-
01-07-2007, 11:59 AM
#561
infatti,ci sono troppi meccanici bastardi in questo mondo,io ti consiglio una cosa che forse ti fara perdere tempo ma risparmiare tantiii soldi,la prossima volta che la tua vette va dal meccanico resta li anche a costo di dormirci la notte e seguilo in tutte le fasi dall'acquisto dei ricambi al montaggio,controlla l'originalita dei pezzi e se hai un dubbio chiama qualcuno del forum per chiedere lumi e poi rompi il culo in diretta a tuo meccanico,e l'unica soluzione per non avere sorprese,senno vai da qualcuno del forum e stai tranquillo.filo
-
01-07-2007, 11:59 AM
#562
infatti,ci sono troppi meccanici bastardi in questo mondo,io ti consiglio una cosa che forse ti fara perdere tempo ma risparmiare tantiii soldi,la prossima volta che la tua vette va dal meccanico resta li anche a costo di dormirci la notte e seguilo in tutte le fasi dall'acquisto dei ricambi al montaggio,controlla l'originalita dei pezzi e se hai un dubbio chiama qualcuno del forum per chiedere lumi e poi rompi il culo in diretta a tuo meccanico,e l'unica soluzione per non avere sorprese,senno vai da qualcuno del forum e stai tranquillo.filo
-
01-07-2007, 02:39 PM
#563
Una info al volo,
Ma fare un 383 con uno SB non c'è l'alto rischio di temperature particolarmente elevate all'interno del motore???[:I][:I][:I]
-
01-07-2007, 02:39 PM
#564
Una info al volo,
Ma fare un 383 con uno SB non c'è l'alto rischio di temperature particolarmente elevate all'interno del motore???[:I][:I][:I]
-
01-07-2007, 02:39 PM
#565
Una info al volo,
Ma fare un 383 con uno SB non c'è l'alto rischio di temperature particolarmente elevate all'interno del motore???[:I][:I][:I]
-
01-07-2007, 02:39 PM
#566
Una info al volo,
Ma fare un 383 con uno SB non c'è l'alto rischio di temperature particolarmente elevate all'interno del motore???[:I][:I][:I]
-
01-07-2007, 02:39 PM
#567
Una info al volo,
Ma fare un 383 con uno SB non c'è l'alto rischio di temperature particolarmente elevate all'interno del motore???[:I][:I][:I]
-
01-07-2007, 02:39 PM
#568
Una info al volo,
Ma fare un 383 con uno SB non c'è l'alto rischio di temperature particolarmente elevate all'interno del motore???[:I][:I][:I]
-
01-07-2007, 02:39 PM
#569
Una info al volo,
Ma fare un 383 con uno SB non c'è l'alto rischio di temperature particolarmente elevate all'interno del motore???[:I][:I][:I]
-
01-07-2007, 02:39 PM
#570
Una info al volo,
Ma fare un 383 con uno SB non c'è l'alto rischio di temperature particolarmente elevate all'interno del motore???[:I][:I][:I]
Permessi di Scrittura
- Tu non puoi inviare nuove discussioni
- Tu non puoi inviare risposte
- Tu non puoi inviare allegati
- Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
-
Regole del Forum