Pagina 56 di 73 PrimaPrima ... 646545556575866 ... UltimaUltima
Risultati da 551 a 560 di 725

Discussione: Vendo SuperRam + altro per performance

  1. #551
    convertible90
    Guest

    Le teste a quel prezzo non te le vendo se non prendi il resto.
    E in ogni caso solo testate e albero fa qualche cosa ... ma se non gli permetti di "inalare" piu aria attraverso un miglior sistema di aspirazione, il collo di bottiglia a 4400- 4600 giri continuerą ad essere il tuo sistema stock.
    Teste e albero a camme si possono fare anche col motore installato. Non č semplice ma di norma se togliere il motore č complicato lo si fa di routine.
    A maggior ragione la sostitione del sistema di aspirazione si fa col motore installato.

  2. #552
    convertible90
    Guest
    Le teste a quel prezzo non te le vendo se non prendi il resto.
    E in ogni caso solo testate e albero fa qualche cosa ... ma se non gli permetti di "inalare" piu aria attraverso un miglior sistema di aspirazione, il collo di bottiglia a 4400- 4600 giri continuerą ad essere il tuo sistema stock.
    Teste e albero a camme si possono fare anche col motore installato. Non č semplice ma di norma se togliere il motore č complicato lo si fa di routine.
    A maggior ragione la sostitione del sistema di aspirazione si fa col motore installato.

  3. #553
    convertible90
    Guest
    Le teste a quel prezzo non te le vendo se non prendi il resto.
    E in ogni caso solo testate e albero fa qualche cosa ... ma se non gli permetti di "inalare" piu aria attraverso un miglior sistema di aspirazione, il collo di bottiglia a 4400- 4600 giri continuerą ad essere il tuo sistema stock.
    Teste e albero a camme si possono fare anche col motore installato. Non č semplice ma di norma se togliere il motore č complicato lo si fa di routine.
    A maggior ragione la sostitione del sistema di aspirazione si fa col motore installato.

  4. #554
    convertible90
    Guest
    Le teste a quel prezzo non te le vendo se non prendi il resto.
    E in ogni caso solo testate e albero fa qualche cosa ... ma se non gli permetti di "inalare" piu aria attraverso un miglior sistema di aspirazione, il collo di bottiglia a 4400- 4600 giri continuerą ad essere il tuo sistema stock.
    Teste e albero a camme si possono fare anche col motore installato. Non č semplice ma di norma se togliere il motore č complicato lo si fa di routine.
    A maggior ragione la sostitione del sistema di aspirazione si fa col motore installato.

  5. #555
    convertible90
    Guest
    Le teste a quel prezzo non te le vendo se non prendi il resto.
    E in ogni caso solo testate e albero fa qualche cosa ... ma se non gli permetti di "inalare" piu aria attraverso un miglior sistema di aspirazione, il collo di bottiglia a 4400- 4600 giri continuerą ad essere il tuo sistema stock.
    Teste e albero a camme si possono fare anche col motore installato. Non č semplice ma di norma se togliere il motore č complicato lo si fa di routine.
    A maggior ragione la sostitione del sistema di aspirazione si fa col motore installato.

  6. #556
    convertible90
    Guest
    Le teste a quel prezzo non te le vendo se non prendi il resto.
    E in ogni caso solo testate e albero fa qualche cosa ... ma se non gli permetti di "inalare" piu aria attraverso un miglior sistema di aspirazione, il collo di bottiglia a 4400- 4600 giri continuerą ad essere il tuo sistema stock.
    Teste e albero a camme si possono fare anche col motore installato. Non č semplice ma di norma se togliere il motore č complicato lo si fa di routine.
    A maggior ragione la sostitione del sistema di aspirazione si fa col motore installato.

  7. #557
    convertible90
    Guest
    Le teste a quel prezzo non te le vendo se non prendi il resto.
    E in ogni caso solo testate e albero fa qualche cosa ... ma se non gli permetti di "inalare" piu aria attraverso un miglior sistema di aspirazione, il collo di bottiglia a 4400- 4600 giri continuerą ad essere il tuo sistema stock.
    Teste e albero a camme si possono fare anche col motore installato. Non č semplice ma di norma se togliere il motore č complicato lo si fa di routine.
    A maggior ragione la sostitione del sistema di aspirazione si fa col motore installato.

  8. #558
    ... grazie Beppe!!!

    1981 Harley Davidson shovelhead FXB80 Sturgis
    1988 Corvette C4 T.top red interior red
    1997 Harley Davidson Softail custom FXSTC-T 2-tone platinum silver & black

  9. #559
    ... grazie Beppe!!!

    1981 Harley Davidson shovelhead FXB80 Sturgis
    1988 Corvette C4 T.top red interior red
    1997 Harley Davidson Softail custom FXSTC-T 2-tone platinum silver & black

  10. #560
    ... grazie Beppe!!!

    1981 Harley Davidson shovelhead FXB80 Sturgis
    1988 Corvette C4 T.top red interior red
    1997 Harley Davidson Softail custom FXSTC-T 2-tone platinum silver & black

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB č Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] č Attivato
  • Il codice [VIDEO] č Disattivato
  • Il codice HTML č Disattivato