Pagina 18 di 27 PrimaPrima ... 81617181920 ... UltimaUltima
Risultati da 171 a 180 di 266

Discussione: Cercasi Silvia disperatamente.....

  1. #171
    Massi ME c6
    Guest

    Qualche info riguardo la S14a

    Immagine:

    62,73KB

    Immagine:

    59,16KB

    Immagine:

    180,82KB

    Immagine:

    41,09KB

    Immagine:

    39,38KB:

    La macchina ha 21.000 km reali,mentre il complesso motore-turbina-iniezione ne hanno appena 3.000
    Al momento la meccanica è composta da:

    Centralina APEXI Power FC
    Pistoni Stampati da 87 CPS
    Bielle equilibrate
    Guarnizione ad anelli cooper
    Testata lavorata
    Lucidatura condotti
    Condotti olio maggiorati
    Pompa Olio maggiorata
    Coppa Olio GREDDY da 1000cc in più
    Pompa Benzina BOSCH da competizione(10bar prex)
    Turbina Garrett Ibrida GT30/T28 su cuscinetti ambo lati(upto 4 bar)
    Blow Off Valve HKS SSQV
    Iniettori NISMO 740cc
    Frizione monodisco in carbonio AP RACING
    Scarico Completo APEXI N1 (disponibile anche lo scarico originale ed un terminale sportivo più silenzioso dell'N1 a doppia uscita)
    Reg. Prex Benzina TORQUEMASTER
    Reg. Prex Turbo BONALUME
    Oil Catch Tank
    Candele NGK Iridium -2 gradi(non ricordo la sigla)
    Intercooler Frontale MISHIMOTO realizzato su misura dopo studio al computer dei flussi aria
    Tubazioni intercooler specifiche in inox
    Manicotti siliconici

    Reparto Ruote/Freni/Assetto:

    Cerchi AEZ 8x17 e Gomme Michelin Pilot Sport SP2 (disponibili anche ruote originali gommate in PERFETTE condizioni)
    Kit Staffe per allontanare le pinze
    Dischi EBC baffati da 324x30
    Paste EBC Green Stuff
    Tubazioni in treccia BF GOODRICH
    Olio Castrol SRF
    Ammortizzatori BILSTEIN B6
    Molle EIBACH Pro-Kit
    Distanziali EIBACH 2 cm ant e post

    Reparto Esterni:

    Paraurti Anteriore D1
    Ala posteriore originale KOUKI
    Eliminazione fregio posteriore
    Stemma anteriore KOUKI Verde
    Fari Xeno 6.000 K Xenonlamp


    Chiedo 10.000€ e ricordo che insieme all'auto do una valanga di pezzi originali(non butto mai niente se sostituisco qualcosa)

  2. #172
    Massi ME c6
    Guest
    Qualche info riguardo la S14a

    Immagine:

    62,73KB

    Immagine:

    59,16KB

    Immagine:

    180,82KB

    Immagine:

    41,09KB

    Immagine:

    39,38KB:

    La macchina ha 21.000 km reali,mentre il complesso motore-turbina-iniezione ne hanno appena 3.000
    Al momento la meccanica è composta da:

    Centralina APEXI Power FC
    Pistoni Stampati da 87 CPS
    Bielle equilibrate
    Guarnizione ad anelli cooper
    Testata lavorata
    Lucidatura condotti
    Condotti olio maggiorati
    Pompa Olio maggiorata
    Coppa Olio GREDDY da 1000cc in più
    Pompa Benzina BOSCH da competizione(10bar prex)
    Turbina Garrett Ibrida GT30/T28 su cuscinetti ambo lati(upto 4 bar)
    Blow Off Valve HKS SSQV
    Iniettori NISMO 740cc
    Frizione monodisco in carbonio AP RACING
    Scarico Completo APEXI N1 (disponibile anche lo scarico originale ed un terminale sportivo più silenzioso dell'N1 a doppia uscita)
    Reg. Prex Benzina TORQUEMASTER
    Reg. Prex Turbo BONALUME
    Oil Catch Tank
    Candele NGK Iridium -2 gradi(non ricordo la sigla)
    Intercooler Frontale MISHIMOTO realizzato su misura dopo studio al computer dei flussi aria
    Tubazioni intercooler specifiche in inox
    Manicotti siliconici

    Reparto Ruote/Freni/Assetto:

    Cerchi AEZ 8x17 e Gomme Michelin Pilot Sport SP2 (disponibili anche ruote originali gommate in PERFETTE condizioni)
    Kit Staffe per allontanare le pinze
    Dischi EBC baffati da 324x30
    Paste EBC Green Stuff
    Tubazioni in treccia BF GOODRICH
    Olio Castrol SRF
    Ammortizzatori BILSTEIN B6
    Molle EIBACH Pro-Kit
    Distanziali EIBACH 2 cm ant e post

    Reparto Esterni:

    Paraurti Anteriore D1
    Ala posteriore originale KOUKI
    Eliminazione fregio posteriore
    Stemma anteriore KOUKI Verde
    Fari Xeno 6.000 K Xenonlamp


    Chiedo 10.000€ e ricordo che insieme all'auto do una valanga di pezzi originali(non butto mai niente se sostituisco qualcosa)

  3. #173
    Massi ME c6
    Guest
    Qualche info riguardo la S14a

    Immagine:

    62,73KB

    Immagine:

    59,16KB

    Immagine:

    180,82KB

    Immagine:

    41,09KB

    Immagine:

    39,38KB:

    La macchina ha 21.000 km reali,mentre il complesso motore-turbina-iniezione ne hanno appena 3.000
    Al momento la meccanica è composta da:

    Centralina APEXI Power FC
    Pistoni Stampati da 87 CPS
    Bielle equilibrate
    Guarnizione ad anelli cooper
    Testata lavorata
    Lucidatura condotti
    Condotti olio maggiorati
    Pompa Olio maggiorata
    Coppa Olio GREDDY da 1000cc in più
    Pompa Benzina BOSCH da competizione(10bar prex)
    Turbina Garrett Ibrida GT30/T28 su cuscinetti ambo lati(upto 4 bar)
    Blow Off Valve HKS SSQV
    Iniettori NISMO 740cc
    Frizione monodisco in carbonio AP RACING
    Scarico Completo APEXI N1 (disponibile anche lo scarico originale ed un terminale sportivo più silenzioso dell'N1 a doppia uscita)
    Reg. Prex Benzina TORQUEMASTER
    Reg. Prex Turbo BONALUME
    Oil Catch Tank
    Candele NGK Iridium -2 gradi(non ricordo la sigla)
    Intercooler Frontale MISHIMOTO realizzato su misura dopo studio al computer dei flussi aria
    Tubazioni intercooler specifiche in inox
    Manicotti siliconici

    Reparto Ruote/Freni/Assetto:

    Cerchi AEZ 8x17 e Gomme Michelin Pilot Sport SP2 (disponibili anche ruote originali gommate in PERFETTE condizioni)
    Kit Staffe per allontanare le pinze
    Dischi EBC baffati da 324x30
    Paste EBC Green Stuff
    Tubazioni in treccia BF GOODRICH
    Olio Castrol SRF
    Ammortizzatori BILSTEIN B6
    Molle EIBACH Pro-Kit
    Distanziali EIBACH 2 cm ant e post

    Reparto Esterni:

    Paraurti Anteriore D1
    Ala posteriore originale KOUKI
    Eliminazione fregio posteriore
    Stemma anteriore KOUKI Verde
    Fari Xeno 6.000 K Xenonlamp


    Chiedo 10.000€ e ricordo che insieme all'auto do una valanga di pezzi originali(non butto mai niente se sostituisco qualcosa)

  4. #174
    Massi ME c6
    Guest
    Qualche info riguardo la S14a

    Immagine:

    62,73KB

    Immagine:

    59,16KB

    Immagine:

    180,82KB

    Immagine:

    41,09KB

    Immagine:

    39,38KB:

    La macchina ha 21.000 km reali,mentre il complesso motore-turbina-iniezione ne hanno appena 3.000
    Al momento la meccanica è composta da:

    Centralina APEXI Power FC
    Pistoni Stampati da 87 CPS
    Bielle equilibrate
    Guarnizione ad anelli cooper
    Testata lavorata
    Lucidatura condotti
    Condotti olio maggiorati
    Pompa Olio maggiorata
    Coppa Olio GREDDY da 1000cc in più
    Pompa Benzina BOSCH da competizione(10bar prex)
    Turbina Garrett Ibrida GT30/T28 su cuscinetti ambo lati(upto 4 bar)
    Blow Off Valve HKS SSQV
    Iniettori NISMO 740cc
    Frizione monodisco in carbonio AP RACING
    Scarico Completo APEXI N1 (disponibile anche lo scarico originale ed un terminale sportivo più silenzioso dell'N1 a doppia uscita)
    Reg. Prex Benzina TORQUEMASTER
    Reg. Prex Turbo BONALUME
    Oil Catch Tank
    Candele NGK Iridium -2 gradi(non ricordo la sigla)
    Intercooler Frontale MISHIMOTO realizzato su misura dopo studio al computer dei flussi aria
    Tubazioni intercooler specifiche in inox
    Manicotti siliconici

    Reparto Ruote/Freni/Assetto:

    Cerchi AEZ 8x17 e Gomme Michelin Pilot Sport SP2 (disponibili anche ruote originali gommate in PERFETTE condizioni)
    Kit Staffe per allontanare le pinze
    Dischi EBC baffati da 324x30
    Paste EBC Green Stuff
    Tubazioni in treccia BF GOODRICH
    Olio Castrol SRF
    Ammortizzatori BILSTEIN B6
    Molle EIBACH Pro-Kit
    Distanziali EIBACH 2 cm ant e post

    Reparto Esterni:

    Paraurti Anteriore D1
    Ala posteriore originale KOUKI
    Eliminazione fregio posteriore
    Stemma anteriore KOUKI Verde
    Fari Xeno 6.000 K Xenonlamp


    Chiedo 10.000€ e ricordo che insieme all'auto do una valanga di pezzi originali(non butto mai niente se sostituisco qualcosa)

  5. #175
    Massi ME c6
    Guest
    Qualche info riguardo la S14a

    Immagine:

    62,73KB

    Immagine:

    59,16KB

    Immagine:

    180,82KB

    Immagine:

    41,09KB

    Immagine:

    39,38KB:

    La macchina ha 21.000 km reali,mentre il complesso motore-turbina-iniezione ne hanno appena 3.000
    Al momento la meccanica è composta da:

    Centralina APEXI Power FC
    Pistoni Stampati da 87 CPS
    Bielle equilibrate
    Guarnizione ad anelli cooper
    Testata lavorata
    Lucidatura condotti
    Condotti olio maggiorati
    Pompa Olio maggiorata
    Coppa Olio GREDDY da 1000cc in più
    Pompa Benzina BOSCH da competizione(10bar prex)
    Turbina Garrett Ibrida GT30/T28 su cuscinetti ambo lati(upto 4 bar)
    Blow Off Valve HKS SSQV
    Iniettori NISMO 740cc
    Frizione monodisco in carbonio AP RACING
    Scarico Completo APEXI N1 (disponibile anche lo scarico originale ed un terminale sportivo più silenzioso dell'N1 a doppia uscita)
    Reg. Prex Benzina TORQUEMASTER
    Reg. Prex Turbo BONALUME
    Oil Catch Tank
    Candele NGK Iridium -2 gradi(non ricordo la sigla)
    Intercooler Frontale MISHIMOTO realizzato su misura dopo studio al computer dei flussi aria
    Tubazioni intercooler specifiche in inox
    Manicotti siliconici

    Reparto Ruote/Freni/Assetto:

    Cerchi AEZ 8x17 e Gomme Michelin Pilot Sport SP2 (disponibili anche ruote originali gommate in PERFETTE condizioni)
    Kit Staffe per allontanare le pinze
    Dischi EBC baffati da 324x30
    Paste EBC Green Stuff
    Tubazioni in treccia BF GOODRICH
    Olio Castrol SRF
    Ammortizzatori BILSTEIN B6
    Molle EIBACH Pro-Kit
    Distanziali EIBACH 2 cm ant e post

    Reparto Esterni:

    Paraurti Anteriore D1
    Ala posteriore originale KOUKI
    Eliminazione fregio posteriore
    Stemma anteriore KOUKI Verde
    Fari Xeno 6.000 K Xenonlamp


    Chiedo 10.000€ e ricordo che insieme all'auto do una valanga di pezzi originali(non butto mai niente se sostituisco qualcosa)

  6. #176
    Massi ME c6
    Guest
    Qualche info riguardo la S14a

    Immagine:

    62,73KB

    Immagine:

    59,16KB

    Immagine:

    180,82KB

    Immagine:

    41,09KB

    Immagine:

    39,38KB:

    La macchina ha 21.000 km reali,mentre il complesso motore-turbina-iniezione ne hanno appena 3.000
    Al momento la meccanica è composta da:

    Centralina APEXI Power FC
    Pistoni Stampati da 87 CPS
    Bielle equilibrate
    Guarnizione ad anelli cooper
    Testata lavorata
    Lucidatura condotti
    Condotti olio maggiorati
    Pompa Olio maggiorata
    Coppa Olio GREDDY da 1000cc in più
    Pompa Benzina BOSCH da competizione(10bar prex)
    Turbina Garrett Ibrida GT30/T28 su cuscinetti ambo lati(upto 4 bar)
    Blow Off Valve HKS SSQV
    Iniettori NISMO 740cc
    Frizione monodisco in carbonio AP RACING
    Scarico Completo APEXI N1 (disponibile anche lo scarico originale ed un terminale sportivo più silenzioso dell'N1 a doppia uscita)
    Reg. Prex Benzina TORQUEMASTER
    Reg. Prex Turbo BONALUME
    Oil Catch Tank
    Candele NGK Iridium -2 gradi(non ricordo la sigla)
    Intercooler Frontale MISHIMOTO realizzato su misura dopo studio al computer dei flussi aria
    Tubazioni intercooler specifiche in inox
    Manicotti siliconici

    Reparto Ruote/Freni/Assetto:

    Cerchi AEZ 8x17 e Gomme Michelin Pilot Sport SP2 (disponibili anche ruote originali gommate in PERFETTE condizioni)
    Kit Staffe per allontanare le pinze
    Dischi EBC baffati da 324x30
    Paste EBC Green Stuff
    Tubazioni in treccia BF GOODRICH
    Olio Castrol SRF
    Ammortizzatori BILSTEIN B6
    Molle EIBACH Pro-Kit
    Distanziali EIBACH 2 cm ant e post

    Reparto Esterni:

    Paraurti Anteriore D1
    Ala posteriore originale KOUKI
    Eliminazione fregio posteriore
    Stemma anteriore KOUKI Verde
    Fari Xeno 6.000 K Xenonlamp


    Chiedo 10.000€ e ricordo che insieme all'auto do una valanga di pezzi originali(non butto mai niente se sostituisco qualcosa)

  7. #177
    Grazie mille Massi.... mi sono stampato tutto e me lo studio!! Però..... sta macchina era in vendita su Ebay un po di tempo fà........ giusto?
    FOUNDING MEMBER SCUDERIA CORVETTE ITALIA
    [IMG]http://www.corvetteitalia.it/forum/attachment.php?attachmentid=1179&d=1345450636[/IMG]
    Corvette Grand Sport 1964 (work in progress)
    Preoccupati più della tua coscienza che della reputazione. Perché la tua coscienza è quello che tu sei, la tua reputazione è ciò che gli altri pensano di te. E quello che gli altri pensano di te è problema loro. (Charlie Chaplin)

  8. #178
    Grazie mille Massi.... mi sono stampato tutto e me lo studio!! Però..... sta macchina era in vendita su Ebay un po di tempo fà........ giusto?
    FOUNDING MEMBER SCUDERIA CORVETTE ITALIA
    [IMG]http://www.corvetteitalia.it/forum/attachment.php?attachmentid=1179&d=1345450636[/IMG]
    Corvette Grand Sport 1964 (work in progress)
    Preoccupati più della tua coscienza che della reputazione. Perché la tua coscienza è quello che tu sei, la tua reputazione è ciò che gli altri pensano di te. E quello che gli altri pensano di te è problema loro. (Charlie Chaplin)

  9. #179
    Grazie mille Massi.... mi sono stampato tutto e me lo studio!! Però..... sta macchina era in vendita su Ebay un po di tempo fà........ giusto?
    FOUNDING MEMBER SCUDERIA CORVETTE ITALIA
    [IMG]http://www.corvetteitalia.it/forum/attachment.php?attachmentid=1179&d=1345450636[/IMG]
    Corvette Grand Sport 1964 (work in progress)
    Preoccupati più della tua coscienza che della reputazione. Perché la tua coscienza è quello che tu sei, la tua reputazione è ciò che gli altri pensano di te. E quello che gli altri pensano di te è problema loro. (Charlie Chaplin)

  10. #180
    Grazie mille Massi.... mi sono stampato tutto e me lo studio!! Però..... sta macchina era in vendita su Ebay un po di tempo fà........ giusto?
    FOUNDING MEMBER SCUDERIA CORVETTE ITALIA
    [IMG]http://www.corvetteitalia.it/forum/attachment.php?attachmentid=1179&d=1345450636[/IMG]
    Corvette Grand Sport 1964 (work in progress)
    Preoccupati più della tua coscienza che della reputazione. Perché la tua coscienza è quello che tu sei, la tua reputazione è ciò che gli altri pensano di te. E quello che gli altri pensano di te è problema loro. (Charlie Chaplin)

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •