Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 32

Discussione: Cercasi cambio sequenziale da corsa

  1. #11

    Sono a Detroit..... dammi tempo di rientrare (il 17) e poi ti dico qualcosa.... ma mi devi dare i valori di coppia max. e la configurazione del veicolo.

    Trazione anteriore????? difficilissimo da trovare!
    Trazione posteriore???? meno problemi!
    Transaxle (tipo Porsche per capirci)??? se ne trovano abbastanza!!

    Comunque se lo vendono a meno di 10-15'000 Euro è da buttare..... parlo di Quaife o Hewland, per esempio.
    PROUD TO BE AN S.C.I. FOUNDER !
    Pier Paolo Lucaroni

    1979 T.Top C3 (427 CID Small-Block... right!)
    2005 YAMAHA YZF-R1 (PowerCommander USB, LeoVince Shorty, BMC)
    2005 BMW X5 3.0d
    KTM 690 SMC-R EVO2 (camme, filtro e Akrapovich completa)
    1955 Innocenti Lambretta F
    KTM 125 EXC Six Days (Matteo)
    HPI Baja 5T 1:5 30.5cc
    HPI E-Savage (Matteo)
    Mugen RC Off-Road 3.5 cc (2.2 Hp a 40'000 rpm)
    Hely MIKADO Logo10 (pale SAB, Kontroniks)
    Hely Eagle 3D RTF (in vendita)
    www.corvetteitalia.i t

  2. #12
    Sono a Detroit..... dammi tempo di rientrare (il 17) e poi ti dico qualcosa.... ma mi devi dare i valori di coppia max. e la configurazione del veicolo.

    Trazione anteriore????? difficilissimo da trovare!
    Trazione posteriore???? meno problemi!
    Transaxle (tipo Porsche per capirci)??? se ne trovano abbastanza!!

    Comunque se lo vendono a meno di 10-15'000 Euro è da buttare..... parlo di Quaife o Hewland, per esempio.
    PROUD TO BE AN S.C.I. FOUNDER !
    Pier Paolo Lucaroni

    1979 T.Top C3 (427 CID Small-Block... right!)
    2005 YAMAHA YZF-R1 (PowerCommander USB, LeoVince Shorty, BMC)
    2005 BMW X5 3.0d
    KTM 690 SMC-R EVO2 (camme, filtro e Akrapovich completa)
    1955 Innocenti Lambretta F
    KTM 125 EXC Six Days (Matteo)
    HPI Baja 5T 1:5 30.5cc
    HPI E-Savage (Matteo)
    Mugen RC Off-Road 3.5 cc (2.2 Hp a 40'000 rpm)
    Hely MIKADO Logo10 (pale SAB, Kontroniks)
    Hely Eagle 3D RTF (in vendita)
    www.corvetteitalia.i t

  3. #13
    SKA
    Guest
    Ciao Stroker grazie per la risposta:
    il cambio è per una BMW trazione posteriore
    con coppia circa 750Nm; un cambio nuovo Quaife
    si trova NUOVO a circa 10.000 euro , mentre un
    Holinger si trova, sempre NUOVO , a circa 13.000 euro accessori e adattatori vari esclusi;
    se tu dici che a meno di 10-15000 euro non si
    può trovare un usato affidabile , forse c'è qualche malinteso.
    N.B.:Io non ne so niente,sto facendo da intermediario per un amico; quello che ti scrivo è ciò che mi riferisce la persona a cui serve il cambio di cui sopra.
    Se hai news , fammi sapere ,grazie.

  4. #14
    SKA
    Guest
    Ciao Stroker grazie per la risposta:
    il cambio è per una BMW trazione posteriore
    con coppia circa 750Nm; un cambio nuovo Quaife
    si trova NUOVO a circa 10.000 euro , mentre un
    Holinger si trova, sempre NUOVO , a circa 13.000 euro accessori e adattatori vari esclusi;
    se tu dici che a meno di 10-15000 euro non si
    può trovare un usato affidabile , forse c'è qualche malinteso.
    N.B.:Io non ne so niente,sto facendo da intermediario per un amico; quello che ti scrivo è ciò che mi riferisce la persona a cui serve il cambio di cui sopra.
    Se hai news , fammi sapere ,grazie.

  5. #15
    SKA
    Guest
    Ciao Stroker grazie per la risposta:
    il cambio è per una BMW trazione posteriore
    con coppia circa 750Nm; un cambio nuovo Quaife
    si trova NUOVO a circa 10.000 euro , mentre un
    Holinger si trova, sempre NUOVO , a circa 13.000 euro accessori e adattatori vari esclusi;
    se tu dici che a meno di 10-15000 euro non si
    può trovare un usato affidabile , forse c'è qualche malinteso.
    N.B.:Io non ne so niente,sto facendo da intermediario per un amico; quello che ti scrivo è ciò che mi riferisce la persona a cui serve il cambio di cui sopra.
    Se hai news , fammi sapere ,grazie.

  6. #16
    SKA
    Guest
    Ciao Stroker grazie per la risposta:
    il cambio è per una BMW trazione posteriore
    con coppia circa 750Nm; un cambio nuovo Quaife
    si trova NUOVO a circa 10.000 euro , mentre un
    Holinger si trova, sempre NUOVO , a circa 13.000 euro accessori e adattatori vari esclusi;
    se tu dici che a meno di 10-15000 euro non si
    può trovare un usato affidabile , forse c'è qualche malinteso.
    N.B.:Io non ne so niente,sto facendo da intermediario per un amico; quello che ti scrivo è ciò che mi riferisce la persona a cui serve il cambio di cui sopra.
    Se hai news , fammi sapere ,grazie.

  7. #17
    SKA
    Guest
    Ciao Stroker grazie per la risposta:
    il cambio è per una BMW trazione posteriore
    con coppia circa 750Nm; un cambio nuovo Quaife
    si trova NUOVO a circa 10.000 euro , mentre un
    Holinger si trova, sempre NUOVO , a circa 13.000 euro accessori e adattatori vari esclusi;
    se tu dici che a meno di 10-15000 euro non si
    può trovare un usato affidabile , forse c'è qualche malinteso.
    N.B.:Io non ne so niente,sto facendo da intermediario per un amico; quello che ti scrivo è ciò che mi riferisce la persona a cui serve il cambio di cui sopra.
    Se hai news , fammi sapere ,grazie.

  8. #18
    SKA
    Guest
    Ciao Stroker grazie per la risposta:
    il cambio è per una BMW trazione posteriore
    con coppia circa 750Nm; un cambio nuovo Quaife
    si trova NUOVO a circa 10.000 euro , mentre un
    Holinger si trova, sempre NUOVO , a circa 13.000 euro accessori e adattatori vari esclusi;
    se tu dici che a meno di 10-15000 euro non si
    può trovare un usato affidabile , forse c'è qualche malinteso.
    N.B.:Io non ne so niente,sto facendo da intermediario per un amico; quello che ti scrivo è ciò che mi riferisce la persona a cui serve il cambio di cui sopra.
    Se hai news , fammi sapere ,grazie.

  9. #19
    SKA
    Guest
    Ciao Stroker grazie per la risposta:
    il cambio è per una BMW trazione posteriore
    con coppia circa 750Nm; un cambio nuovo Quaife
    si trova NUOVO a circa 10.000 euro , mentre un
    Holinger si trova, sempre NUOVO , a circa 13.000 euro accessori e adattatori vari esclusi;
    se tu dici che a meno di 10-15000 euro non si
    può trovare un usato affidabile , forse c'è qualche malinteso.
    N.B.:Io non ne so niente,sto facendo da intermediario per un amico; quello che ti scrivo è ciò che mi riferisce la persona a cui serve il cambio di cui sopra.
    Se hai news , fammi sapere ,grazie.

  10. #20
    SKA
    Guest
    Ciao Stroker grazie per la risposta:
    il cambio è per una BMW trazione posteriore
    con coppia circa 750Nm; un cambio nuovo Quaife
    si trova NUOVO a circa 10.000 euro , mentre un
    Holinger si trova, sempre NUOVO , a circa 13.000 euro accessori e adattatori vari esclusi;
    se tu dici che a meno di 10-15000 euro non si
    può trovare un usato affidabile , forse c'è qualche malinteso.
    N.B.:Io non ne so niente,sto facendo da intermediario per un amico; quello che ti scrivo è ciò che mi riferisce la persona a cui serve il cambio di cui sopra.
    Se hai news , fammi sapere ,grazie.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato
  • Il codice HTML è Disattivato