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Risultati da 71 a 80 di 119

Discussione: cerco small block hi perf

  1. #71

    Comprati un buon monoblocco di quelli che dice Dej..... e poi fattelo su misura!

    Mica penserai di farti un motore racing (o quasi) partendo dalle teste originali??????????? ???
    PROUD TO BE AN S.C.I. FOUNDER !
    Pier Paolo Lucaroni

    1979 T.Top C3 (427 CID Small-Block... right!)
    2005 YAMAHA YZF-R1 (PowerCommander USB, LeoVince Shorty, BMC)
    2005 BMW X5 3.0d
    KTM 690 SMC-R EVO2 (camme, filtro e Akrapovich completa)
    1955 Innocenti Lambretta F
    KTM 125 EXC Six Days (Matteo)
    HPI Baja 5T 1:5 30.5cc
    HPI E-Savage (Matteo)
    Mugen RC Off-Road 3.5 cc (2.2 Hp a 40'000 rpm)
    Hely MIKADO Logo10 (pale SAB, Kontroniks)
    Hely Eagle 3D RTF (in vendita)
    www.corvetteitalia.i t

  2. #72
    white shark
    Guest
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    Comprati un buon monoblocco di quelli che dice Dej..... e poi fattelo su misura!

    Mica penserai di farti un motore racing (o quasi) partendo dalle teste originali??????????? ???
    pensavo di farmi una specie di Lt1 70, quindi teste in ghisa...sono un pò on budget su questo motore ( non essendo il mio motore principale) quindi escluderei l'acquisto di teste costose in alluminio. vorrei usare i soldi più che altro per avere un "low end " forte ( albero motore, bielle e pistoni) che ha quanto ho capito , sono il punto debole nell'uso racing del motore. Stroker, qualche dritta è benvenuta

  3. #73
    white shark
    Guest
    Citazione:Messaggio inserito da Stroker

    Comprati un buon monoblocco di quelli che dice Dej..... e poi fattelo su misura!

    Mica penserai di farti un motore racing (o quasi) partendo dalle teste originali??????????? ???
    pensavo di farmi una specie di Lt1 70, quindi teste in ghisa...sono un pò on budget su questo motore ( non essendo il mio motore principale) quindi escluderei l'acquisto di teste costose in alluminio. vorrei usare i soldi più che altro per avere un "low end " forte ( albero motore, bielle e pistoni) che ha quanto ho capito , sono il punto debole nell'uso racing del motore. Stroker, qualche dritta è benvenuta

  4. #74
    white shark
    Guest
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    Comprati un buon monoblocco di quelli che dice Dej..... e poi fattelo su misura!

    Mica penserai di farti un motore racing (o quasi) partendo dalle teste originali??????????? ???
    pensavo di farmi una specie di Lt1 70, quindi teste in ghisa...sono un pò on budget su questo motore ( non essendo il mio motore principale) quindi escluderei l'acquisto di teste costose in alluminio. vorrei usare i soldi più che altro per avere un "low end " forte ( albero motore, bielle e pistoni) che ha quanto ho capito , sono il punto debole nell'uso racing del motore. Stroker, qualche dritta è benvenuta

  5. #75
    white shark
    Guest
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    Comprati un buon monoblocco di quelli che dice Dej..... e poi fattelo su misura!

    Mica penserai di farti un motore racing (o quasi) partendo dalle teste originali??????????? ???
    pensavo di farmi una specie di Lt1 70, quindi teste in ghisa...sono un pò on budget su questo motore ( non essendo il mio motore principale) quindi escluderei l'acquisto di teste costose in alluminio. vorrei usare i soldi più che altro per avere un "low end " forte ( albero motore, bielle e pistoni) che ha quanto ho capito , sono il punto debole nell'uso racing del motore. Stroker, qualche dritta è benvenuta

  6. #76
    white shark
    Guest
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    Comprati un buon monoblocco di quelli che dice Dej..... e poi fattelo su misura!

    Mica penserai di farti un motore racing (o quasi) partendo dalle teste originali??????????? ???
    pensavo di farmi una specie di Lt1 70, quindi teste in ghisa...sono un pò on budget su questo motore ( non essendo il mio motore principale) quindi escluderei l'acquisto di teste costose in alluminio. vorrei usare i soldi più che altro per avere un "low end " forte ( albero motore, bielle e pistoni) che ha quanto ho capito , sono il punto debole nell'uso racing del motore. Stroker, qualche dritta è benvenuta

  7. #77
    white shark
    Guest
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    Comprati un buon monoblocco di quelli che dice Dej..... e poi fattelo su misura!

    Mica penserai di farti un motore racing (o quasi) partendo dalle teste originali??????????? ???
    pensavo di farmi una specie di Lt1 70, quindi teste in ghisa...sono un pò on budget su questo motore ( non essendo il mio motore principale) quindi escluderei l'acquisto di teste costose in alluminio. vorrei usare i soldi più che altro per avere un "low end " forte ( albero motore, bielle e pistoni) che ha quanto ho capito , sono il punto debole nell'uso racing del motore. Stroker, qualche dritta è benvenuta

  8. #78
    white shark
    Guest
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    Comprati un buon monoblocco di quelli che dice Dej..... e poi fattelo su misura!

    Mica penserai di farti un motore racing (o quasi) partendo dalle teste originali??????????? ???
    pensavo di farmi una specie di Lt1 70, quindi teste in ghisa...sono un pò on budget su questo motore ( non essendo il mio motore principale) quindi escluderei l'acquisto di teste costose in alluminio. vorrei usare i soldi più che altro per avere un "low end " forte ( albero motore, bielle e pistoni) che ha quanto ho capito , sono il punto debole nell'uso racing del motore. Stroker, qualche dritta è benvenuta

  9. #79
    white shark
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    Comprati un buon monoblocco di quelli che dice Dej..... e poi fattelo su misura!

    Mica penserai di farti un motore racing (o quasi) partendo dalle teste originali??????????? ???
    pensavo di farmi una specie di Lt1 70, quindi teste in ghisa...sono un pò on budget su questo motore ( non essendo il mio motore principale) quindi escluderei l'acquisto di teste costose in alluminio. vorrei usare i soldi più che altro per avere un "low end " forte ( albero motore, bielle e pistoni) che ha quanto ho capito , sono il punto debole nell'uso racing del motore. Stroker, qualche dritta è benvenuta

  10. #80
    white shark
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    Comprati un buon monoblocco di quelli che dice Dej..... e poi fattelo su misura!

    Mica penserai di farti un motore racing (o quasi) partendo dalle teste originali??????????? ???
    pensavo di farmi una specie di Lt1 70, quindi teste in ghisa...sono un pò on budget su questo motore ( non essendo il mio motore principale) quindi escluderei l'acquisto di teste costose in alluminio. vorrei usare i soldi più che altro per avere un "low end " forte ( albero motore, bielle e pistoni) che ha quanto ho capito , sono il punto debole nell'uso racing del motore. Stroker, qualche dritta è benvenuta

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