-
facile anche per me, mi chiamo Maksimilian e indovinate di che anno sono?
Più complesso spiegare perchè mi chiamo così... (mancanza di flessibiltà dell'ex Jugoslavia (mia madre è slovena) e megalomania di famiglia (tutti nomi di imperatori...))
-
IL nik dice tutto......sono il migliore!hehehehe[8D][8D][8D][8D][8D]...e' un nik che ho adottato da almeno 15 anni per la prima email che ho attivato, e per continuare a farmi riconoscere, non l'ho mai cambiata..
-
IL nik dice tutto......sono il migliore!hehehehe[8D][8D][8D][8D][8D]...e' un nik che ho adottato da almeno 15 anni per la prima email che ho attivato, e per continuare a farmi riconoscere, non l'ho mai cambiata..
-
BHE DICIAMO CHE GIA' LA PAROLA FUORI MI PIACEVA UN SACCO "FUORI DI TESTA FUORI DAL COMUNE " ECC. SI PRESTA A MOLTE INTERPRETAZIONI POI FUORISERIE RISPECCHIA UN LATO DEL MIO CARATTERE IL FATTO DI NON VOLERSI SENTIRE UGUALE AGL'ALTRI O TROPPO OMOLOGATO DICIAMO CHE LA PAROLA "STANDARD" MI DEPRIME MOLTO, POI NON DIMENTICHIAMO CHE QUESTO E' UN SITO DI AUTO QUINDI FUORISERIE PARLANDO DI AUTOMOBILI MI PIACEVA MOLTISSIMO, MA PER DIRLA PROPRIO PROPRIO TUTTA IL NICK "ALAIN" QUELLO CHE AVREI PREFERITO SU TUTTI ME LO AVEVANO GIA' FREGATO!!!.....
ORA INDOVINATE VOI DA CHI????????......... .
-
BURNOUT ....NON Sò FORSE PER QUESTO
Immagine:
49,91KB
-
bhè ... Morgana è .... Morgana! Avete presente Artù [:48] Merlino [:227] e tutta quella bella gente???
Si insomma ... la Fata Morgana ... bhè forse era più una strega [:221] ma in fondo ... era buona buona [:16]
Baci a tutti
-
-
-
-
Permessi di Scrittura
- Tu non puoi inviare nuove discussioni
- Tu non puoi inviare risposte
- Tu non puoi inviare allegati
- Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
-
Regole del Forum