Pagina 3 di 11 PrimaPrima 12345 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 101

Discussione: cerchi 0z ultraleggera + gomme

  1. #21

    dimenticavo, hai chiesto il nulla osta alla casa per avere l'omologazione a libretto?
    Ex C6 Rossa LS2

  2. #22
    ho fatto tutto con silvio carenini)

    i vantaggi ci sono e' ovvio,gia' quando si tolgono le runflat c'e' un abbisso.....
    gomme piu' larghe possono solo migliorare il grip a terra

    a parte l'estetica che ci guadagna non poco

    massi di messina con la c6 le ha provate e ' puo' dire la differenza

    i cerchi son costati 1700 euro e le gomme siamo sui 1300...
    si risparmiano 1000 euro che non son pochi
    poi ho pagato 100 euro di spedizione e 100 di omologazione
    c6 ls3 08 \"cerbero\":
    - B&B RT66 EXHAUST SYSTEM - 4.5\" QUAD OVAL TIPS
    -Kooks Long Tube Header 3/4\"
    -kooks 2 1/2\" MID SECTION W/CROSSOVER PIPE & HI-FLOW SS CONVERTERS
    -Halltech Killer Bee Intake
    -ecu mapped
    -Clear / LED Front Side-Markers
    -some carbon parts
    -oz super leggera 19\" - 20\"

  3. #23
    ho fatto tutto con silvio carenini)

    i vantaggi ci sono e' ovvio,gia' quando si tolgono le runflat c'e' un abbisso.....
    gomme piu' larghe possono solo migliorare il grip a terra

    a parte l'estetica che ci guadagna non poco

    massi di messina con la c6 le ha provate e ' puo' dire la differenza

    i cerchi son costati 1700 euro e le gomme siamo sui 1300...
    si risparmiano 1000 euro che non son pochi
    poi ho pagato 100 euro di spedizione e 100 di omologazione
    c6 ls3 08 \"cerbero\":
    - B&B RT66 EXHAUST SYSTEM - 4.5\" QUAD OVAL TIPS
    -Kooks Long Tube Header 3/4\"
    -kooks 2 1/2\" MID SECTION W/CROSSOVER PIPE & HI-FLOW SS CONVERTERS
    -Halltech Killer Bee Intake
    -ecu mapped
    -Clear / LED Front Side-Markers
    -some carbon parts
    -oz super leggera 19\" - 20\"

  4. #24
    ho fatto tutto con silvio carenini)

    i vantaggi ci sono e' ovvio,gia' quando si tolgono le runflat c'e' un abbisso.....
    gomme piu' larghe possono solo migliorare il grip a terra

    a parte l'estetica che ci guadagna non poco

    massi di messina con la c6 le ha provate e ' puo' dire la differenza

    i cerchi son costati 1700 euro e le gomme siamo sui 1300...
    si risparmiano 1000 euro che non son pochi
    poi ho pagato 100 euro di spedizione e 100 di omologazione
    c6 ls3 08 \"cerbero\":
    - B&B RT66 EXHAUST SYSTEM - 4.5\" QUAD OVAL TIPS
    -Kooks Long Tube Header 3/4\"
    -kooks 2 1/2\" MID SECTION W/CROSSOVER PIPE & HI-FLOW SS CONVERTERS
    -Halltech Killer Bee Intake
    -ecu mapped
    -Clear / LED Front Side-Markers
    -some carbon parts
    -oz super leggera 19\" - 20\"

  5. #25
    ho fatto tutto con silvio carenini)

    i vantaggi ci sono e' ovvio,gia' quando si tolgono le runflat c'e' un abbisso.....
    gomme piu' larghe possono solo migliorare il grip a terra

    a parte l'estetica che ci guadagna non poco

    massi di messina con la c6 le ha provate e ' puo' dire la differenza

    i cerchi son costati 1700 euro e le gomme siamo sui 1300...
    si risparmiano 1000 euro che non son pochi
    poi ho pagato 100 euro di spedizione e 100 di omologazione
    c6 ls3 08 \"cerbero\":
    - B&B RT66 EXHAUST SYSTEM - 4.5\" QUAD OVAL TIPS
    -Kooks Long Tube Header 3/4\"
    -kooks 2 1/2\" MID SECTION W/CROSSOVER PIPE & HI-FLOW SS CONVERTERS
    -Halltech Killer Bee Intake
    -ecu mapped
    -Clear / LED Front Side-Markers
    -some carbon parts
    -oz super leggera 19\" - 20\"

  6. #26
    ho fatto tutto con silvio carenini)

    i vantaggi ci sono e' ovvio,gia' quando si tolgono le runflat c'e' un abbisso.....
    gomme piu' larghe possono solo migliorare il grip a terra

    a parte l'estetica che ci guadagna non poco

    massi di messina con la c6 le ha provate e ' puo' dire la differenza

    i cerchi son costati 1700 euro e le gomme siamo sui 1300...
    si risparmiano 1000 euro che non son pochi
    poi ho pagato 100 euro di spedizione e 100 di omologazione
    c6 ls3 08 \"cerbero\":
    - B&B RT66 EXHAUST SYSTEM - 4.5\" QUAD OVAL TIPS
    -Kooks Long Tube Header 3/4\"
    -kooks 2 1/2\" MID SECTION W/CROSSOVER PIPE & HI-FLOW SS CONVERTERS
    -Halltech Killer Bee Intake
    -ecu mapped
    -Clear / LED Front Side-Markers
    -some carbon parts
    -oz super leggera 19\" - 20\"

  7. #27
    ho fatto tutto con silvio carenini)

    i vantaggi ci sono e' ovvio,gia' quando si tolgono le runflat c'e' un abbisso.....
    gomme piu' larghe possono solo migliorare il grip a terra

    a parte l'estetica che ci guadagna non poco

    massi di messina con la c6 le ha provate e ' puo' dire la differenza

    i cerchi son costati 1700 euro e le gomme siamo sui 1300...
    si risparmiano 1000 euro che non son pochi
    poi ho pagato 100 euro di spedizione e 100 di omologazione
    c6 ls3 08 \"cerbero\":
    - B&B RT66 EXHAUST SYSTEM - 4.5\" QUAD OVAL TIPS
    -Kooks Long Tube Header 3/4\"
    -kooks 2 1/2\" MID SECTION W/CROSSOVER PIPE & HI-FLOW SS CONVERTERS
    -Halltech Killer Bee Intake
    -ecu mapped
    -Clear / LED Front Side-Markers
    -some carbon parts
    -oz super leggera 19\" - 20\"

  8. #28
    ho fatto tutto con silvio carenini)

    i vantaggi ci sono e' ovvio,gia' quando si tolgono le runflat c'e' un abbisso.....
    gomme piu' larghe possono solo migliorare il grip a terra

    a parte l'estetica che ci guadagna non poco

    massi di messina con la c6 le ha provate e ' puo' dire la differenza

    i cerchi son costati 1700 euro e le gomme siamo sui 1300...
    si risparmiano 1000 euro che non son pochi
    poi ho pagato 100 euro di spedizione e 100 di omologazione
    c6 ls3 08 \"cerbero\":
    - B&B RT66 EXHAUST SYSTEM - 4.5\" QUAD OVAL TIPS
    -Kooks Long Tube Header 3/4\"
    -kooks 2 1/2\" MID SECTION W/CROSSOVER PIPE & HI-FLOW SS CONVERTERS
    -Halltech Killer Bee Intake
    -ecu mapped
    -Clear / LED Front Side-Markers
    -some carbon parts
    -oz super leggera 19\" - 20\"

  9. #29
    ho fatto tutto con silvio carenini)

    i vantaggi ci sono e' ovvio,gia' quando si tolgono le runflat c'e' un abbisso.....
    gomme piu' larghe possono solo migliorare il grip a terra

    a parte l'estetica che ci guadagna non poco

    massi di messina con la c6 le ha provate e ' puo' dire la differenza

    i cerchi son costati 1700 euro e le gomme siamo sui 1300...
    si risparmiano 1000 euro che non son pochi
    poi ho pagato 100 euro di spedizione e 100 di omologazione
    c6 ls3 08 \"cerbero\":
    - B&B RT66 EXHAUST SYSTEM - 4.5\" QUAD OVAL TIPS
    -Kooks Long Tube Header 3/4\"
    -kooks 2 1/2\" MID SECTION W/CROSSOVER PIPE & HI-FLOW SS CONVERTERS
    -Halltech Killer Bee Intake
    -ecu mapped
    -Clear / LED Front Side-Markers
    -some carbon parts
    -oz super leggera 19\" - 20\"

  10. #30
    ho fatto tutto con silvio carenini)

    i vantaggi ci sono e' ovvio,gia' quando si tolgono le runflat c'e' un abbisso.....
    gomme piu' larghe possono solo migliorare il grip a terra

    a parte l'estetica che ci guadagna non poco

    massi di messina con la c6 le ha provate e ' puo' dire la differenza

    i cerchi son costati 1700 euro e le gomme siamo sui 1300...
    si risparmiano 1000 euro che non son pochi
    poi ho pagato 100 euro di spedizione e 100 di omologazione
    c6 ls3 08 \"cerbero\":
    - B&B RT66 EXHAUST SYSTEM - 4.5\" QUAD OVAL TIPS
    -Kooks Long Tube Header 3/4\"
    -kooks 2 1/2\" MID SECTION W/CROSSOVER PIPE & HI-FLOW SS CONVERTERS
    -Halltech Killer Bee Intake
    -ecu mapped
    -Clear / LED Front Side-Markers
    -some carbon parts
    -oz super leggera 19\" - 20\"

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato
  • Il codice HTML è Disattivato