-
10-17-2009, 04:03 PM
#101
io ti posso dire che ho avuto per parecchio tempo una 356 a del 1959, 1600 super, era la mia macchina quotidiana, motore e meccanica ottima, nera con interni rossi, carrozzeria un pò segnata dal tempo e dai parcheggi, la lasciavo ovunque anche di notte la lasciavo per strada, era una specie di maggiolino, completamente originale e facevo la mia porca figura anche se la usavo un pò da zingarone.Se trovo qualche foto....
-
10-17-2009, 04:03 PM
#102
io ti posso dire che ho avuto per parecchio tempo una 356 a del 1959, 1600 super, era la mia macchina quotidiana, motore e meccanica ottima, nera con interni rossi, carrozzeria un pò segnata dal tempo e dai parcheggi, la lasciavo ovunque anche di notte la lasciavo per strada, era una specie di maggiolino, completamente originale e facevo la mia porca figura anche se la usavo un pò da zingarone.Se trovo qualche foto....
-
10-17-2009, 04:03 PM
#103
io ti posso dire che ho avuto per parecchio tempo una 356 a del 1959, 1600 super, era la mia macchina quotidiana, motore e meccanica ottima, nera con interni rossi, carrozzeria un pò segnata dal tempo e dai parcheggi, la lasciavo ovunque anche di notte la lasciavo per strada, era una specie di maggiolino, completamente originale e facevo la mia porca figura anche se la usavo un pò da zingarone.Se trovo qualche foto....
-
10-17-2009, 04:03 PM
#104
io ti posso dire che ho avuto per parecchio tempo una 356 a del 1959, 1600 super, era la mia macchina quotidiana, motore e meccanica ottima, nera con interni rossi, carrozzeria un pò segnata dal tempo e dai parcheggi, la lasciavo ovunque anche di notte la lasciavo per strada, era una specie di maggiolino, completamente originale e facevo la mia porca figura anche se la usavo un pò da zingarone.Se trovo qualche foto....
-
10-17-2009, 04:03 PM
#105
io ti posso dire che ho avuto per parecchio tempo una 356 a del 1959, 1600 super, era la mia macchina quotidiana, motore e meccanica ottima, nera con interni rossi, carrozzeria un pò segnata dal tempo e dai parcheggi, la lasciavo ovunque anche di notte la lasciavo per strada, era una specie di maggiolino, completamente originale e facevo la mia porca figura anche se la usavo un pò da zingarone.Se trovo qualche foto....
-
10-17-2009, 04:03 PM
#106
io ti posso dire che ho avuto per parecchio tempo una 356 a del 1959, 1600 super, era la mia macchina quotidiana, motore e meccanica ottima, nera con interni rossi, carrozzeria un pò segnata dal tempo e dai parcheggi, la lasciavo ovunque anche di notte la lasciavo per strada, era una specie di maggiolino, completamente originale e facevo la mia porca figura anche se la usavo un pò da zingarone.Se trovo qualche foto....
-
10-18-2009, 08:27 AM
#107
Appunto HERMANN concordo.
La 356 era in realtà una specie di SUPERMAGGIOLINO allegerito ed assettato, del resto il motore era WW.
Rispondendo a FABRI (IMHO):
Una vettura del 59 è una vettura storica e nelle storiche perfino io, che bado alla sostanza e non alla forma, e che nella vettura moderna, specie se usata tutti i giorni, cerco le sensazioni dinamiche che ti regala, non il resto, in una storica guardo alla forma ed alle sensazioni anche statiche che ti da.
Le prime PORSCHE di serie sono un mito per questo ed andavano anche fortissimo nella loro classe.
Poi è chiaro che non si possono paragonare ad una GT COBRA con il 427, progenitore del LS7 montato su JEANETTE.
Ma da quelle macchine sono nate le MOBY DICK che hanno vinto, 20 anni dopo così tanto in lungo ed in largo che hanno dovuto cambiare radicalmente le classi di gara, perchè era diventato un monomarca ...
![Big Grin](images/smilies/biggrin.png)
![Big Grin](images/smilies/biggrin.png)
-
10-18-2009, 08:27 AM
#108
Appunto HERMANN concordo.
La 356 era in realtà una specie di SUPERMAGGIOLINO allegerito ed assettato, del resto il motore era WW.
Rispondendo a FABRI (IMHO):
Una vettura del 59 è una vettura storica e nelle storiche perfino io, che bado alla sostanza e non alla forma, e che nella vettura moderna, specie se usata tutti i giorni, cerco le sensazioni dinamiche che ti regala, non il resto, in una storica guardo alla forma ed alle sensazioni anche statiche che ti da.
Le prime PORSCHE di serie sono un mito per questo ed andavano anche fortissimo nella loro classe.
Poi è chiaro che non si possono paragonare ad una GT COBRA con il 427, progenitore del LS7 montato su JEANETTE.
Ma da quelle macchine sono nate le MOBY DICK che hanno vinto, 20 anni dopo così tanto in lungo ed in largo che hanno dovuto cambiare radicalmente le classi di gara, perchè era diventato un monomarca ...
![Big Grin](images/smilies/biggrin.png)
![Big Grin](images/smilies/biggrin.png)
-
10-18-2009, 08:27 AM
#109
Appunto HERMANN concordo.
La 356 era in realtà una specie di SUPERMAGGIOLINO allegerito ed assettato, del resto il motore era WW.
Rispondendo a FABRI (IMHO):
Una vettura del 59 è una vettura storica e nelle storiche perfino io, che bado alla sostanza e non alla forma, e che nella vettura moderna, specie se usata tutti i giorni, cerco le sensazioni dinamiche che ti regala, non il resto, in una storica guardo alla forma ed alle sensazioni anche statiche che ti da.
Le prime PORSCHE di serie sono un mito per questo ed andavano anche fortissimo nella loro classe.
Poi è chiaro che non si possono paragonare ad una GT COBRA con il 427, progenitore del LS7 montato su JEANETTE.
Ma da quelle macchine sono nate le MOBY DICK che hanno vinto, 20 anni dopo così tanto in lungo ed in largo che hanno dovuto cambiare radicalmente le classi di gara, perchè era diventato un monomarca ...
![Big Grin](images/smilies/biggrin.png)
![Big Grin](images/smilies/biggrin.png)
-
10-18-2009, 08:27 AM
#110
Appunto HERMANN concordo.
La 356 era in realtà una specie di SUPERMAGGIOLINO allegerito ed assettato, del resto il motore era WW.
Rispondendo a FABRI (IMHO):
Una vettura del 59 è una vettura storica e nelle storiche perfino io, che bado alla sostanza e non alla forma, e che nella vettura moderna, specie se usata tutti i giorni, cerco le sensazioni dinamiche che ti regala, non il resto, in una storica guardo alla forma ed alle sensazioni anche statiche che ti da.
Le prime PORSCHE di serie sono un mito per questo ed andavano anche fortissimo nella loro classe.
Poi è chiaro che non si possono paragonare ad una GT COBRA con il 427, progenitore del LS7 montato su JEANETTE.
Ma da quelle macchine sono nate le MOBY DICK che hanno vinto, 20 anni dopo così tanto in lungo ed in largo che hanno dovuto cambiare radicalmente le classi di gara, perchè era diventato un monomarca ...
![Big Grin](images/smilies/biggrin.png)
![Big Grin](images/smilies/biggrin.png)
Permessi di Scrittura
- Tu non puoi inviare nuove discussioni
- Tu non puoi inviare risposte
- Tu non puoi inviare allegati
- Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
-
Regole del Forum