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Discussione: cerco small block hi perf

  1. #91

    Bhè.... con le teste stock il motore, ancorchè maggiorato in cilindrata, avrà ben poco di "racing" !
    Direi che difficilmente potrai superare i 350Hp veri.
    PROUD TO BE AN S.C.I. FOUNDER !
    Pier Paolo Lucaroni

    1979 T.Top C3 (427 CID Small-Block... right!)
    2005 YAMAHA YZF-R1 (PowerCommander USB, LeoVince Shorty, BMC)
    2005 BMW X5 3.0d
    KTM 690 SMC-R EVO2 (camme, filtro e Akrapovich completa)
    1955 Innocenti Lambretta F
    KTM 125 EXC Six Days (Matteo)
    HPI Baja 5T 1:5 30.5cc
    HPI E-Savage (Matteo)
    Mugen RC Off-Road 3.5 cc (2.2 Hp a 40'000 rpm)
    Hely MIKADO Logo10 (pale SAB, Kontroniks)
    Hely Eagle 3D RTF (in vendita)
    www.corvetteitalia.i t

  2. #92
    white shark
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    Bhè.... con le teste stock il motore, ancorchè maggiorato in cilindrata, avrà ben poco di "racing" !
    Direi che difficilmente potrai superare i 350Hp veri.
    ci posso stare...lo sai mi muovo sullo stile vintage e alla fine Lt1 e z28 erano su queste potenze, anzi meno. Mi interessa più che altro che regga bene ( leggi: non sbiellare) con un uso continuato a pieni giri ( red line 6000-6500 giri). Ho un rapporto al ponte di 4.11:1 quindi ho bisogno che il motore giri veloce e regga gli alti giri.
    credo che le teste double hump ce la facciano in quanto a "flowing", qualche dubbio sull'affidabilità ( sedi valvole).
    se mi "sparo " quasi tutti i soldi per albero , bielle e pistoni capaci di reggere gli alti giri, non so cosa mi rimane per le teste... a meno che non c'è qualcosa di buono a buon prezzo

  3. #93
    white shark
    Guest
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    Bhè.... con le teste stock il motore, ancorchè maggiorato in cilindrata, avrà ben poco di "racing" !
    Direi che difficilmente potrai superare i 350Hp veri.
    ci posso stare...lo sai mi muovo sullo stile vintage e alla fine Lt1 e z28 erano su queste potenze, anzi meno. Mi interessa più che altro che regga bene ( leggi: non sbiellare) con un uso continuato a pieni giri ( red line 6000-6500 giri). Ho un rapporto al ponte di 4.11:1 quindi ho bisogno che il motore giri veloce e regga gli alti giri.
    credo che le teste double hump ce la facciano in quanto a "flowing", qualche dubbio sull'affidabilità ( sedi valvole).
    se mi "sparo " quasi tutti i soldi per albero , bielle e pistoni capaci di reggere gli alti giri, non so cosa mi rimane per le teste... a meno che non c'è qualcosa di buono a buon prezzo

  4. #94
    white shark
    Guest
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    Bhè.... con le teste stock il motore, ancorchè maggiorato in cilindrata, avrà ben poco di "racing" !
    Direi che difficilmente potrai superare i 350Hp veri.
    ci posso stare...lo sai mi muovo sullo stile vintage e alla fine Lt1 e z28 erano su queste potenze, anzi meno. Mi interessa più che altro che regga bene ( leggi: non sbiellare) con un uso continuato a pieni giri ( red line 6000-6500 giri). Ho un rapporto al ponte di 4.11:1 quindi ho bisogno che il motore giri veloce e regga gli alti giri.
    credo che le teste double hump ce la facciano in quanto a "flowing", qualche dubbio sull'affidabilità ( sedi valvole).
    se mi "sparo " quasi tutti i soldi per albero , bielle e pistoni capaci di reggere gli alti giri, non so cosa mi rimane per le teste... a meno che non c'è qualcosa di buono a buon prezzo

  5. #95
    white shark
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    Bhè.... con le teste stock il motore, ancorchè maggiorato in cilindrata, avrà ben poco di "racing" !
    Direi che difficilmente potrai superare i 350Hp veri.
    ci posso stare...lo sai mi muovo sullo stile vintage e alla fine Lt1 e z28 erano su queste potenze, anzi meno. Mi interessa più che altro che regga bene ( leggi: non sbiellare) con un uso continuato a pieni giri ( red line 6000-6500 giri). Ho un rapporto al ponte di 4.11:1 quindi ho bisogno che il motore giri veloce e regga gli alti giri.
    credo che le teste double hump ce la facciano in quanto a "flowing", qualche dubbio sull'affidabilità ( sedi valvole).
    se mi "sparo " quasi tutti i soldi per albero , bielle e pistoni capaci di reggere gli alti giri, non so cosa mi rimane per le teste... a meno che non c'è qualcosa di buono a buon prezzo

  6. #96
    white shark
    Guest
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    Bhè.... con le teste stock il motore, ancorchè maggiorato in cilindrata, avrà ben poco di "racing" !
    Direi che difficilmente potrai superare i 350Hp veri.
    ci posso stare...lo sai mi muovo sullo stile vintage e alla fine Lt1 e z28 erano su queste potenze, anzi meno. Mi interessa più che altro che regga bene ( leggi: non sbiellare) con un uso continuato a pieni giri ( red line 6000-6500 giri). Ho un rapporto al ponte di 4.11:1 quindi ho bisogno che il motore giri veloce e regga gli alti giri.
    credo che le teste double hump ce la facciano in quanto a "flowing", qualche dubbio sull'affidabilità ( sedi valvole).
    se mi "sparo " quasi tutti i soldi per albero , bielle e pistoni capaci di reggere gli alti giri, non so cosa mi rimane per le teste... a meno che non c'è qualcosa di buono a buon prezzo

  7. #97
    white shark
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    Bhè.... con le teste stock il motore, ancorchè maggiorato in cilindrata, avrà ben poco di "racing" !
    Direi che difficilmente potrai superare i 350Hp veri.
    ci posso stare...lo sai mi muovo sullo stile vintage e alla fine Lt1 e z28 erano su queste potenze, anzi meno. Mi interessa più che altro che regga bene ( leggi: non sbiellare) con un uso continuato a pieni giri ( red line 6000-6500 giri). Ho un rapporto al ponte di 4.11:1 quindi ho bisogno che il motore giri veloce e regga gli alti giri.
    credo che le teste double hump ce la facciano in quanto a "flowing", qualche dubbio sull'affidabilità ( sedi valvole).
    se mi "sparo " quasi tutti i soldi per albero , bielle e pistoni capaci di reggere gli alti giri, non so cosa mi rimane per le teste... a meno che non c'è qualcosa di buono a buon prezzo

  8. #98
    white shark
    Guest
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    Bhè.... con le teste stock il motore, ancorchè maggiorato in cilindrata, avrà ben poco di "racing" !
    Direi che difficilmente potrai superare i 350Hp veri.
    ci posso stare...lo sai mi muovo sullo stile vintage e alla fine Lt1 e z28 erano su queste potenze, anzi meno. Mi interessa più che altro che regga bene ( leggi: non sbiellare) con un uso continuato a pieni giri ( red line 6000-6500 giri). Ho un rapporto al ponte di 4.11:1 quindi ho bisogno che il motore giri veloce e regga gli alti giri.
    credo che le teste double hump ce la facciano in quanto a "flowing", qualche dubbio sull'affidabilità ( sedi valvole).
    se mi "sparo " quasi tutti i soldi per albero , bielle e pistoni capaci di reggere gli alti giri, non so cosa mi rimane per le teste... a meno che non c'è qualcosa di buono a buon prezzo

  9. #99
    white shark
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    Bhè.... con le teste stock il motore, ancorchè maggiorato in cilindrata, avrà ben poco di "racing" !
    Direi che difficilmente potrai superare i 350Hp veri.
    ci posso stare...lo sai mi muovo sullo stile vintage e alla fine Lt1 e z28 erano su queste potenze, anzi meno. Mi interessa più che altro che regga bene ( leggi: non sbiellare) con un uso continuato a pieni giri ( red line 6000-6500 giri). Ho un rapporto al ponte di 4.11:1 quindi ho bisogno che il motore giri veloce e regga gli alti giri.
    credo che le teste double hump ce la facciano in quanto a "flowing", qualche dubbio sull'affidabilità ( sedi valvole).
    se mi "sparo " quasi tutti i soldi per albero , bielle e pistoni capaci di reggere gli alti giri, non so cosa mi rimane per le teste... a meno che non c'è qualcosa di buono a buon prezzo

  10. #100
    white shark
    Guest
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    Bhè.... con le teste stock il motore, ancorchè maggiorato in cilindrata, avrà ben poco di "racing" !
    Direi che difficilmente potrai superare i 350Hp veri.
    ci posso stare...lo sai mi muovo sullo stile vintage e alla fine Lt1 e z28 erano su queste potenze, anzi meno. Mi interessa più che altro che regga bene ( leggi: non sbiellare) con un uso continuato a pieni giri ( red line 6000-6500 giri). Ho un rapporto al ponte di 4.11:1 quindi ho bisogno che il motore giri veloce e regga gli alti giri.
    credo che le teste double hump ce la facciano in quanto a "flowing", qualche dubbio sull'affidabilità ( sedi valvole).
    se mi "sparo " quasi tutti i soldi per albero , bielle e pistoni capaci di reggere gli alti giri, non so cosa mi rimane per le teste... a meno che non c'è qualcosa di buono a buon prezzo

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