-
tanto per fugare il dubbio: dove è stampigliato il VIN sul telaio?intendo, oltre sul montante dove tutti sappiamo, mi hanno detto che anche sul telaio è stampigliato (altrimenti basterebbe cambiare il montante per cambiare VIN.
credo che il VIN sul telaio sia visibile solo con un frame-off.
-
grazie mille ragazzi (e ragazze)... siete stati gentilissimi...
Ho trovato la soluzione...ora sono definitivamente pronto...mi toccera' stare con le mani in mano per 20 giorni circa...
-
grazie mille ragazzi (e ragazze)... siete stati gentilissimi...
Ho trovato la soluzione...ora sono definitivamente pronto...mi toccera' stare con le mani in mano per 20 giorni circa...
-
ah.. dimenticavo... complimenti! il mio colore preferito! e poi sembra perfetta!
buona attesa.. 20 gg passano veloci (ma sembreranno i + lenti )
-
ah.. dimenticavo... complimenti! il mio colore preferito! e poi sembra perfetta!
buona attesa.. 20 gg passano veloci (ma sembreranno i + lenti )
-
Mi hai messo ( )?????????
-
Mi hai messo ( )?????????
-
...NON C'è UNA ZONA FISSA SUI TELAI, DOVE AVVIENE LA PUNZONATURA!
ALCUNI POI, CON LA RUGGINE, PERDONO LA STAMPIGLIATURA.
COMUNQUE DOVREBBERO ESSERE IN TRE PUNTI DEL TELAIO E PRECISAMENTE SUL FRONTE INTERNO RUOTA, SUL CENTRO SOTTO IL BATTITACCO E DIETRO SOPRA LA RUOTA!
POI LA DIMENSIONE CAMBIA, A VOLTE CARATTERI PICCOLI A VOLTE MEDI A VOLTE PIù GRANDI!
-
...NON C'è UNA ZONA FISSA SUI TELAI, DOVE AVVIENE LA PUNZONATURA!
ALCUNI POI, CON LA RUGGINE, PERDONO LA STAMPIGLIATURA.
COMUNQUE DOVREBBERO ESSERE IN TRE PUNTI DEL TELAIO E PRECISAMENTE SUL FRONTE INTERNO RUOTA, SUL CENTRO SOTTO IL BATTITACCO E DIETRO SOPRA LA RUOTA!
POI LA DIMENSIONE CAMBIA, A VOLTE CARATTERI PICCOLI A VOLTE MEDI A VOLTE PIù GRANDI!
Permessi di Scrittura
- Tu non puoi inviare nuove discussioni
- Tu non puoi inviare risposte
- Tu non puoi inviare allegati
- Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
-
Regole del Forum