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12-29-2008, 07:00 PM
#711
ciao a tutti,
stavo leggendo la vostra discussione,
devo precisare che negli usa le zr1 hanno poco valore perchè é risaputo che il MOTORE
non é assolutamente affidabile, salvo per l'ultimo anno di produzione .
Di preciso i propulsori si guastano con regolarità poco dopo le 45 mila miglia, necessitando
di costose manutenzioni, le parti sono rarissime e pochi meccanici sanno fare un lavoro ad hoc.
Non a caso le Zr1 in vendita a un prezzo decente (in usa) hanno tutte meno di 10 mila miglia.
Ho parlato varie volte di questo con molte persone e sono tutte concordi sul problema Zr1.
Concludo dicendo che un motore a senso per fare ricambi, ma ha poco senso per un progetto,
i motori Zr1 che io conosco in italia sono tutti strapazzati (di solito) che é giusto che sia
forse.....
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12-29-2008, 07:00 PM
#712
ciao a tutti,
stavo leggendo la vostra discussione,
devo precisare che negli usa le zr1 hanno poco valore perchè é risaputo che il MOTORE
non é assolutamente affidabile, salvo per l'ultimo anno di produzione .
Di preciso i propulsori si guastano con regolarità poco dopo le 45 mila miglia, necessitando
di costose manutenzioni, le parti sono rarissime e pochi meccanici sanno fare un lavoro ad hoc.
Non a caso le Zr1 in vendita a un prezzo decente (in usa) hanno tutte meno di 10 mila miglia.
Ho parlato varie volte di questo con molte persone e sono tutte concordi sul problema Zr1.
Concludo dicendo che un motore a senso per fare ricambi, ma ha poco senso per un progetto,
i motori Zr1 che io conosco in italia sono tutti strapazzati (di solito) che é giusto che sia
forse.....
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12-29-2008, 07:00 PM
#713
ciao a tutti,
stavo leggendo la vostra discussione,
devo precisare che negli usa le zr1 hanno poco valore perchè é risaputo che il MOTORE
non é assolutamente affidabile, salvo per l'ultimo anno di produzione .
Di preciso i propulsori si guastano con regolarità poco dopo le 45 mila miglia, necessitando
di costose manutenzioni, le parti sono rarissime e pochi meccanici sanno fare un lavoro ad hoc.
Non a caso le Zr1 in vendita a un prezzo decente (in usa) hanno tutte meno di 10 mila miglia.
Ho parlato varie volte di questo con molte persone e sono tutte concordi sul problema Zr1.
Concludo dicendo che un motore a senso per fare ricambi, ma ha poco senso per un progetto,
i motori Zr1 che io conosco in italia sono tutti strapazzati (di solito) che é giusto che sia
forse.....
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12-29-2008, 07:00 PM
#714
ciao a tutti,
stavo leggendo la vostra discussione,
devo precisare che negli usa le zr1 hanno poco valore perchè é risaputo che il MOTORE
non é assolutamente affidabile, salvo per l'ultimo anno di produzione .
Di preciso i propulsori si guastano con regolarità poco dopo le 45 mila miglia, necessitando
di costose manutenzioni, le parti sono rarissime e pochi meccanici sanno fare un lavoro ad hoc.
Non a caso le Zr1 in vendita a un prezzo decente (in usa) hanno tutte meno di 10 mila miglia.
Ho parlato varie volte di questo con molte persone e sono tutte concordi sul problema Zr1.
Concludo dicendo che un motore a senso per fare ricambi, ma ha poco senso per un progetto,
i motori Zr1 che io conosco in italia sono tutti strapazzati (di solito) che é giusto che sia
forse.....
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12-29-2008, 07:00 PM
#715
ciao a tutti,
stavo leggendo la vostra discussione,
devo precisare che negli usa le zr1 hanno poco valore perchè é risaputo che il MOTORE
non é assolutamente affidabile, salvo per l'ultimo anno di produzione .
Di preciso i propulsori si guastano con regolarità poco dopo le 45 mila miglia, necessitando
di costose manutenzioni, le parti sono rarissime e pochi meccanici sanno fare un lavoro ad hoc.
Non a caso le Zr1 in vendita a un prezzo decente (in usa) hanno tutte meno di 10 mila miglia.
Ho parlato varie volte di questo con molte persone e sono tutte concordi sul problema Zr1.
Concludo dicendo che un motore a senso per fare ricambi, ma ha poco senso per un progetto,
i motori Zr1 che io conosco in italia sono tutti strapazzati (di solito) che é giusto che sia
forse.....
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12-29-2008, 08:15 PM
#716
...sei troppo approssimativo.....q uali manutenzioni?
dicono tutti cosi.....pero nessuno va nello specifico....
....a me non mi importa se tutti pensano che il motore LT5 non va bene........soltanto si deve dare un informazione, non criticare per sentito dire, che non serve a nulla....anch'io posso dire che tutti quelli che conosco in USA dicono che la ZR1 va molto bene,....se almeno quelcuno fa una critica costruttiva basandosi su informazioni certe e specifiche...esempio cadono i guidavalvole...si rompono le punterie....si brucia la testa....crepano le camice,ecc...ecc.... .ma nessuno si sbilancia.......
la mia ZR1 per esempio l'ho modificata nei "punti deboli" del motore.....per una sicurezza in piu....ho migliorato l'impianto di raffreddamento ed altro.......di sicuro se non la usi bene si rompe...come capita a molti...questo vale per tutti i motori high performance...un L98 non si rompe perchè non è sollecitato.
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12-29-2008, 08:15 PM
#717
...sei troppo approssimativo.....q uali manutenzioni?
dicono tutti cosi.....pero nessuno va nello specifico....
....a me non mi importa se tutti pensano che il motore LT5 non va bene........soltanto si deve dare un informazione, non criticare per sentito dire, che non serve a nulla....anch'io posso dire che tutti quelli che conosco in USA dicono che la ZR1 va molto bene,....se almeno quelcuno fa una critica costruttiva basandosi su informazioni certe e specifiche...esempio cadono i guidavalvole...si rompono le punterie....si brucia la testa....crepano le camice,ecc...ecc.... .ma nessuno si sbilancia.......
la mia ZR1 per esempio l'ho modificata nei "punti deboli" del motore.....per una sicurezza in piu....ho migliorato l'impianto di raffreddamento ed altro.......di sicuro se non la usi bene si rompe...come capita a molti...questo vale per tutti i motori high performance...un L98 non si rompe perchè non è sollecitato.
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12-29-2008, 08:15 PM
#718
...sei troppo approssimativo.....q uali manutenzioni?
dicono tutti cosi.....pero nessuno va nello specifico....
....a me non mi importa se tutti pensano che il motore LT5 non va bene........soltanto si deve dare un informazione, non criticare per sentito dire, che non serve a nulla....anch'io posso dire che tutti quelli che conosco in USA dicono che la ZR1 va molto bene,....se almeno quelcuno fa una critica costruttiva basandosi su informazioni certe e specifiche...esempio cadono i guidavalvole...si rompono le punterie....si brucia la testa....crepano le camice,ecc...ecc.... .ma nessuno si sbilancia.......
la mia ZR1 per esempio l'ho modificata nei "punti deboli" del motore.....per una sicurezza in piu....ho migliorato l'impianto di raffreddamento ed altro.......di sicuro se non la usi bene si rompe...come capita a molti...questo vale per tutti i motori high performance...un L98 non si rompe perchè non è sollecitato.
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12-29-2008, 08:15 PM
#719
...sei troppo approssimativo.....q uali manutenzioni?
dicono tutti cosi.....pero nessuno va nello specifico....
....a me non mi importa se tutti pensano che il motore LT5 non va bene........soltanto si deve dare un informazione, non criticare per sentito dire, che non serve a nulla....anch'io posso dire che tutti quelli che conosco in USA dicono che la ZR1 va molto bene,....se almeno quelcuno fa una critica costruttiva basandosi su informazioni certe e specifiche...esempio cadono i guidavalvole...si rompono le punterie....si brucia la testa....crepano le camice,ecc...ecc.... .ma nessuno si sbilancia.......
la mia ZR1 per esempio l'ho modificata nei "punti deboli" del motore.....per una sicurezza in piu....ho migliorato l'impianto di raffreddamento ed altro.......di sicuro se non la usi bene si rompe...come capita a molti...questo vale per tutti i motori high performance...un L98 non si rompe perchè non è sollecitato.
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12-29-2008, 08:15 PM
#720
...sei troppo approssimativo.....q uali manutenzioni?
dicono tutti cosi.....pero nessuno va nello specifico....
....a me non mi importa se tutti pensano che il motore LT5 non va bene........soltanto si deve dare un informazione, non criticare per sentito dire, che non serve a nulla....anch'io posso dire che tutti quelli che conosco in USA dicono che la ZR1 va molto bene,....se almeno quelcuno fa una critica costruttiva basandosi su informazioni certe e specifiche...esempio cadono i guidavalvole...si rompono le punterie....si brucia la testa....crepano le camice,ecc...ecc.... .ma nessuno si sbilancia.......
la mia ZR1 per esempio l'ho modificata nei "punti deboli" del motore.....per una sicurezza in piu....ho migliorato l'impianto di raffreddamento ed altro.......di sicuro se non la usi bene si rompe...come capita a molti...questo vale per tutti i motori high performance...un L98 non si rompe perchè non è sollecitato.
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