Pagina 8 di 20 PrimaPrima ... 67891018 ... UltimaUltima
Risultati da 71 a 80 di 196

Discussione: CERCO cambio TH 350 per Vette 1980 L82

  1. #71
    alsestosenso
    Guest

    GIUSTOOOO!!!

    Praticamente il cambio è un turbo 350 B&M tre marce 1 2 3 più retromarcia R.
    Allora...se metto in R e dò gas, faccio i buchi in terra... ma se metto in 3 (cioè automatico) l'auto si muove appena... persino sgassando un bel pò! Mettendo la marcia 2 è la stessa cosa, mentre in marcia 1 và bene! Non posso ad ogni stop o semaforo, mettere in prima, sennò che cambio automatico sarebbe??! Dovrebbe scalare da sè... ma niente di tutto ciò.
    Forse è solo un problema di ingranaggi? Non ci capisco un tubo!!![}]

  2. #72
    alsestosenso
    Guest
    GIUSTOOOO!!!

    Praticamente il cambio è un turbo 350 B&M tre marce 1 2 3 più retromarcia R.
    Allora...se metto in R e dò gas, faccio i buchi in terra... ma se metto in 3 (cioè automatico) l'auto si muove appena... persino sgassando un bel pò! Mettendo la marcia 2 è la stessa cosa, mentre in marcia 1 và bene! Non posso ad ogni stop o semaforo, mettere in prima, sennò che cambio automatico sarebbe??! Dovrebbe scalare da sè... ma niente di tutto ciò.
    Forse è solo un problema di ingranaggi? Non ci capisco un tubo!!![}]

  3. #73
    alsestosenso
    Guest
    GIUSTOOOO!!!

    Praticamente il cambio è un turbo 350 B&M tre marce 1 2 3 più retromarcia R.
    Allora...se metto in R e dò gas, faccio i buchi in terra... ma se metto in 3 (cioè automatico) l'auto si muove appena... persino sgassando un bel pò! Mettendo la marcia 2 è la stessa cosa, mentre in marcia 1 và bene! Non posso ad ogni stop o semaforo, mettere in prima, sennò che cambio automatico sarebbe??! Dovrebbe scalare da sè... ma niente di tutto ciò.
    Forse è solo un problema di ingranaggi? Non ci capisco un tubo!!![}]

  4. #74
    alsestosenso
    Guest
    GIUSTOOOO!!!

    Praticamente il cambio è un turbo 350 B&M tre marce 1 2 3 più retromarcia R.
    Allora...se metto in R e dò gas, faccio i buchi in terra... ma se metto in 3 (cioè automatico) l'auto si muove appena... persino sgassando un bel pò! Mettendo la marcia 2 è la stessa cosa, mentre in marcia 1 và bene! Non posso ad ogni stop o semaforo, mettere in prima, sennò che cambio automatico sarebbe??! Dovrebbe scalare da sè... ma niente di tutto ciò.
    Forse è solo un problema di ingranaggi? Non ci capisco un tubo!!![}]

  5. #75
    alsestosenso
    Guest
    GIUSTOOOO!!!

    Praticamente il cambio è un turbo 350 B&M tre marce 1 2 3 più retromarcia R.
    Allora...se metto in R e dò gas, faccio i buchi in terra... ma se metto in 3 (cioè automatico) l'auto si muove appena... persino sgassando un bel pò! Mettendo la marcia 2 è la stessa cosa, mentre in marcia 1 và bene! Non posso ad ogni stop o semaforo, mettere in prima, sennò che cambio automatico sarebbe??! Dovrebbe scalare da sè... ma niente di tutto ciò.
    Forse è solo un problema di ingranaggi? Non ci capisco un tubo!!![}]

  6. #76
    alsestosenso
    Guest
    GIUSTOOOO!!!

    Praticamente il cambio è un turbo 350 B&M tre marce 1 2 3 più retromarcia R.
    Allora...se metto in R e dò gas, faccio i buchi in terra... ma se metto in 3 (cioè automatico) l'auto si muove appena... persino sgassando un bel pò! Mettendo la marcia 2 è la stessa cosa, mentre in marcia 1 và bene! Non posso ad ogni stop o semaforo, mettere in prima, sennò che cambio automatico sarebbe??! Dovrebbe scalare da sè... ma niente di tutto ciò.
    Forse è solo un problema di ingranaggi? Non ci capisco un tubo!!![}]

  7. #77
    alsestosenso
    Guest
    GIUSTOOOO!!!

    Praticamente il cambio è un turbo 350 B&M tre marce 1 2 3 più retromarcia R.
    Allora...se metto in R e dò gas, faccio i buchi in terra... ma se metto in 3 (cioè automatico) l'auto si muove appena... persino sgassando un bel pò! Mettendo la marcia 2 è la stessa cosa, mentre in marcia 1 và bene! Non posso ad ogni stop o semaforo, mettere in prima, sennò che cambio automatico sarebbe??! Dovrebbe scalare da sè... ma niente di tutto ciò.
    Forse è solo un problema di ingranaggi? Non ci capisco un tubo!!![}]

  8. #78
    alsestosenso
    Guest
    GIUSTOOOO!!!

    Praticamente il cambio è un turbo 350 B&M tre marce 1 2 3 più retromarcia R.
    Allora...se metto in R e dò gas, faccio i buchi in terra... ma se metto in 3 (cioè automatico) l'auto si muove appena... persino sgassando un bel pò! Mettendo la marcia 2 è la stessa cosa, mentre in marcia 1 và bene! Non posso ad ogni stop o semaforo, mettere in prima, sennò che cambio automatico sarebbe??! Dovrebbe scalare da sè... ma niente di tutto ciò.
    Forse è solo un problema di ingranaggi? Non ci capisco un tubo!!![}]

  9. #79
    alsestosenso
    Guest
    GIUSTOOOO!!!

    Praticamente il cambio è un turbo 350 B&M tre marce 1 2 3 più retromarcia R.
    Allora...se metto in R e dò gas, faccio i buchi in terra... ma se metto in 3 (cioè automatico) l'auto si muove appena... persino sgassando un bel pò! Mettendo la marcia 2 è la stessa cosa, mentre in marcia 1 và bene! Non posso ad ogni stop o semaforo, mettere in prima, sennò che cambio automatico sarebbe??! Dovrebbe scalare da sè... ma niente di tutto ciò.
    Forse è solo un problema di ingranaggi? Non ci capisco un tubo!!![}]

  10. #80
    A quello che dici sembrerebbe che con una revisione ai pacchi frizione te la cavi....

    Hai controllato il livello dell'olio?

    P.S.
    oggi non ce la ho fatta a chiamarti, lo faccio domani![:I]
    PROUD TO BE AN S.C.I. FOUNDER !
    Pier Paolo Lucaroni

    1979 T.Top C3 (427 CID Small-Block... right!)
    2005 YAMAHA YZF-R1 (PowerCommander USB, LeoVince Shorty, BMC)
    2005 BMW X5 3.0d
    KTM 690 SMC-R EVO2 (camme, filtro e Akrapovich completa)
    1955 Innocenti Lambretta F
    KTM 125 EXC Six Days (Matteo)
    HPI Baja 5T 1:5 30.5cc
    HPI E-Savage (Matteo)
    Mugen RC Off-Road 3.5 cc (2.2 Hp a 40'000 rpm)
    Hely MIKADO Logo10 (pale SAB, Kontroniks)
    Hely Eagle 3D RTF (in vendita)
    www.corvetteitalia.i t

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato
  • Il codice HTML è Disattivato