-
12-31-2008, 11:17 AM
#891
....francamente dei libri mi fido poco e prendo solo informazioni tecniche,infatti consulto solo in manualone da officina e niente altro.....
non è vero che l'LT5 ha problemi di distribuzione, semmai ha problemi di raffreddamento(che ho gia risolto)....se poi i surriscaldamenti portano ad altre conseguenze molto piu gravi è un'altro discorso, inoltre si deve controllare spesso il livello dell'olio e usare sempre olio sintetico al 100%....se la macchina viene controllata regolarmente non da nessun problema,è chiaro che quando le catene di distribuzione del secondario cominciano ad allentarsi si devono registrare con l'apposito registro,cosa che nessuno fa mai perchè si deve seguire una procedura(nulla di trascendentale), ma fa parte della manutenzione,non è una cosa eccezionale.....
-
12-31-2008, 11:17 AM
#892
....francamente dei libri mi fido poco e prendo solo informazioni tecniche,infatti consulto solo in manualone da officina e niente altro.....
non è vero che l'LT5 ha problemi di distribuzione, semmai ha problemi di raffreddamento(che ho gia risolto)....se poi i surriscaldamenti portano ad altre conseguenze molto piu gravi è un'altro discorso, inoltre si deve controllare spesso il livello dell'olio e usare sempre olio sintetico al 100%....se la macchina viene controllata regolarmente non da nessun problema,è chiaro che quando le catene di distribuzione del secondario cominciano ad allentarsi si devono registrare con l'apposito registro,cosa che nessuno fa mai perchè si deve seguire una procedura(nulla di trascendentale), ma fa parte della manutenzione,non è una cosa eccezionale.....
-
12-31-2008, 11:39 AM
#893
ok, ma il tuo manualone non é un libro??? e poi dai la storia parla chiaro, nella esprit il motore non ci stava comodo e lo han dato alla vette lo sanno anche i porschisti.....
il fatto non é solo questo, nel 89 - 90 la callaway fece la supercharged, gm voleva dimostrare di non essere da meno, e così si é fatto un bel mostro ma senza renderlo troppo affidabile, almeno non subito, non a caso hanno abbandonato il tipo di motore, che per me resta un'opera d'arte solo alla vista, molto più bello di un altro V8 chevy.
non parlo di raffreddamanto ti ripeto, sono problemi di struttura, concetto, ideazione, roba da ingenieri, non cose da risolvere sul ponte di una officina,
non so se mi sono spiegato...
-
12-31-2008, 11:39 AM
#894
ok, ma il tuo manualone non é un libro??? e poi dai la storia parla chiaro, nella esprit il motore non ci stava comodo e lo han dato alla vette lo sanno anche i porschisti.....
il fatto non é solo questo, nel 89 - 90 la callaway fece la supercharged, gm voleva dimostrare di non essere da meno, e così si é fatto un bel mostro ma senza renderlo troppo affidabile, almeno non subito, non a caso hanno abbandonato il tipo di motore, che per me resta un'opera d'arte solo alla vista, molto più bello di un altro V8 chevy.
non parlo di raffreddamanto ti ripeto, sono problemi di struttura, concetto, ideazione, roba da ingenieri, non cose da risolvere sul ponte di una officina,
non so se mi sono spiegato...
-
12-31-2008, 11:39 AM
#895
ok, ma il tuo manualone non é un libro??? e poi dai la storia parla chiaro, nella esprit il motore non ci stava comodo e lo han dato alla vette lo sanno anche i porschisti.....
il fatto non é solo questo, nel 89 - 90 la callaway fece la supercharged, gm voleva dimostrare di non essere da meno, e così si é fatto un bel mostro ma senza renderlo troppo affidabile, almeno non subito, non a caso hanno abbandonato il tipo di motore, che per me resta un'opera d'arte solo alla vista, molto più bello di un altro V8 chevy.
non parlo di raffreddamanto ti ripeto, sono problemi di struttura, concetto, ideazione, roba da ingenieri, non cose da risolvere sul ponte di una officina,
non so se mi sono spiegato...
-
12-31-2008, 11:39 AM
#896
ok, ma il tuo manualone non é un libro??? e poi dai la storia parla chiaro, nella esprit il motore non ci stava comodo e lo han dato alla vette lo sanno anche i porschisti.....
il fatto non é solo questo, nel 89 - 90 la callaway fece la supercharged, gm voleva dimostrare di non essere da meno, e così si é fatto un bel mostro ma senza renderlo troppo affidabile, almeno non subito, non a caso hanno abbandonato il tipo di motore, che per me resta un'opera d'arte solo alla vista, molto più bello di un altro V8 chevy.
non parlo di raffreddamanto ti ripeto, sono problemi di struttura, concetto, ideazione, roba da ingenieri, non cose da risolvere sul ponte di una officina,
non so se mi sono spiegato...
-
12-31-2008, 11:39 AM
#897
ok, ma il tuo manualone non é un libro??? e poi dai la storia parla chiaro, nella esprit il motore non ci stava comodo e lo han dato alla vette lo sanno anche i porschisti.....
il fatto non é solo questo, nel 89 - 90 la callaway fece la supercharged, gm voleva dimostrare di non essere da meno, e così si é fatto un bel mostro ma senza renderlo troppo affidabile, almeno non subito, non a caso hanno abbandonato il tipo di motore, che per me resta un'opera d'arte solo alla vista, molto più bello di un altro V8 chevy.
non parlo di raffreddamanto ti ripeto, sono problemi di struttura, concetto, ideazione, roba da ingenieri, non cose da risolvere sul ponte di una officina,
non so se mi sono spiegato...
-
12-31-2008, 11:39 AM
#898
ok, ma il tuo manualone non é un libro??? e poi dai la storia parla chiaro, nella esprit il motore non ci stava comodo e lo han dato alla vette lo sanno anche i porschisti.....
il fatto non é solo questo, nel 89 - 90 la callaway fece la supercharged, gm voleva dimostrare di non essere da meno, e così si é fatto un bel mostro ma senza renderlo troppo affidabile, almeno non subito, non a caso hanno abbandonato il tipo di motore, che per me resta un'opera d'arte solo alla vista, molto più bello di un altro V8 chevy.
non parlo di raffreddamanto ti ripeto, sono problemi di struttura, concetto, ideazione, roba da ingenieri, non cose da risolvere sul ponte di una officina,
non so se mi sono spiegato...
-
12-31-2008, 11:39 AM
#899
ok, ma il tuo manualone non é un libro??? e poi dai la storia parla chiaro, nella esprit il motore non ci stava comodo e lo han dato alla vette lo sanno anche i porschisti.....
il fatto non é solo questo, nel 89 - 90 la callaway fece la supercharged, gm voleva dimostrare di non essere da meno, e così si é fatto un bel mostro ma senza renderlo troppo affidabile, almeno non subito, non a caso hanno abbandonato il tipo di motore, che per me resta un'opera d'arte solo alla vista, molto più bello di un altro V8 chevy.
non parlo di raffreddamanto ti ripeto, sono problemi di struttura, concetto, ideazione, roba da ingenieri, non cose da risolvere sul ponte di una officina,
non so se mi sono spiegato...
-
12-31-2008, 11:39 AM
#900
ok, ma il tuo manualone non é un libro??? e poi dai la storia parla chiaro, nella esprit il motore non ci stava comodo e lo han dato alla vette lo sanno anche i porschisti.....
il fatto non é solo questo, nel 89 - 90 la callaway fece la supercharged, gm voleva dimostrare di non essere da meno, e così si é fatto un bel mostro ma senza renderlo troppo affidabile, almeno non subito, non a caso hanno abbandonato il tipo di motore, che per me resta un'opera d'arte solo alla vista, molto più bello di un altro V8 chevy.
non parlo di raffreddamanto ti ripeto, sono problemi di struttura, concetto, ideazione, roba da ingenieri, non cose da risolvere sul ponte di una officina,
non so se mi sono spiegato...
Permessi di Scrittura
- Tu non puoi inviare nuove discussioni
- Tu non puoi inviare risposte
- Tu non puoi inviare allegati
- Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
-
Regole del Forum