-
L'EVENTO STUPENDO......
![](http://corvetteitalia.it/immagini/bforsale4.jpg)
Mi complimento con tutti i ragazzi, e le mogli dei ragazzi; che hanno lavorato duramente per fare in modo che l'evento rimanesse scolpito nei nostri cuori, grazie grazie grazie, e' stato tutto bello, organizzato bene, in una location stupenda, e sopratutto con un programma innovativo e corraggioso rispetto ad altri raduni, (vedi pista), sono sicurissimo che il prossimo anno sara' ancora meglio e che anche le persone piu' sciettiche si convinceranno che il modo migliore per godersi la propria auto senza patemi e paure e' sicuramente la pista!...io..e lo dico sinceramente, non vedevo l'ora di mettere alla frusta la mia Vette, ho anche mandato in ebollizione l'olio dei freni, ma non fa' nulla'! sono tornato a casa contento come un bambino...grazie a tutti!
p.s.
solo una piccola critica costruttiva, nelle due giornate dell'evento ci sono stati molti tempi morti, magari per la volta prossima, riempirli con esibizioni attinenti al nostro mondo, tipo Drugster o altro, farebbe scorrere il tempo velocemente e attirerebbe anche un pubblico consistente, capisco che per attuare questi programmi occorrono risorse finanziarie, ma di questo passo con tutti i nuovi soci che si iscrivaranno ce la potremmo fare....hehehe![Smile](images/smilies/smile.png)
![Smile](images/smilies/smile.png)
-
-
-
-
-
-
-
-
-
Permessi di Scrittura
- Tu non puoi inviare nuove discussioni