-
08-31-2008, 05:38 PM
#631
up,,,,,,di tutta quella lista sopra stroker ,,,non hai piu nulla ?
-
08-31-2008, 05:38 PM
#632
up,,,,,,di tutta quella lista sopra stroker ,,,non hai piu nulla ?
-
08-31-2008, 05:38 PM
#633
up,,,,,,di tutta quella lista sopra stroker ,,,non hai piu nulla ?
-
08-31-2008, 05:38 PM
#634
up,,,,,,di tutta quella lista sopra stroker ,,,non hai piu nulla ?
-
08-31-2008, 05:38 PM
#635
up,,,,,,di tutta quella lista sopra stroker ,,,non hai piu nulla ?
-
08-31-2008, 05:38 PM
#636
up,,,,,,di tutta quella lista sopra stroker ,,,non hai piu nulla ?
-
08-31-2008, 05:38 PM
#637
up,,,,,,di tutta quella lista sopra stroker ,,,non hai piu nulla ?
-
08-31-2008, 05:38 PM
#638
up,,,,,,di tutta quella lista sopra stroker ,,,non hai piu nulla ?
-
09-01-2008, 02:12 PM
#639
Se non sono già prenotate...ci farei io un pensierino!
Questa settimana tiro giù il motore, ormai obbligato...
Prendendo un kit del genere partendo dalla base del mio 350 2 Bolt[V] con solo:
carburatore edelbrock 600 cfm
collettore edelbrock performer
hooker competition
cosa devo cambiare e cosa posso tenere??
Bisogna portarlo a 383...?
Preciso che prediligo il rendimento ai bassi, per quanto possibile!
-
09-01-2008, 02:12 PM
#640
Se non sono già prenotate...ci farei io un pensierino!
Questa settimana tiro giù il motore, ormai obbligato...
Prendendo un kit del genere partendo dalla base del mio 350 2 Bolt[V] con solo:
carburatore edelbrock 600 cfm
collettore edelbrock performer
hooker competition
cosa devo cambiare e cosa posso tenere??
Bisogna portarlo a 383...?
Preciso che prediligo il rendimento ai bassi, per quanto possibile!
Permessi di Scrittura
- Tu non puoi inviare nuove discussioni
- Tu non puoi inviare risposte
- Tu non puoi inviare allegati
- Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
-
Regole del Forum