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bhe va bene anche un weekend[B)]
Me lo farei pure io un week end...anke una settimana...a sto punto un bel mesetto...eh...vabbà ¨, meglio nn pensarci va....[]
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1990 ZR-1 Corvette Red/Red
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1990 ZR-1 Corvette Red/Red
Qualche info riguardo la S14a
Immagine:
62,73KB
Immagine:
59,16KB
Immagine:
180,82KB
Immagine:
41,09KB
Immagine:
39,38KB:
La macchina ha 21.000 km reali,mentre il complesso motore-turbina-iniezione ne hanno appena 3.000
Al momento la meccanica è composta da:
Centralina APEXI Power FC
Pistoni Stampati da 87 CPS
Bielle equilibrate
Guarnizione ad anelli cooper
Testata lavorata
Lucidatura condotti
Condotti olio maggiorati
Pompa Olio maggiorata
Coppa Olio GREDDY da 1000cc in più
Pompa Benzina BOSCH da competizione(10bar prex)
Turbina Garrett Ibrida GT30/T28 su cuscinetti ambo lati(upto 4 bar)
Blow Off Valve HKS SSQV
Iniettori NISMO 740cc
Frizione monodisco in carbonio AP RACING
Scarico Completo APEXI N1 (disponibile anche lo scarico originale ed un terminale sportivo più silenzioso dell'N1 a doppia uscita)
Reg. Prex Benzina TORQUEMASTER
Reg. Prex Turbo BONALUME
Oil Catch Tank
Candele NGK Iridium -2 gradi(non ricordo la sigla)
Intercooler Frontale MISHIMOTO realizzato su misura dopo studio al computer dei flussi aria
Tubazioni intercooler specifiche in inox
Manicotti siliconici
Reparto Ruote/Freni/Assetto:
Cerchi AEZ 8x17 e Gomme Michelin Pilot Sport SP2 (disponibili anche ruote originali gommate in PERFETTE condizioni)
Kit Staffe per allontanare le pinze
Dischi EBC baffati da 324x30
Paste EBC Green Stuff
Tubazioni in treccia BF GOODRICH
Olio Castrol SRF
Ammortizzatori BILSTEIN B6
Molle EIBACH Pro-Kit
Distanziali EIBACH 2 cm ant e post
Reparto Esterni:
Paraurti Anteriore D1
Ala posteriore originale KOUKI
Eliminazione fregio posteriore
Stemma anteriore KOUKI Verde
Fari Xeno 6.000 K Xenonlamp
Chiedo 10.000€ e ricordo che insieme all'auto do una valanga di pezzi originali(non butto mai niente se sostituisco qualcosa)
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La macchina ha 21.000 km reali,mentre il complesso motore-turbina-iniezione ne hanno appena 3.000
Al momento la meccanica è composta da:
Centralina APEXI Power FC
Pistoni Stampati da 87 CPS
Bielle equilibrate
Guarnizione ad anelli cooper
Testata lavorata
Lucidatura condotti
Condotti olio maggiorati
Pompa Olio maggiorata
Coppa Olio GREDDY da 1000cc in più
Pompa Benzina BOSCH da competizione(10bar prex)
Turbina Garrett Ibrida GT30/T28 su cuscinetti ambo lati(upto 4 bar)
Blow Off Valve HKS SSQV
Iniettori NISMO 740cc
Frizione monodisco in carbonio AP RACING
Scarico Completo APEXI N1 (disponibile anche lo scarico originale ed un terminale sportivo più silenzioso dell'N1 a doppia uscita)
Reg. Prex Benzina TORQUEMASTER
Reg. Prex Turbo BONALUME
Oil Catch Tank
Candele NGK Iridium -2 gradi(non ricordo la sigla)
Intercooler Frontale MISHIMOTO realizzato su misura dopo studio al computer dei flussi aria
Tubazioni intercooler specifiche in inox
Manicotti siliconici
Reparto Ruote/Freni/Assetto:
Cerchi AEZ 8x17 e Gomme Michelin Pilot Sport SP2 (disponibili anche ruote originali gommate in PERFETTE condizioni)
Kit Staffe per allontanare le pinze
Dischi EBC baffati da 324x30
Paste EBC Green Stuff
Tubazioni in treccia BF GOODRICH
Olio Castrol SRF
Ammortizzatori BILSTEIN B6
Molle EIBACH Pro-Kit
Distanziali EIBACH 2 cm ant e post
Reparto Esterni:
Paraurti Anteriore D1
Ala posteriore originale KOUKI
Eliminazione fregio posteriore
Stemma anteriore KOUKI Verde
Fari Xeno 6.000 K Xenonlamp
Chiedo 10.000€ e ricordo che insieme all'auto do una valanga di pezzi originali(non butto mai niente se sostituisco qualcosa)
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La macchina ha 21.000 km reali,mentre il complesso motore-turbina-iniezione ne hanno appena 3.000
Al momento la meccanica è composta da:
Centralina APEXI Power FC
Pistoni Stampati da 87 CPS
Bielle equilibrate
Guarnizione ad anelli cooper
Testata lavorata
Lucidatura condotti
Condotti olio maggiorati
Pompa Olio maggiorata
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Pompa Benzina BOSCH da competizione(10bar prex)
Turbina Garrett Ibrida GT30/T28 su cuscinetti ambo lati(upto 4 bar)
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Frizione monodisco in carbonio AP RACING
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Reg. Prex Benzina TORQUEMASTER
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Candele NGK Iridium -2 gradi(non ricordo la sigla)
Intercooler Frontale MISHIMOTO realizzato su misura dopo studio al computer dei flussi aria
Tubazioni intercooler specifiche in inox
Manicotti siliconici
Reparto Ruote/Freni/Assetto:
Cerchi AEZ 8x17 e Gomme Michelin Pilot Sport SP2 (disponibili anche ruote originali gommate in PERFETTE condizioni)
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Reparto Esterni:
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Ala posteriore originale KOUKI
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Stemma anteriore KOUKI Verde
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Al momento la meccanica è composta da:
Centralina APEXI Power FC
Pistoni Stampati da 87 CPS
Bielle equilibrate
Guarnizione ad anelli cooper
Testata lavorata
Lucidatura condotti
Condotti olio maggiorati
Pompa Olio maggiorata
Coppa Olio GREDDY da 1000cc in più
Pompa Benzina BOSCH da competizione(10bar prex)
Turbina Garrett Ibrida GT30/T28 su cuscinetti ambo lati(upto 4 bar)
Blow Off Valve HKS SSQV
Iniettori NISMO 740cc
Frizione monodisco in carbonio AP RACING
Scarico Completo APEXI N1 (disponibile anche lo scarico originale ed un terminale sportivo più silenzioso dell'N1 a doppia uscita)
Reg. Prex Benzina TORQUEMASTER
Reg. Prex Turbo BONALUME
Oil Catch Tank
Candele NGK Iridium -2 gradi(non ricordo la sigla)
Intercooler Frontale MISHIMOTO realizzato su misura dopo studio al computer dei flussi aria
Tubazioni intercooler specifiche in inox
Manicotti siliconici
Reparto Ruote/Freni/Assetto:
Cerchi AEZ 8x17 e Gomme Michelin Pilot Sport SP2 (disponibili anche ruote originali gommate in PERFETTE condizioni)
Kit Staffe per allontanare le pinze
Dischi EBC baffati da 324x30
Paste EBC Green Stuff
Tubazioni in treccia BF GOODRICH
Olio Castrol SRF
Ammortizzatori BILSTEIN B6
Molle EIBACH Pro-Kit
Distanziali EIBACH 2 cm ant e post
Reparto Esterni:
Paraurti Anteriore D1
Ala posteriore originale KOUKI
Eliminazione fregio posteriore
Stemma anteriore KOUKI Verde
Fari Xeno 6.000 K Xenonlamp
Chiedo 10.000€ e ricordo che insieme all'auto do una valanga di pezzi originali(non butto mai niente se sostituisco qualcosa)