR1 a tagliare per prima il traguardo... Se per caso hai fatto un pò di confusione posso sempre prestarti la cassetta cosi te la riguardi..... DAI NON TE LA PRENDERE HAI FATTO QUELLO CHE HAI POTUTO!!!
[8D]veramente per chi ha visto su sky i giorni scorsi quello che ce stato ad Adria avrà visto sicuramente che è stata la ZR1 a tagliare per prima il traguardo... Se per caso hai fatto un pò di confusione posso sempre prestarti la cassetta cosi te la riguardi..... DAI NON TE LA PRENDERE HAI FATTO QUELLO CHE HAI POTUTO!!!
benvenuto