sempre meglio ricondizionare roba originale che comprare delle repliche, come qualità non ci sono paragoni, ottimo prezzo[]
Eh...lo so...sono stati abbandonati purtroppo...sicurame nte andranno rivisti prima di essere verniciati...
Se a qualcuno servono...
1990 ZR-1 Corvette Red/Red
sempre meglio ricondizionare roba originale che comprare delle repliche, come qualità non ci sono paragoni, ottimo prezzo[]
Grazie fabri...se dovesse servire a qualcuno contattatemi...
Grazie fabri...se dovesse servire a qualcuno contattatemi...
se riesci a pulirli un pochino, forse attirano di più l'occhio max.. anche solo con un po' d'acqua
ma da dove saltano fuori? hai trovato qualcun altro che teneva una corvette come pollaio? [)]
Corvette C4 L98 \'91 black convertible
**CNO** MEMBER #5
se riesci a pulirli un pochino, forse attirano di più l'occhio max.. anche solo con un po' d'acqua
ma da dove saltano fuori? hai trovato qualcun altro che teneva una corvette come pollaio? [)]
Corvette C4 L98 \'91 black convertible
**CNO** MEMBER #5
azzarola max,ma dove li hai trovati sti cimeli postbellici?...hai scavato in cortile un bunker in previsione del 2012 e li hai trovati li sotto?
azzarola max,ma dove li hai trovati sti cimeli postbellici?...hai scavato in cortile un bunker in previsione del 2012 e li hai trovati li sotto?
Noooooo..niente di tutto quello che dite...Bè, io dei pezzi cosi' di sicuro non li avrei mai messi in vendita, ma siccome sono di un amico carroziere gli ho fatto il favore di mettere l'annuncio.
Fossero stati miei prima cosa non si sarebbero ridotti in quel modo e poi prima di metterli in vendita li avrei lavati e puliti per benino...Cmq i pezzi sono integri anke se dalle foto nn si capisce molto, sono stati smontati per restaurare una corvette, poi misteriosamente la vette è sparita (in circostanze a me nn note) e quindi gli sono rimasti sul "gobbone". Raga, è roba che risale a quasi 7/8 anni fa!!!