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Discussione: Cerco scatola di sterzo

  1. #31
    stingray1977
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    Citazione:Messaggio inserito da stingray1977

    Ciao a tutti...prima di ordinare in usa chiedo qui..magari a qualcuno avenza una scatola di sterzo x la mia Vette del 1977...
    ciao grazie!!
    tra 10gg mi avanza quella della L88 che non è malaccio alla fine. non è sgranata ( la sterzata è fluida). ha gioco ( meno della mia 79) ma penso che compattando i cuscinetti e mettendo il grasso dovrebbe tornare OK.
    dipende in che condizioni è la tua scatola sterzo e a che velocità vuoi andare. se vuoi andare oltre i 150kmh , comprane una nuova e buona.
    li hai già cambiati i tie rods e l'idler arm? il gioco dipende anche da lì ( e dal martinetto servosterzo pure)
    il gioco ce l'ho solo sulla scatola sterzo...il resto è gia stato controllato...e ho cambiato molte cosine....a me ne serve una che mi permetta di tirare a vanti ancora un po...la mia è gia stata serrata...e si sta lascando di nuovo...non voglio fare le gare...la uso x girare nei dintorni di casa... più avanti ne prenderò una seria ma x il momento....tu a quanto me la faresti???

  2. #32
    stingray1977
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    Ciao a tutti...prima di ordinare in usa chiedo qui..magari a qualcuno avenza una scatola di sterzo x la mia Vette del 1977...
    ciao grazie!!
    tra 10gg mi avanza quella della L88 che non è malaccio alla fine. non è sgranata ( la sterzata è fluida). ha gioco ( meno della mia 79) ma penso che compattando i cuscinetti e mettendo il grasso dovrebbe tornare OK.
    dipende in che condizioni è la tua scatola sterzo e a che velocità vuoi andare. se vuoi andare oltre i 150kmh , comprane una nuova e buona.
    li hai già cambiati i tie rods e l'idler arm? il gioco dipende anche da lì ( e dal martinetto servosterzo pure)
    il gioco ce l'ho solo sulla scatola sterzo...il resto è gia stato controllato...e ho cambiato molte cosine....a me ne serve una che mi permetta di tirare a vanti ancora un po...la mia è gia stata serrata...e si sta lascando di nuovo...non voglio fare le gare...la uso x girare nei dintorni di casa... più avanti ne prenderò una seria ma x il momento....tu a quanto me la faresti???

  3. #33
    stingray1977
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    Ciao a tutti...prima di ordinare in usa chiedo qui..magari a qualcuno avenza una scatola di sterzo x la mia Vette del 1977...
    ciao grazie!!
    tra 10gg mi avanza quella della L88 che non è malaccio alla fine. non è sgranata ( la sterzata è fluida). ha gioco ( meno della mia 79) ma penso che compattando i cuscinetti e mettendo il grasso dovrebbe tornare OK.
    dipende in che condizioni è la tua scatola sterzo e a che velocità vuoi andare. se vuoi andare oltre i 150kmh , comprane una nuova e buona.
    li hai già cambiati i tie rods e l'idler arm? il gioco dipende anche da lì ( e dal martinetto servosterzo pure)
    il gioco ce l'ho solo sulla scatola sterzo...il resto è gia stato controllato...e ho cambiato molte cosine....a me ne serve una che mi permetta di tirare a vanti ancora un po...la mia è gia stata serrata...e si sta lascando di nuovo...non voglio fare le gare...la uso x girare nei dintorni di casa... più avanti ne prenderò una seria ma x il momento....tu a quanto me la faresti???

  4. #34
    stingray1977
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    Ciao a tutti...prima di ordinare in usa chiedo qui..magari a qualcuno avenza una scatola di sterzo x la mia Vette del 1977...
    ciao grazie!!
    tra 10gg mi avanza quella della L88 che non è malaccio alla fine. non è sgranata ( la sterzata è fluida). ha gioco ( meno della mia 79) ma penso che compattando i cuscinetti e mettendo il grasso dovrebbe tornare OK.
    dipende in che condizioni è la tua scatola sterzo e a che velocità vuoi andare. se vuoi andare oltre i 150kmh , comprane una nuova e buona.
    li hai già cambiati i tie rods e l'idler arm? il gioco dipende anche da lì ( e dal martinetto servosterzo pure)
    il gioco ce l'ho solo sulla scatola sterzo...il resto è gia stato controllato...e ho cambiato molte cosine....a me ne serve una che mi permetta di tirare a vanti ancora un po...la mia è gia stata serrata...e si sta lascando di nuovo...non voglio fare le gare...la uso x girare nei dintorni di casa... più avanti ne prenderò una seria ma x il momento....tu a quanto me la faresti???

  5. #35
    stingray1977
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    Ciao a tutti...prima di ordinare in usa chiedo qui..magari a qualcuno avenza una scatola di sterzo x la mia Vette del 1977...
    ciao grazie!!
    tra 10gg mi avanza quella della L88 che non è malaccio alla fine. non è sgranata ( la sterzata è fluida). ha gioco ( meno della mia 79) ma penso che compattando i cuscinetti e mettendo il grasso dovrebbe tornare OK.
    dipende in che condizioni è la tua scatola sterzo e a che velocità vuoi andare. se vuoi andare oltre i 150kmh , comprane una nuova e buona.
    li hai già cambiati i tie rods e l'idler arm? il gioco dipende anche da lì ( e dal martinetto servosterzo pure)
    il gioco ce l'ho solo sulla scatola sterzo...il resto è gia stato controllato...e ho cambiato molte cosine....a me ne serve una che mi permetta di tirare a vanti ancora un po...la mia è gia stata serrata...e si sta lascando di nuovo...non voglio fare le gare...la uso x girare nei dintorni di casa... più avanti ne prenderò una seria ma x il momento....tu a quanto me la faresti???

  6. #36
    white shark
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    ciao grazie!!
    tra 10gg mi avanza quella della L88 che non è malaccio alla fine. non è sgranata ( la sterzata è fluida). ha gioco ( meno della mia 79) ma penso che compattando i cuscinetti e mettendo il grasso dovrebbe tornare OK.
    dipende in che condizioni è la tua scatola sterzo e a che velocità vuoi andare. se vuoi andare oltre i 150kmh , comprane una nuova e buona.
    li hai già cambiati i tie rods e l'idler arm? il gioco dipende anche da lì ( e dal martinetto servosterzo pure)
    il gioco ce l'ho solo sulla scatola sterzo...il resto è gia stato controllato...e ho cambiato molte cosine....a me ne serve una che mi permetta di tirare a vanti ancora un po...la mia è gia stata serrata...e si sta lascando di nuovo...non voglio fare le gare...la uso x girare nei dintorni di casa... più avanti ne prenderò una seria ma x il momento....tu a quanto me la faresti???
    ammazza , ma quanto gioco ha la tua scatola sterzo? na cifra. quella che smonto dalla l88 ha tipo 2cm a ds e 2 a sn , ma molto regolare e fluido. penso si possano serrare i cuscinetti ( occhio, i cuscinetti , non la vite in testa)e dovrebbe tornare quasi nuova
    per arrangiare , penso vada più che bene.
    100 Euro +sped

  7. #37
    white shark
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    ciao grazie!!
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    dipende in che condizioni è la tua scatola sterzo e a che velocità vuoi andare. se vuoi andare oltre i 150kmh , comprane una nuova e buona.
    li hai già cambiati i tie rods e l'idler arm? il gioco dipende anche da lì ( e dal martinetto servosterzo pure)
    il gioco ce l'ho solo sulla scatola sterzo...il resto è gia stato controllato...e ho cambiato molte cosine....a me ne serve una che mi permetta di tirare a vanti ancora un po...la mia è gia stata serrata...e si sta lascando di nuovo...non voglio fare le gare...la uso x girare nei dintorni di casa... più avanti ne prenderò una seria ma x il momento....tu a quanto me la faresti???
    ammazza , ma quanto gioco ha la tua scatola sterzo? na cifra. quella che smonto dalla l88 ha tipo 2cm a ds e 2 a sn , ma molto regolare e fluido. penso si possano serrare i cuscinetti ( occhio, i cuscinetti , non la vite in testa)e dovrebbe tornare quasi nuova
    per arrangiare , penso vada più che bene.
    100 Euro +sped

  8. #38
    white shark
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    ciao grazie!!
    tra 10gg mi avanza quella della L88 che non è malaccio alla fine. non è sgranata ( la sterzata è fluida). ha gioco ( meno della mia 79) ma penso che compattando i cuscinetti e mettendo il grasso dovrebbe tornare OK.
    dipende in che condizioni è la tua scatola sterzo e a che velocità vuoi andare. se vuoi andare oltre i 150kmh , comprane una nuova e buona.
    li hai già cambiati i tie rods e l'idler arm? il gioco dipende anche da lì ( e dal martinetto servosterzo pure)
    il gioco ce l'ho solo sulla scatola sterzo...il resto è gia stato controllato...e ho cambiato molte cosine....a me ne serve una che mi permetta di tirare a vanti ancora un po...la mia è gia stata serrata...e si sta lascando di nuovo...non voglio fare le gare...la uso x girare nei dintorni di casa... più avanti ne prenderò una seria ma x il momento....tu a quanto me la faresti???
    ammazza , ma quanto gioco ha la tua scatola sterzo? na cifra. quella che smonto dalla l88 ha tipo 2cm a ds e 2 a sn , ma molto regolare e fluido. penso si possano serrare i cuscinetti ( occhio, i cuscinetti , non la vite in testa)e dovrebbe tornare quasi nuova
    per arrangiare , penso vada più che bene.
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  9. #39
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    ciao grazie!!
    tra 10gg mi avanza quella della L88 che non è malaccio alla fine. non è sgranata ( la sterzata è fluida). ha gioco ( meno della mia 79) ma penso che compattando i cuscinetti e mettendo il grasso dovrebbe tornare OK.
    dipende in che condizioni è la tua scatola sterzo e a che velocità vuoi andare. se vuoi andare oltre i 150kmh , comprane una nuova e buona.
    li hai già cambiati i tie rods e l'idler arm? il gioco dipende anche da lì ( e dal martinetto servosterzo pure)
    il gioco ce l'ho solo sulla scatola sterzo...il resto è gia stato controllato...e ho cambiato molte cosine....a me ne serve una che mi permetta di tirare a vanti ancora un po...la mia è gia stata serrata...e si sta lascando di nuovo...non voglio fare le gare...la uso x girare nei dintorni di casa... più avanti ne prenderò una seria ma x il momento....tu a quanto me la faresti???
    ammazza , ma quanto gioco ha la tua scatola sterzo? na cifra. quella che smonto dalla l88 ha tipo 2cm a ds e 2 a sn , ma molto regolare e fluido. penso si possano serrare i cuscinetti ( occhio, i cuscinetti , non la vite in testa)e dovrebbe tornare quasi nuova
    per arrangiare , penso vada più che bene.
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  10. #40
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    ciao grazie!!
    tra 10gg mi avanza quella della L88 che non è malaccio alla fine. non è sgranata ( la sterzata è fluida). ha gioco ( meno della mia 79) ma penso che compattando i cuscinetti e mettendo il grasso dovrebbe tornare OK.
    dipende in che condizioni è la tua scatola sterzo e a che velocità vuoi andare. se vuoi andare oltre i 150kmh , comprane una nuova e buona.
    li hai già cambiati i tie rods e l'idler arm? il gioco dipende anche da lì ( e dal martinetto servosterzo pure)
    il gioco ce l'ho solo sulla scatola sterzo...il resto è gia stato controllato...e ho cambiato molte cosine....a me ne serve una che mi permetta di tirare a vanti ancora un po...la mia è gia stata serrata...e si sta lascando di nuovo...non voglio fare le gare...la uso x girare nei dintorni di casa... più avanti ne prenderò una seria ma x il momento....tu a quanto me la faresti???
    ammazza , ma quanto gioco ha la tua scatola sterzo? na cifra. quella che smonto dalla l88 ha tipo 2cm a ds e 2 a sn , ma molto regolare e fluido. penso si possano serrare i cuscinetti ( occhio, i cuscinetti , non la vite in testa)e dovrebbe tornare quasi nuova
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