Pagina 7 di 7 PrimaPrima ... 567
Risultati da 61 a 66 di 66

Discussione: ADRIA CON I MIEI OCCHI

Ragā.... vi giuro che sarebbe piaciuto anche a me farlo..... ma c'erano un sacco di cose da fare ed ero continuamente di corsa tra giornalisti... gente che chiedeva... quelli dell'autodromo che chiamavano... amici da ricevere e da salutare... sconosciuti da conoscere... insomma, lo avete visto!

E' per quello che mi piace l'idea del "bis" non istituzionale!
    PROUD TO BE AN S.C.I. FOUNDER !
    Pier Paolo Lucaroni

1979 T.Top C3 (427 CID Small-Block... right!)
    2005 YAMAHA YZF-R1 (PowerCommander USB, LeoVince Shorty, BMC)
    2005 BMW X5 3.0d
    KTM 690 SMC-R EVO2 (camme, filtro e Akrapovich completa)
    1955 Innocenti Lambretta F
    KTM 125 EXC Six Days (Matteo)
    HPI Baja 5T 1:5 30.5cc
    HPI E-Savage (Matteo)
    Mugen RC Off-Road 3.5 cc (2.2 Hp a 40'000 rpm)
    Hely MIKADO Logo10 (pale SAB, Kontroniks)
    Hely Eagle 3D RTF (in vendita)
    www.corvetteitalia.i t

Ragā.... vi giuro che sarebbe piaciuto anche a me farlo..... ma c'erano un sacco di cose da fare ed ero continuamente di corsa tra giornalisti... gente che chiedeva... quelli dell'autodromo che chiamavano... amici da ricevere e da salutare... sconosciuti da conoscere... insomma, lo avete visto!

E' per quello che mi piace l'idea del "bis" non istituzionale!
    PROUD TO BE AN S.C.I. FOUNDER !
    Pier Paolo Lucaroni

1979 T.Top C3 (427 CID Small-Block... right!)
    2005 YAMAHA YZF-R1 (PowerCommander USB, LeoVince Shorty, BMC)
    2005 BMW X5 3.0d
    KTM 690 SMC-R EVO2 (camme, filtro e Akrapovich completa)
    1955 Innocenti Lambretta F
    KTM 125 EXC Six Days (Matteo)
    HPI Baja 5T 1:5 30.5cc
    HPI E-Savage (Matteo)
    Mugen RC Off-Road 3.5 cc (2.2 Hp a 40'000 rpm)
    Hely MIKADO Logo10 (pale SAB, Kontroniks)
    Hely Eagle 3D RTF (in vendita)
    www.corvetteitalia.i t

Nsrv
    Guest
    bhe le mie idee per il momento erano:
    - fare un bel giretto con tutte le auto nei paeselli li vicini, molto belli e caratteristici magari andare a vedere il mare che distava solo 15 km
    - poi avrei consegnato un foglio in cui il pubblico valutasse ben tutte le auto e decidesse loro votando la piu' bella, poi avrei fatto un'estrazione tirando a sorte un nome e chi vinceva faceva un giro in pista seduto sulla corvette che piu' gli garbava tra quel che gli venivano proposte.
    - anche una piccola lotteria con premi impegnava un pochino
    - secondo me un piccolo errore c'e' stato quelo di fare cantare la cantante alla sera che non c'era nessuno era meglio il pomeriggio (mio parere personale)

Nsrv
    Guest
    - fare un bel giretto con tutte le auto nei paeselli li vicini, molto belli e caratteristici magari andare a vedere il mare che distava solo 15 km
    - poi avrei consegnato un foglio in cui il pubblico valutasse ben tutte le auto e decidesse loro votando la piu' bella, poi avrei fatto un'estrazione tirando a sorte un nome e chi vinceva faceva un giro in pista seduto sulla corvette che piu' gli garbava tra quel che gli venivano proposte.
    - secondo me un piccolo errore c'e' stato quelo di fare cantare la cantante alla sera che non c'era nessuno era meglio il pomeriggio (mio parere personale)

Nsrv
    Guest

Nsrv
    Guest

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •