Si dai......
Yuuuhhhhuuuu !!!!
Alberto sei troppo un Grande !!!!
Sei veramente una "bella" persona....
Si dai......
Yuuuhhhhuuuu !!!!
Si dai......
Yuuuhhhhuuuu !!!!
Si dai......
Yuuuhhhhuuuu !!!!
Si dai......
Yuuuhhhhuuuu !!!!
Chi è arrivato la domenica credo che abbia avuto la giornata intera occupata a guardare le vette nel paddok,nel piazzale in pista.Chi invece è arrivato già il sabato ha notato alcuni tempi morti,quindi segnalateci le vostre impressioni,noi le metteremo tutte insieme per proporvi ogni anno uno spettacolo migliore.
Ho sentito molti pareri ed una cosa che molti hanno espresso è quella di vedere la macchina di Stroker girare,sgommare,romb are ecc...eh eh Stroker questo è il prezzo da pagare per chi è famoso
Chi è arrivato la domenica credo che abbia avuto la giornata intera occupata a guardare le vette nel paddok,nel piazzale in pista.Chi invece è arrivato già il sabato ha notato alcuni tempi morti,quindi segnalateci le vostre impressioni,noi le metteremo tutte insieme per proporvi ogni anno uno spettacolo migliore.
Ho sentito molti pareri ed una cosa che molti hanno espresso è quella di vedere la macchina di Stroker girare,sgommare,romb are ecc...eh eh Stroker questo è il prezzo da pagare per chi è famoso
Ragà.... vi giuro che sarebbe piaciuto anche a me farlo..... ma c'erano un sacco di cose da fare ed ero continuamente di corsa tra giornalisti... gente che chiedeva... quelli dell'autodromo che chiamavano... amici da ricevere e da salutare... sconosciuti da conoscere... insomma, lo avete visto!
E' per quello che mi piace l'idea del "bis" non istituzionale!
PROUD TO BE AN S.C.I. FOUNDER !
Pier Paolo Lucaroni
1979 T.Top C3 (427 CID Small-Block... right!)
2005 YAMAHA YZF-R1 (PowerCommander USB, LeoVince Shorty, BMC)
2005 BMW X5 3.0d
KTM 690 SMC-R EVO2 (camme, filtro e Akrapovich completa)
1955 Innocenti Lambretta F
KTM 125 EXC Six Days (Matteo)
HPI Baja 5T 1:5 30.5cc
HPI E-Savage (Matteo)
Mugen RC Off-Road 3.5 cc (2.2 Hp a 40'000 rpm)
Hely MIKADO Logo10 (pale SAB, Kontroniks)
Hely Eagle 3D RTF (in vendita)
www.corvetteitalia.i t
Ragà.... vi giuro che sarebbe piaciuto anche a me farlo..... ma c'erano un sacco di cose da fare ed ero continuamente di corsa tra giornalisti... gente che chiedeva... quelli dell'autodromo che chiamavano... amici da ricevere e da salutare... sconosciuti da conoscere... insomma, lo avete visto!
E' per quello che mi piace l'idea del "bis" non istituzionale!
PROUD TO BE AN S.C.I. FOUNDER !
Pier Paolo Lucaroni
1979 T.Top C3 (427 CID Small-Block... right!)
2005 YAMAHA YZF-R1 (PowerCommander USB, LeoVince Shorty, BMC)
2005 BMW X5 3.0d
KTM 690 SMC-R EVO2 (camme, filtro e Akrapovich completa)
1955 Innocenti Lambretta F
KTM 125 EXC Six Days (Matteo)
HPI Baja 5T 1:5 30.5cc
HPI E-Savage (Matteo)
Mugen RC Off-Road 3.5 cc (2.2 Hp a 40'000 rpm)
Hely MIKADO Logo10 (pale SAB, Kontroniks)
Hely Eagle 3D RTF (in vendita)
www.corvetteitalia.i t