Pagina 54 di 67 PrimaPrima ... 444525354555664 ... UltimaUltima
Risultati da 531 a 540 di 667

Discussione: Solo per esperti!

  1. #531

    Clamorosamente rigido come assetto..... direi troppo!
    PROUD TO BE AN S.C.I. FOUNDER !
    Pier Paolo Lucaroni

    1979 T.Top C3 (427 CID Small-Block... right!)
    2005 YAMAHA YZF-R1 (PowerCommander USB, LeoVince Shorty, BMC)
    2005 BMW X5 3.0d
    KTM 690 SMC-R EVO2 (camme, filtro e Akrapovich completa)
    1955 Innocenti Lambretta F
    KTM 125 EXC Six Days (Matteo)
    HPI Baja 5T 1:5 30.5cc
    HPI E-Savage (Matteo)
    Mugen RC Off-Road 3.5 cc (2.2 Hp a 40'000 rpm)
    Hely MIKADO Logo10 (pale SAB, Kontroniks)
    Hely Eagle 3D RTF (in vendita)
    www.corvetteitalia.i t

  2. #532
    convertible90
    Guest
    Infatti nelle gare di Autocross che fanno gli americani che hanno che hanno nel regolamento solo la possibilità di usare component originali, tutti cercano per asfalti con poche asperità la componentistica Z51 dell'84.
    Su asfalto sconnesso è decisamente troppo rigida.

  3. #533
    convertible90
    Guest
    Infatti nelle gare di Autocross che fanno gli americani che hanno che hanno nel regolamento solo la possibilità di usare component originali, tutti cercano per asfalti con poche asperità la componentistica Z51 dell'84.
    Su asfalto sconnesso è decisamente troppo rigida.

  4. #534
    convertible90
    Guest
    Infatti nelle gare di Autocross che fanno gli americani che hanno che hanno nel regolamento solo la possibilità di usare component originali, tutti cercano per asfalti con poche asperità la componentistica Z51 dell'84.
    Su asfalto sconnesso è decisamente troppo rigida.

  5. #535
    convertible90
    Guest
    Infatti nelle gare di Autocross che fanno gli americani che hanno che hanno nel regolamento solo la possibilità di usare component originali, tutti cercano per asfalti con poche asperità la componentistica Z51 dell'84.
    Su asfalto sconnesso è decisamente troppo rigida.

  6. #536
    convertible90
    Guest
    Infatti nelle gare di Autocross che fanno gli americani che hanno che hanno nel regolamento solo la possibilità di usare component originali, tutti cercano per asfalti con poche asperità la componentistica Z51 dell'84.
    Su asfalto sconnesso è decisamente troppo rigida.

  7. #537
    convertible90
    Guest
    Infatti nelle gare di Autocross che fanno gli americani che hanno che hanno nel regolamento solo la possibilità di usare component originali, tutti cercano per asfalti con poche asperità la componentistica Z51 dell'84.
    Su asfalto sconnesso è decisamente troppo rigida.

  8. #538
    convertible90
    Guest
    Infatti nelle gare di Autocross che fanno gli americani che hanno che hanno nel regolamento solo la possibilità di usare component originali, tutti cercano per asfalti con poche asperità la componentistica Z51 dell'84.
    Su asfalto sconnesso è decisamente troppo rigida.

  9. #539
    convertible90
    Guest
    Infatti nelle gare di Autocross che fanno gli americani che hanno che hanno nel regolamento solo la possibilità di usare component originali, tutti cercano per asfalti con poche asperità la componentistica Z51 dell'84.
    Su asfalto sconnesso è decisamente troppo rigida.

  10. #540
    convertible90
    Guest
    Infatti nelle gare di Autocross che fanno gli americani che hanno che hanno nel regolamento solo la possibilità di usare component originali, tutti cercano per asfalti con poche asperità la componentistica Z51 dell'84.
    Su asfalto sconnesso è decisamente troppo rigida.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato
  • Il codice HTML è Disattivato