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Discussione: Pezzi per ZR1 - motore più altro

  1. #951
    driver721
    Guest

    il manuale non è un libro......la prima Callaway twin turbo (opzione B2K)risale al 1986......MY 1987....non nel 1989/90 questa è solo la prima informazione errata.....
    LT5 mostro? assolutamente no! si ottengono gli stessi cavalli anche da un L98 preparato bene....ma l'erogazione e la coppia ai bassi sono molto diverse......
    GM invidiosa di Callaway? fa un po ridere......

    rileggiti il mio primo post sull'argomento perchè l'opzione LT5 è stata tolta per una questione di costi eccessivi....non per l'affidabilita,inolt re per la complessita di costruzione e le soluzioni tecnologiche molto costose che ho accennato sempre nel primo post......per quanto riguarda il sistema di raffreddamento della C4 la colpa è di GM che non lo ha adeguato a dovere(era uguale all'L98), perchè il motore di per se eroga un potenza di almeno 50 HP in piu e lo si poteva utilizzare come motore marino sempre a 7000 giri senza problemi,a causa dell'elevata contropressione allo scarico,un'errata collocazione del MAT(anticipo accensione scorretto)e una limitata permeabilita del filtro aria perde una considerevole potenza.......che un LT5 sia bello da vedere non importa piu di tanto.

    Questa è la classica discussione da osteria,quindi ognuno puo dire quello che vuole,poi bisogna vedere in quanti ci credono.
    ma scusa.... se sei un meccanico dovresti sapere che quello che dici sulla distribuzione non ha senso, visto che si parla per sentito dire non me la sento di polemizzare....augur i

  2. #952
    driver721
    Guest
    il manuale non è un libro......la prima Callaway twin turbo (opzione B2K)risale al 1986......MY 1987....non nel 1989/90 questa è solo la prima informazione errata.....
    LT5 mostro? assolutamente no! si ottengono gli stessi cavalli anche da un L98 preparato bene....ma l'erogazione e la coppia ai bassi sono molto diverse......
    GM invidiosa di Callaway? fa un po ridere......

    rileggiti il mio primo post sull'argomento perchè l'opzione LT5 è stata tolta per una questione di costi eccessivi....non per l'affidabilita,inolt re per la complessita di costruzione e le soluzioni tecnologiche molto costose che ho accennato sempre nel primo post......per quanto riguarda il sistema di raffreddamento della C4 la colpa è di GM che non lo ha adeguato a dovere(era uguale all'L98), perchè il motore di per se eroga un potenza di almeno 50 HP in piu e lo si poteva utilizzare come motore marino sempre a 7000 giri senza problemi,a causa dell'elevata contropressione allo scarico,un'errata collocazione del MAT(anticipo accensione scorretto)e una limitata permeabilita del filtro aria perde una considerevole potenza.......che un LT5 sia bello da vedere non importa piu di tanto.

    Questa è la classica discussione da osteria,quindi ognuno puo dire quello che vuole,poi bisogna vedere in quanti ci credono.
    ma scusa.... se sei un meccanico dovresti sapere che quello che dici sulla distribuzione non ha senso, visto che si parla per sentito dire non me la sento di polemizzare....augur i

  3. #953
    driver721
    Guest
    il manuale non è un libro......la prima Callaway twin turbo (opzione B2K)risale al 1986......MY 1987....non nel 1989/90 questa è solo la prima informazione errata.....
    LT5 mostro? assolutamente no! si ottengono gli stessi cavalli anche da un L98 preparato bene....ma l'erogazione e la coppia ai bassi sono molto diverse......
    GM invidiosa di Callaway? fa un po ridere......

    rileggiti il mio primo post sull'argomento perchè l'opzione LT5 è stata tolta per una questione di costi eccessivi....non per l'affidabilita,inolt re per la complessita di costruzione e le soluzioni tecnologiche molto costose che ho accennato sempre nel primo post......per quanto riguarda il sistema di raffreddamento della C4 la colpa è di GM che non lo ha adeguato a dovere(era uguale all'L98), perchè il motore di per se eroga un potenza di almeno 50 HP in piu e lo si poteva utilizzare come motore marino sempre a 7000 giri senza problemi,a causa dell'elevata contropressione allo scarico,un'errata collocazione del MAT(anticipo accensione scorretto)e una limitata permeabilita del filtro aria perde una considerevole potenza.......che un LT5 sia bello da vedere non importa piu di tanto.

    Questa è la classica discussione da osteria,quindi ognuno puo dire quello che vuole,poi bisogna vedere in quanti ci credono.
    ma scusa.... se sei un meccanico dovresti sapere che quello che dici sulla distribuzione non ha senso, visto che si parla per sentito dire non me la sento di polemizzare....augur i

  4. #954
    driver721
    Guest
    il manuale non è un libro......la prima Callaway twin turbo (opzione B2K)risale al 1986......MY 1987....non nel 1989/90 questa è solo la prima informazione errata.....
    LT5 mostro? assolutamente no! si ottengono gli stessi cavalli anche da un L98 preparato bene....ma l'erogazione e la coppia ai bassi sono molto diverse......
    GM invidiosa di Callaway? fa un po ridere......

    rileggiti il mio primo post sull'argomento perchè l'opzione LT5 è stata tolta per una questione di costi eccessivi....non per l'affidabilita,inolt re per la complessita di costruzione e le soluzioni tecnologiche molto costose che ho accennato sempre nel primo post......per quanto riguarda il sistema di raffreddamento della C4 la colpa è di GM che non lo ha adeguato a dovere(era uguale all'L98), perchè il motore di per se eroga un potenza di almeno 50 HP in piu e lo si poteva utilizzare come motore marino sempre a 7000 giri senza problemi,a causa dell'elevata contropressione allo scarico,un'errata collocazione del MAT(anticipo accensione scorretto)e una limitata permeabilita del filtro aria perde una considerevole potenza.......che un LT5 sia bello da vedere non importa piu di tanto.

    Questa è la classica discussione da osteria,quindi ognuno puo dire quello che vuole,poi bisogna vedere in quanti ci credono.
    ma scusa.... se sei un meccanico dovresti sapere che quello che dici sulla distribuzione non ha senso, visto che si parla per sentito dire non me la sento di polemizzare....augur i

  5. #955
    driver721
    Guest
    il manuale non è un libro......la prima Callaway twin turbo (opzione B2K)risale al 1986......MY 1987....non nel 1989/90 questa è solo la prima informazione errata.....
    LT5 mostro? assolutamente no! si ottengono gli stessi cavalli anche da un L98 preparato bene....ma l'erogazione e la coppia ai bassi sono molto diverse......
    GM invidiosa di Callaway? fa un po ridere......

    rileggiti il mio primo post sull'argomento perchè l'opzione LT5 è stata tolta per una questione di costi eccessivi....non per l'affidabilita,inolt re per la complessita di costruzione e le soluzioni tecnologiche molto costose che ho accennato sempre nel primo post......per quanto riguarda il sistema di raffreddamento della C4 la colpa è di GM che non lo ha adeguato a dovere(era uguale all'L98), perchè il motore di per se eroga un potenza di almeno 50 HP in piu e lo si poteva utilizzare come motore marino sempre a 7000 giri senza problemi,a causa dell'elevata contropressione allo scarico,un'errata collocazione del MAT(anticipo accensione scorretto)e una limitata permeabilita del filtro aria perde una considerevole potenza.......che un LT5 sia bello da vedere non importa piu di tanto.

    Questa è la classica discussione da osteria,quindi ognuno puo dire quello che vuole,poi bisogna vedere in quanti ci credono.
    ma scusa.... se sei un meccanico dovresti sapere che quello che dici sulla distribuzione non ha senso, visto che si parla per sentito dire non me la sento di polemizzare....augur i

  6. #956
    driver721
    Guest
    il manuale non è un libro......la prima Callaway twin turbo (opzione B2K)risale al 1986......MY 1987....non nel 1989/90 questa è solo la prima informazione errata.....
    LT5 mostro? assolutamente no! si ottengono gli stessi cavalli anche da un L98 preparato bene....ma l'erogazione e la coppia ai bassi sono molto diverse......
    GM invidiosa di Callaway? fa un po ridere......

    rileggiti il mio primo post sull'argomento perchè l'opzione LT5 è stata tolta per una questione di costi eccessivi....non per l'affidabilita,inolt re per la complessita di costruzione e le soluzioni tecnologiche molto costose che ho accennato sempre nel primo post......per quanto riguarda il sistema di raffreddamento della C4 la colpa è di GM che non lo ha adeguato a dovere(era uguale all'L98), perchè il motore di per se eroga un potenza di almeno 50 HP in piu e lo si poteva utilizzare come motore marino sempre a 7000 giri senza problemi,a causa dell'elevata contropressione allo scarico,un'errata collocazione del MAT(anticipo accensione scorretto)e una limitata permeabilita del filtro aria perde una considerevole potenza.......che un LT5 sia bello da vedere non importa piu di tanto.

    Questa è la classica discussione da osteria,quindi ognuno puo dire quello che vuole,poi bisogna vedere in quanti ci credono.
    ma scusa.... se sei un meccanico dovresti sapere che quello che dici sulla distribuzione non ha senso, visto che si parla per sentito dire non me la sento di polemizzare....augur i

  7. #957
    driver721
    Guest
    Citazione:Messaggio inserito da micbarxjr

    buona fine e buon principio

    mi raccomando , non litigate che non ne vale la pena
    ma se non litigo mai su questi argomenti, al limite faccio a mazzate per altre cose...tipo la passera....

    rispetto le opinioni altrui anche se strampalate e non documentabili[:78]

  8. #958
    driver721
    Guest
    Citazione:Messaggio inserito da micbarxjr

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    mi raccomando , non litigate che non ne vale la pena
    ma se non litigo mai su questi argomenti, al limite faccio a mazzate per altre cose...tipo la passera....

    rispetto le opinioni altrui anche se strampalate e non documentabili[:78]

  9. #959
    driver721
    Guest
    Citazione:Messaggio inserito da micbarxjr

    buona fine e buon principio

    mi raccomando , non litigate che non ne vale la pena
    ma se non litigo mai su questi argomenti, al limite faccio a mazzate per altre cose...tipo la passera....

    rispetto le opinioni altrui anche se strampalate e non documentabili[:78]

  10. #960
    driver721
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    Citazione:Messaggio inserito da micbarxjr

    buona fine e buon principio

    mi raccomando , non litigate che non ne vale la pena
    ma se non litigo mai su questi argomenti, al limite faccio a mazzate per altre cose...tipo la passera....

    rispetto le opinioni altrui anche se strampalate e non documentabili[:78]

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