certo che solo ad 1 come te poteva uscire una cosa del genere...... l'invidia è una brutta bestia eh ??? hiihhiihhihihi [:X]
Bè.... secondo me anche qui va a gusti..... a me non piace ma apprezzo il lavoro...
E' bello vedere cosa si può tirar fuori da una C4....
In fondo, dalle C3....più che TAMARRATE non si vede granchè... [}]
certo che solo ad 1 come te poteva uscire una cosa del genere...... l'invidia è una brutta bestia eh ??? hiihhiihhihihi [:X]
Ah ah ah ah ah ah.......
Ma daiiiiii
[8D]
Ah ah ah ah ah ah.......
Ma daiiiiii
[8D]
Un voto positivo per il lavoro fatto
[xx(][xx(]
[xx(][xx(]
[xx(][xx(]
[xx(][xx(]
[xx(][xx(]
e uno negativo per il RISULTATOOOOOOOOOOOO
Coordinatore SCUDERIA CORVETTE ITALIA
Coordinatore SHARKS TEAM MOTORSPORT
Un voto positivo per il lavoro fatto
[xx(][xx(]
[xx(][xx(]
[xx(][xx(]
[xx(][xx(]
[xx(][xx(]
e uno negativo per il RISULTATOOOOOOOOOOOO
Coordinatore SCUDERIA CORVETTE ITALIA
Coordinatore SHARKS TEAM MOTORSPORT
M'ha il frontale se avessero tappato i fari sul cofano potrebbe pure passare, certo che lo hanno allungato un pò troppo, ma il posteriore non mi piace proprio. Di sicuro hanno eliminato il problema del raffreddamento... con quella bocca anteriore l'aria sul radiatore è assicurata!
M'ha il frontale se avessero tappato i fari sul cofano potrebbe pure passare, certo che lo hanno allungato un pò troppo, ma il posteriore non mi piace proprio. Di sicuro hanno eliminato il problema del raffreddamento... con quella bocca anteriore l'aria sul radiatore è assicurata!
OH OH OH!!!!!!!!!
MI SCAPPA DA CAG...!!!!!!!!!!!