Pagina 10 di 11 PrimaPrima ... 891011 UltimaUltima
Risultati da 91 a 100 di 105

Discussione: I postumi dell venerdi' sera (filtraggio)

scintilla
    Guest

Cià raccontiamola tutta .
    l'intenzione era di partire sabato , ed ero daccordo con Emi
    che avrei viaggiato insieme alla sua Vette '82 , ma poi venerdì
    sera , preso dalla frenesia di arrivare ad Adria , verso mezzanotte
    non ho più retto e con la mia dolce metà siamo partiti .
    Ho cercato durante il viaggio di fare più tappe possibili per non arrivare ad Adria prestissimo , ma anche viaggiando sotto il limite minimo di velocità sono arrivato alle porte dell'autodromo ( ancora chiuso ) alle 6:00 . Che vergogna !!!!![)]

scintilla
    Guest
    Cià raccontiamola tutta .
    l'intenzione era di partire sabato , ed ero daccordo con Emi
    che avrei viaggiato insieme alla sua Vette '82 , ma poi venerdì
    sera , preso dalla frenesia di arrivare ad Adria , verso mezzanotte
    non ho più retto e con la mia dolce metà siamo partiti .
    Ho cercato durante il viaggio di fare più tappe possibili per non arrivare ad Adria prestissimo , ma anche viaggiando sotto il limite minimo di velocità sono arrivato alle porte dell'autodromo ( ancora chiuso ) alle 6:00 . Che vergogna !!!!![)]

ponta ray
    Guest
    ...ma chi e' quel bell'uomo con gli occhiali che si intravede dietro la capote del sapiente???

ponta ray
    Guest
    ...ma chi e' quel bell'uomo con gli occhiali che si intravede dietro la capote del sapiente???

ponta ray
    Guest

ponta ray
    Guest

ponta ray
    Guest

ponta ray
    Guest

ponta ray
    Guest

Nsrv
    Guest
    Bravissima sephora il nome e' perfetto........ grazie per l'impressione che ti ho dato spero di averla data anche ad altra gente
    in effetti un po' pazzerello sono ma ne mancava uno che era ai miei stessi livelli [}][}][}][}](STEFANISTE!!!!)

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •