bhe scintilla visto che sei di vercelli quando ti vuoi fare un giro a viverone , magari di domenica facci sapere sono ben lieto di ospitarti
Scintilla..... sei un mito!
....vi racconto anche questa!
Sabato mattina alle 7 in punto ero già nel paddock ad aspettare il Doc e gli espositori... e ti vedo un tizio con un giubbotto rosso smanicato che prende il caffè alla macchinetta..... mi guarda e mi dice:
-Ma tu sei Stroker? -
....io rimango sorpreso, ma poi penso che ho il nick ricamato nel gilet...
-Ciao!..... io sono Scintilla!- ...mi aggiunge...
....ci salutiamo, facciamo conoscenza, 4 cazzate.. e poi gli chiedo quando è arrivato...
-Circa un' ora fà....- dice - ieri sera, verso mezzanotte stavo per andare a letto..... POI NON REGGEVO PIU' E SIAMO PARTITI PER ADRIA INVECE DI ANDARE A DORMIRE!-
.......MITICOOOOOOOO OOOOOOOOOOOO....... HA DORMITO 2 ORE IN MACCHINA IN AUTOSTRADA PERCHE' AVEVA FRETTA DI ARRIVARE!!!!
Spark..... sei matto!!!!!
....proprio come tutti noi!
Grazie anche a te per l'entusiasmo!
PROUD TO BE AN S.C.I. FOUNDER !
Pier Paolo Lucaroni
1979 T.Top C3 (427 CID Small-Block... right!)
2005 YAMAHA YZF-R1 (PowerCommander USB, LeoVince Shorty, BMC)
2005 BMW X5 3.0d
KTM 690 SMC-R EVO2 (camme, filtro e Akrapovich completa)
1955 Innocenti Lambretta F
KTM 125 EXC Six Days (Matteo)
HPI Baja 5T 1:5 30.5cc
HPI E-Savage (Matteo)
Mugen RC Off-Road 3.5 cc (2.2 Hp a 40'000 rpm)
Hely MIKADO Logo10 (pale SAB, Kontroniks)
Hely Eagle 3D RTF (in vendita)
www.corvetteitalia.i t
bhe scintilla visto che sei di vercelli quando ti vuoi fare un giro a viverone , magari di domenica facci sapere sono ben lieto di ospitarti
Mitico Scintilla!!!!!
FOUNDING MEMBER SCUDERIA CORVETTE ITALIA
[IMG]http://www.corvetteitalia.it/forum/attachment.php?attachmentid=1179&d=1345450636[/IMG]
Corvette Grand Sport 1964 (work in progress)
Preoccupati più della tua coscienza che della reputazione. Perché la tua coscienza è quello che tu sei, la tua reputazione è ciò che gli altri pensano di te. E quello che gli altri pensano di te è problema loro. (Charlie Chaplin)
Mitico Scintilla!!!!!
[IMG]http://www.corvetteitalia.it/forum/attachment.php?attachmentid=1179&d=1345450636[/IMG]
Preoccupati più della tua coscienza che della reputazione. Perché la tua coscienza è quello che tu sei, la tua reputazione è ciò che gli altri pensano di te. E quello che gli altri pensano di te è problema loro. (Charlie Chaplin)
Mitico Scintilla!!!!!