Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 29

Discussione: devo ripunzonare la mia C3?

ranma64
    Guest

grazie EMI
    sono quasi commosso!!!!!

ranma64
    Guest
    grazie EMI
    sono quasi commosso!!!!!

ranma64
    Guest
    grazie EMI
    sono quasi commosso!!!!!

Mr_hd
    Guest
    ciao, io posso solo dirti che 2 macchine su 2 me le hanno fatte ripunzonare. per le altre cose la storia è lunga e faccio prima a chiamarti.

Mr_hd
    Guest
    ciao, io posso solo dirti che 2 macchine su 2 me le hanno fatte ripunzonare. per le altre cose la storia è lunga e faccio prima a chiamarti.

Mr_hd
    Guest

sephora
    Guest
    Complimenti xla tua auto!!
    Si sicuramente devi ripunzonare la tua auto, ma nn tu vai dritto in galera, I punzoni sono di proprieta'della motorizzazione le stelline che tu dici precedono e terminano il codice tecnico che ti verra' assegnato dalla mctc con sigla provincia !!!! peril resto credo che mr hd ti abbia gia spiegato tutto!

sephora
    Guest
    Si sicuramente devi ripunzonare la tua auto, ma nn tu vai dritto in galera, I punzoni sono di proprieta'della motorizzazione le stelline che tu dici precedono e terminano il codice tecnico che ti verra' assegnato dalla mctc con sigla provincia !!!! peril resto credo che mr hd ti abbia gia spiegato tutto!

sephora
    Guest

attila
    Guest
    tanto per fugare il dubbio: dove è stampigliato il VIN sul telaio?intendo, oltre sul montante dove tutti sappiamo, mi hanno detto che anche sul telaio è stampigliato (altrimenti basterebbe cambiare il montante per cambiare VIN.

credo che il VIN sul telaio sia visibile solo con un frame-off.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •