-
Cià raccontiamola tutta .
l'intenzione era di partire sabato , ed ero daccordo con Emi
che avrei viaggiato insieme alla sua Vette '82 , ma poi venerdì
sera , preso dalla frenesia di arrivare ad Adria , verso mezzanotte
non ho più retto e con la mia dolce metà siamo partiti .
Ho cercato durante il viaggio di fare più tappe possibili per non arrivare ad Adria prestissimo , ma anche viaggiando sotto il limite minimo di velocità sono arrivato alle porte dell'autodromo ( ancora chiuso ) alle 6:00 . Che vergogna !!!!![)]
-
Cià raccontiamola tutta .
l'intenzione era di partire sabato , ed ero daccordo con Emi
che avrei viaggiato insieme alla sua Vette '82 , ma poi venerdì
sera , preso dalla frenesia di arrivare ad Adria , verso mezzanotte
non ho più retto e con la mia dolce metà siamo partiti .
Ho cercato durante il viaggio di fare più tappe possibili per non arrivare ad Adria prestissimo , ma anche viaggiando sotto il limite minimo di velocità sono arrivato alle porte dell'autodromo ( ancora chiuso ) alle 6:00 . Che vergogna !!!!![)]
-
...ma chi e' quel bell'uomo con gli occhiali che si intravede dietro la capote del sapiente???
-
...ma chi e' quel bell'uomo con gli occhiali che si intravede dietro la capote del sapiente???
-
-
-
-
-
-
04-26-2005, 08:24 PM
Permessi di Scrittura
- Tu non puoi inviare nuove discussioni
- Tu non puoi inviare risposte
- Tu non puoi inviare allegati
- Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
-
Regole del Forum