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Discussione: ricambi th 350 o "core" cercasi

  1. #31

    Mhmmm.... la flangia delle molle non riesci a raddrizarla?.... in fondo non ha funzioni così strutturali!
    Comunque ho controllato.... ma ho una 350C da cannibalizzare, e non è detto che tutto corrisponda!
    Un 350 ce la ho..... ma è la mia vecchia trasmissione smontata per montare il manuale 5 marce sulla C3.... e da quella non mi separo![8D]
    PROUD TO BE AN S.C.I. FOUNDER !
    Pier Paolo Lucaroni

    1979 T.Top C3 (427 CID Small-Block... right!)
    2005 YAMAHA YZF-R1 (PowerCommander USB, LeoVince Shorty, BMC)
    2005 BMW X5 3.0d
    KTM 690 SMC-R EVO2 (camme, filtro e Akrapovich completa)
    1955 Innocenti Lambretta F
    KTM 125 EXC Six Days (Matteo)
    HPI Baja 5T 1:5 30.5cc
    HPI E-Savage (Matteo)
    Mugen RC Off-Road 3.5 cc (2.2 Hp a 40'000 rpm)
    Hely MIKADO Logo10 (pale SAB, Kontroniks)
    Hely Eagle 3D RTF (in vendita)
    www.corvetteitalia.i t

  2. #32
    Mhmmm.... la flangia delle molle non riesci a raddrizarla?.... in fondo non ha funzioni così strutturali!
    Comunque ho controllato.... ma ho una 350C da cannibalizzare, e non è detto che tutto corrisponda!
    Un 350 ce la ho..... ma è la mia vecchia trasmissione smontata per montare il manuale 5 marce sulla C3.... e da quella non mi separo![8D]
    PROUD TO BE AN S.C.I. FOUNDER !
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    2005 YAMAHA YZF-R1 (PowerCommander USB, LeoVince Shorty, BMC)
    2005 BMW X5 3.0d
    KTM 690 SMC-R EVO2 (camme, filtro e Akrapovich completa)
    1955 Innocenti Lambretta F
    KTM 125 EXC Six Days (Matteo)
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    HPI E-Savage (Matteo)
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    Hely Eagle 3D RTF (in vendita)
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  3. #33
    Mhmmm.... la flangia delle molle non riesci a raddrizarla?.... in fondo non ha funzioni così strutturali!
    Comunque ho controllato.... ma ho una 350C da cannibalizzare, e non è detto che tutto corrisponda!
    Un 350 ce la ho..... ma è la mia vecchia trasmissione smontata per montare il manuale 5 marce sulla C3.... e da quella non mi separo![8D]
    PROUD TO BE AN S.C.I. FOUNDER !
    Pier Paolo Lucaroni

    1979 T.Top C3 (427 CID Small-Block... right!)
    2005 YAMAHA YZF-R1 (PowerCommander USB, LeoVince Shorty, BMC)
    2005 BMW X5 3.0d
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    1955 Innocenti Lambretta F
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    Mugen RC Off-Road 3.5 cc (2.2 Hp a 40'000 rpm)
    Hely MIKADO Logo10 (pale SAB, Kontroniks)
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  4. #34
    Mhmmm.... la flangia delle molle non riesci a raddrizarla?.... in fondo non ha funzioni così strutturali!
    Comunque ho controllato.... ma ho una 350C da cannibalizzare, e non è detto che tutto corrisponda!
    Un 350 ce la ho..... ma è la mia vecchia trasmissione smontata per montare il manuale 5 marce sulla C3.... e da quella non mi separo![8D]
    PROUD TO BE AN S.C.I. FOUNDER !
    Pier Paolo Lucaroni

    1979 T.Top C3 (427 CID Small-Block... right!)
    2005 YAMAHA YZF-R1 (PowerCommander USB, LeoVince Shorty, BMC)
    2005 BMW X5 3.0d
    KTM 690 SMC-R EVO2 (camme, filtro e Akrapovich completa)
    1955 Innocenti Lambretta F
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    HPI Baja 5T 1:5 30.5cc
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  5. #35
    jeepers creepers
    Guest
    ho pensato la stessa cosa che mi hai suggerito sulla flangia, oggi l'ho raddrizzata un pelo, domani vedo di fare meglio...
    resta il problema del direct clutch drum,perche' l'oil pump assembly lo trovo senza problemi.
    grazie comunque!

  6. #36
    jeepers creepers
    Guest
    ho pensato la stessa cosa che mi hai suggerito sulla flangia, oggi l'ho raddrizzata un pelo, domani vedo di fare meglio...
    resta il problema del direct clutch drum,perche' l'oil pump assembly lo trovo senza problemi.
    grazie comunque!

  7. #37
    jeepers creepers
    Guest
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    resta il problema del direct clutch drum,perche' l'oil pump assembly lo trovo senza problemi.
    grazie comunque!

  8. #38
    jeepers creepers
    Guest
    ho pensato la stessa cosa che mi hai suggerito sulla flangia, oggi l'ho raddrizzata un pelo, domani vedo di fare meglio...
    resta il problema del direct clutch drum,perche' l'oil pump assembly lo trovo senza problemi.
    grazie comunque!

  9. #39
    jeepers creepers
    Guest
    ho pensato la stessa cosa che mi hai suggerito sulla flangia, oggi l'ho raddrizzata un pelo, domani vedo di fare meglio...
    resta il problema del direct clutch drum,perche' l'oil pump assembly lo trovo senza problemi.
    grazie comunque!

  10. #40
    jeepers creepers
    Guest
    ho pensato la stessa cosa che mi hai suggerito sulla flangia, oggi l'ho raddrizzata un pelo, domani vedo di fare meglio...
    resta il problema del direct clutch drum,perche' l'oil pump assembly lo trovo senza problemi.
    grazie comunque!

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