Pagina 27 di 50 PrimaPrima ... 17252627282937 ... UltimaUltima
Risultati da 261 a 270 di 491

Discussione: CORVETTE ENTHUSIAST!!!

  1. #261

    GP penso che nessuno voglia sminuire nessuno, anzi cruisin se vedi nei post precedenti era stato gia' citato nel momento della conferma della sua presenza, e verrete con uno spazio apposito dedicato nella zona espositiva adiacente il paddock corvette.

    I meriti, lasciati dire, sono di tutti; quelli che organizzano direttamente, quelli che partecipano, quelli che con il loro comportamento corretto intraprendono relazioni e fanno crescere la nostra credibilità, quelli che amano questo mondo e seguendo un sogno intraprendono un'esperienza unica come la tua rivista a cui auguro tutto il meglio possibile.

    Questa è la dimostrazione che tutti insieme si puo' pensare a dei buoni risultati.

    Con stima

    Alberto
    FOUNDING MEMBER SCUDERIA CORVETTE ITALIA

    www.corvetteitalia.i t

    VETTERACING & RAGGI\'S FAMILY
    STING RAY\'S 72 & 75

  2. #262
    Bhè..... anche io sono lettore di Criusing e NON lo sono di Elaborare.... significherà qualcosa?
    Inoltre non devi neanchè un po' sentirti "sminuito" se diamo risalto alla presenza degli Americani.....
    Se non sbaglio la tua rivista è stata ed è sempre molto presente..... dato che tu, con nostro grande piacere, sei iscritto al nostro Forum e ci tieni costantemente aggiornati delle vostre iniziative.
    Corvett Enthusiast, comunque, ci ha spedito una mail chiedendoci la possibilità di partecipare facendo un reportage che inizia col viaggio da Firenze verso Adria insieme a me.
    Concedici un po' di entusiasmo se gli americani si sono accorti che esiste un Club di Corvettisti in Italia che si impegna in qualcosa che va un po' oltre quello che è stato lo standard dei raduni fino ad oggi!
    Credimi, nel mio piccolo sto e stiamo tutti lavorando a questa cosa ormai da 7 mesi.... tenendo un atteggiamento che fa parte del nostro DNA.... vale a dire serietà e coerenza nonchè disponibilità.... e tu sai bene cosa significa avendo intrapreso l'avventura "Cruising" da zero!

    .....ma so che mi capisci.... quindi sono sicuro che sei soddisfatto quanto noi!

    Ciao
    Pier Paolo
    PROUD TO BE AN S.C.I. FOUNDER !
    Pier Paolo Lucaroni

    1979 T.Top C3 (427 CID Small-Block... right!)
    2005 YAMAHA YZF-R1 (PowerCommander USB, LeoVince Shorty, BMC)
    2005 BMW X5 3.0d
    KTM 690 SMC-R EVO2 (camme, filtro e Akrapovich completa)
    1955 Innocenti Lambretta F
    KTM 125 EXC Six Days (Matteo)
    HPI Baja 5T 1:5 30.5cc
    HPI E-Savage (Matteo)
    Mugen RC Off-Road 3.5 cc (2.2 Hp a 40'000 rpm)
    Hely MIKADO Logo10 (pale SAB, Kontroniks)
    Hely Eagle 3D RTF (in vendita)
    www.corvetteitalia.i t

  3. #263
    Bhè..... anche io sono lettore di Criusing e NON lo sono di Elaborare.... significherà qualcosa?
    Inoltre non devi neanchè un po' sentirti "sminuito" se diamo risalto alla presenza degli Americani.....
    Se non sbaglio la tua rivista è stata ed è sempre molto presente..... dato che tu, con nostro grande piacere, sei iscritto al nostro Forum e ci tieni costantemente aggiornati delle vostre iniziative.
    Corvett Enthusiast, comunque, ci ha spedito una mail chiedendoci la possibilità di partecipare facendo un reportage che inizia col viaggio da Firenze verso Adria insieme a me.
    Concedici un po' di entusiasmo se gli americani si sono accorti che esiste un Club di Corvettisti in Italia che si impegna in qualcosa che va un po' oltre quello che è stato lo standard dei raduni fino ad oggi!
    Credimi, nel mio piccolo sto e stiamo tutti lavorando a questa cosa ormai da 7 mesi.... tenendo un atteggiamento che fa parte del nostro DNA.... vale a dire serietà e coerenza nonchè disponibilità.... e tu sai bene cosa significa avendo intrapreso l'avventura "Cruising" da zero!

    .....ma so che mi capisci.... quindi sono sicuro che sei soddisfatto quanto noi!

    Ciao
    Pier Paolo
    PROUD TO BE AN S.C.I. FOUNDER !
    Pier Paolo Lucaroni

    1979 T.Top C3 (427 CID Small-Block... right!)
    2005 YAMAHA YZF-R1 (PowerCommander USB, LeoVince Shorty, BMC)
    2005 BMW X5 3.0d
    KTM 690 SMC-R EVO2 (camme, filtro e Akrapovich completa)
    1955 Innocenti Lambretta F
    KTM 125 EXC Six Days (Matteo)
    HPI Baja 5T 1:5 30.5cc
    HPI E-Savage (Matteo)
    Mugen RC Off-Road 3.5 cc (2.2 Hp a 40'000 rpm)
    Hely MIKADO Logo10 (pale SAB, Kontroniks)
    Hely Eagle 3D RTF (in vendita)
    www.corvetteitalia.i t

  4. #264
    Bhè..... anche io sono lettore di Criusing e NON lo sono di Elaborare.... significherà qualcosa?
    Inoltre non devi neanchè un po' sentirti "sminuito" se diamo risalto alla presenza degli Americani.....
    Se non sbaglio la tua rivista è stata ed è sempre molto presente..... dato che tu, con nostro grande piacere, sei iscritto al nostro Forum e ci tieni costantemente aggiornati delle vostre iniziative.
    Corvett Enthusiast, comunque, ci ha spedito una mail chiedendoci la possibilità di partecipare facendo un reportage che inizia col viaggio da Firenze verso Adria insieme a me.
    Concedici un po' di entusiasmo se gli americani si sono accorti che esiste un Club di Corvettisti in Italia che si impegna in qualcosa che va un po' oltre quello che è stato lo standard dei raduni fino ad oggi!
    Credimi, nel mio piccolo sto e stiamo tutti lavorando a questa cosa ormai da 7 mesi.... tenendo un atteggiamento che fa parte del nostro DNA.... vale a dire serietà e coerenza nonchè disponibilità.... e tu sai bene cosa significa avendo intrapreso l'avventura "Cruising" da zero!

    .....ma so che mi capisci.... quindi sono sicuro che sei soddisfatto quanto noi!

    Ciao
    Pier Paolo
    PROUD TO BE AN S.C.I. FOUNDER !
    Pier Paolo Lucaroni

    1979 T.Top C3 (427 CID Small-Block... right!)
    2005 YAMAHA YZF-R1 (PowerCommander USB, LeoVince Shorty, BMC)
    2005 BMW X5 3.0d
    KTM 690 SMC-R EVO2 (camme, filtro e Akrapovich completa)
    1955 Innocenti Lambretta F
    KTM 125 EXC Six Days (Matteo)
    HPI Baja 5T 1:5 30.5cc
    HPI E-Savage (Matteo)
    Mugen RC Off-Road 3.5 cc (2.2 Hp a 40'000 rpm)
    Hely MIKADO Logo10 (pale SAB, Kontroniks)
    Hely Eagle 3D RTF (in vendita)
    www.corvetteitalia.i t

  5. #265
    Bhè..... anche io sono lettore di Criusing e NON lo sono di Elaborare.... significherà qualcosa?
    Inoltre non devi neanchè un po' sentirti "sminuito" se diamo risalto alla presenza degli Americani.....
    Se non sbaglio la tua rivista è stata ed è sempre molto presente..... dato che tu, con nostro grande piacere, sei iscritto al nostro Forum e ci tieni costantemente aggiornati delle vostre iniziative.
    Corvett Enthusiast, comunque, ci ha spedito una mail chiedendoci la possibilità di partecipare facendo un reportage che inizia col viaggio da Firenze verso Adria insieme a me.
    Concedici un po' di entusiasmo se gli americani si sono accorti che esiste un Club di Corvettisti in Italia che si impegna in qualcosa che va un po' oltre quello che è stato lo standard dei raduni fino ad oggi!
    Credimi, nel mio piccolo sto e stiamo tutti lavorando a questa cosa ormai da 7 mesi.... tenendo un atteggiamento che fa parte del nostro DNA.... vale a dire serietà e coerenza nonchè disponibilità.... e tu sai bene cosa significa avendo intrapreso l'avventura "Cruising" da zero!

    .....ma so che mi capisci.... quindi sono sicuro che sei soddisfatto quanto noi!

    Ciao
    Pier Paolo
    PROUD TO BE AN S.C.I. FOUNDER !
    Pier Paolo Lucaroni

    1979 T.Top C3 (427 CID Small-Block... right!)
    2005 YAMAHA YZF-R1 (PowerCommander USB, LeoVince Shorty, BMC)
    2005 BMW X5 3.0d
    KTM 690 SMC-R EVO2 (camme, filtro e Akrapovich completa)
    1955 Innocenti Lambretta F
    KTM 125 EXC Six Days (Matteo)
    HPI Baja 5T 1:5 30.5cc
    HPI E-Savage (Matteo)
    Mugen RC Off-Road 3.5 cc (2.2 Hp a 40'000 rpm)
    Hely MIKADO Logo10 (pale SAB, Kontroniks)
    Hely Eagle 3D RTF (in vendita)
    www.corvetteitalia.i t

  6. #266
    Bhè..... anche io sono lettore di Criusing e NON lo sono di Elaborare.... significherà qualcosa?
    Inoltre non devi neanchè un po' sentirti "sminuito" se diamo risalto alla presenza degli Americani.....
    Se non sbaglio la tua rivista è stata ed è sempre molto presente..... dato che tu, con nostro grande piacere, sei iscritto al nostro Forum e ci tieni costantemente aggiornati delle vostre iniziative.
    Corvett Enthusiast, comunque, ci ha spedito una mail chiedendoci la possibilità di partecipare facendo un reportage che inizia col viaggio da Firenze verso Adria insieme a me.
    Concedici un po' di entusiasmo se gli americani si sono accorti che esiste un Club di Corvettisti in Italia che si impegna in qualcosa che va un po' oltre quello che è stato lo standard dei raduni fino ad oggi!
    Credimi, nel mio piccolo sto e stiamo tutti lavorando a questa cosa ormai da 7 mesi.... tenendo un atteggiamento che fa parte del nostro DNA.... vale a dire serietà e coerenza nonchè disponibilità.... e tu sai bene cosa significa avendo intrapreso l'avventura "Cruising" da zero!

    .....ma so che mi capisci.... quindi sono sicuro che sei soddisfatto quanto noi!

    Ciao
    Pier Paolo
    PROUD TO BE AN S.C.I. FOUNDER !
    Pier Paolo Lucaroni

    1979 T.Top C3 (427 CID Small-Block... right!)
    2005 YAMAHA YZF-R1 (PowerCommander USB, LeoVince Shorty, BMC)
    2005 BMW X5 3.0d
    KTM 690 SMC-R EVO2 (camme, filtro e Akrapovich completa)
    1955 Innocenti Lambretta F
    KTM 125 EXC Six Days (Matteo)
    HPI Baja 5T 1:5 30.5cc
    HPI E-Savage (Matteo)
    Mugen RC Off-Road 3.5 cc (2.2 Hp a 40'000 rpm)
    Hely MIKADO Logo10 (pale SAB, Kontroniks)
    Hely Eagle 3D RTF (in vendita)
    www.corvetteitalia.i t

  7. #267
    Bhè..... anche io sono lettore di Criusing e NON lo sono di Elaborare.... significherà qualcosa?
    Inoltre non devi neanchè un po' sentirti "sminuito" se diamo risalto alla presenza degli Americani.....
    Se non sbaglio la tua rivista è stata ed è sempre molto presente..... dato che tu, con nostro grande piacere, sei iscritto al nostro Forum e ci tieni costantemente aggiornati delle vostre iniziative.
    Corvett Enthusiast, comunque, ci ha spedito una mail chiedendoci la possibilità di partecipare facendo un reportage che inizia col viaggio da Firenze verso Adria insieme a me.
    Concedici un po' di entusiasmo se gli americani si sono accorti che esiste un Club di Corvettisti in Italia che si impegna in qualcosa che va un po' oltre quello che è stato lo standard dei raduni fino ad oggi!
    Credimi, nel mio piccolo sto e stiamo tutti lavorando a questa cosa ormai da 7 mesi.... tenendo un atteggiamento che fa parte del nostro DNA.... vale a dire serietà e coerenza nonchè disponibilità.... e tu sai bene cosa significa avendo intrapreso l'avventura "Cruising" da zero!

    .....ma so che mi capisci.... quindi sono sicuro che sei soddisfatto quanto noi!

    Ciao
    Pier Paolo
    PROUD TO BE AN S.C.I. FOUNDER !
    Pier Paolo Lucaroni

    1979 T.Top C3 (427 CID Small-Block... right!)
    2005 YAMAHA YZF-R1 (PowerCommander USB, LeoVince Shorty, BMC)
    2005 BMW X5 3.0d
    KTM 690 SMC-R EVO2 (camme, filtro e Akrapovich completa)
    1955 Innocenti Lambretta F
    KTM 125 EXC Six Days (Matteo)
    HPI Baja 5T 1:5 30.5cc
    HPI E-Savage (Matteo)
    Mugen RC Off-Road 3.5 cc (2.2 Hp a 40'000 rpm)
    Hely MIKADO Logo10 (pale SAB, Kontroniks)
    Hely Eagle 3D RTF (in vendita)
    www.corvetteitalia.i t

  8. #268
    Bhè..... anche io sono lettore di Criusing e NON lo sono di Elaborare.... significherà qualcosa?
    Inoltre non devi neanchè un po' sentirti "sminuito" se diamo risalto alla presenza degli Americani.....
    Se non sbaglio la tua rivista è stata ed è sempre molto presente..... dato che tu, con nostro grande piacere, sei iscritto al nostro Forum e ci tieni costantemente aggiornati delle vostre iniziative.
    Corvett Enthusiast, comunque, ci ha spedito una mail chiedendoci la possibilità di partecipare facendo un reportage che inizia col viaggio da Firenze verso Adria insieme a me.
    Concedici un po' di entusiasmo se gli americani si sono accorti che esiste un Club di Corvettisti in Italia che si impegna in qualcosa che va un po' oltre quello che è stato lo standard dei raduni fino ad oggi!
    Credimi, nel mio piccolo sto e stiamo tutti lavorando a questa cosa ormai da 7 mesi.... tenendo un atteggiamento che fa parte del nostro DNA.... vale a dire serietà e coerenza nonchè disponibilità.... e tu sai bene cosa significa avendo intrapreso l'avventura "Cruising" da zero!

    .....ma so che mi capisci.... quindi sono sicuro che sei soddisfatto quanto noi!

    Ciao
    Pier Paolo
    PROUD TO BE AN S.C.I. FOUNDER !
    Pier Paolo Lucaroni

    1979 T.Top C3 (427 CID Small-Block... right!)
    2005 YAMAHA YZF-R1 (PowerCommander USB, LeoVince Shorty, BMC)
    2005 BMW X5 3.0d
    KTM 690 SMC-R EVO2 (camme, filtro e Akrapovich completa)
    1955 Innocenti Lambretta F
    KTM 125 EXC Six Days (Matteo)
    HPI Baja 5T 1:5 30.5cc
    HPI E-Savage (Matteo)
    Mugen RC Off-Road 3.5 cc (2.2 Hp a 40'000 rpm)
    Hely MIKADO Logo10 (pale SAB, Kontroniks)
    Hely Eagle 3D RTF (in vendita)
    www.corvetteitalia.i t

  9. #269
    Bhè..... anche io sono lettore di Criusing e NON lo sono di Elaborare.... significherà qualcosa?
    Inoltre non devi neanchè un po' sentirti "sminuito" se diamo risalto alla presenza degli Americani.....
    Se non sbaglio la tua rivista è stata ed è sempre molto presente..... dato che tu, con nostro grande piacere, sei iscritto al nostro Forum e ci tieni costantemente aggiornati delle vostre iniziative.
    Corvett Enthusiast, comunque, ci ha spedito una mail chiedendoci la possibilità di partecipare facendo un reportage che inizia col viaggio da Firenze verso Adria insieme a me.
    Concedici un po' di entusiasmo se gli americani si sono accorti che esiste un Club di Corvettisti in Italia che si impegna in qualcosa che va un po' oltre quello che è stato lo standard dei raduni fino ad oggi!
    Credimi, nel mio piccolo sto e stiamo tutti lavorando a questa cosa ormai da 7 mesi.... tenendo un atteggiamento che fa parte del nostro DNA.... vale a dire serietà e coerenza nonchè disponibilità.... e tu sai bene cosa significa avendo intrapreso l'avventura "Cruising" da zero!

    .....ma so che mi capisci.... quindi sono sicuro che sei soddisfatto quanto noi!

    Ciao
    Pier Paolo
    PROUD TO BE AN S.C.I. FOUNDER !
    Pier Paolo Lucaroni

    1979 T.Top C3 (427 CID Small-Block... right!)
    2005 YAMAHA YZF-R1 (PowerCommander USB, LeoVince Shorty, BMC)
    2005 BMW X5 3.0d
    KTM 690 SMC-R EVO2 (camme, filtro e Akrapovich completa)
    1955 Innocenti Lambretta F
    KTM 125 EXC Six Days (Matteo)
    HPI Baja 5T 1:5 30.5cc
    HPI E-Savage (Matteo)
    Mugen RC Off-Road 3.5 cc (2.2 Hp a 40'000 rpm)
    Hely MIKADO Logo10 (pale SAB, Kontroniks)
    Hely Eagle 3D RTF (in vendita)
    www.corvetteitalia.i t

  10. #270
    Bhè..... anche io sono lettore di Criusing e NON lo sono di Elaborare.... significherà qualcosa?
    Inoltre non devi neanchè un po' sentirti "sminuito" se diamo risalto alla presenza degli Americani.....
    Se non sbaglio la tua rivista è stata ed è sempre molto presente..... dato che tu, con nostro grande piacere, sei iscritto al nostro Forum e ci tieni costantemente aggiornati delle vostre iniziative.
    Corvett Enthusiast, comunque, ci ha spedito una mail chiedendoci la possibilità di partecipare facendo un reportage che inizia col viaggio da Firenze verso Adria insieme a me.
    Concedici un po' di entusiasmo se gli americani si sono accorti che esiste un Club di Corvettisti in Italia che si impegna in qualcosa che va un po' oltre quello che è stato lo standard dei raduni fino ad oggi!
    Credimi, nel mio piccolo sto e stiamo tutti lavorando a questa cosa ormai da 7 mesi.... tenendo un atteggiamento che fa parte del nostro DNA.... vale a dire serietà e coerenza nonchè disponibilità.... e tu sai bene cosa significa avendo intrapreso l'avventura "Cruising" da zero!

    .....ma so che mi capisci.... quindi sono sicuro che sei soddisfatto quanto noi!

    Ciao
    Pier Paolo
    PROUD TO BE AN S.C.I. FOUNDER !
    Pier Paolo Lucaroni

    1979 T.Top C3 (427 CID Small-Block... right!)
    2005 YAMAHA YZF-R1 (PowerCommander USB, LeoVince Shorty, BMC)
    2005 BMW X5 3.0d
    KTM 690 SMC-R EVO2 (camme, filtro e Akrapovich completa)
    1955 Innocenti Lambretta F
    KTM 125 EXC Six Days (Matteo)
    HPI Baja 5T 1:5 30.5cc
    HPI E-Savage (Matteo)
    Mugen RC Off-Road 3.5 cc (2.2 Hp a 40'000 rpm)
    Hely MIKADO Logo10 (pale SAB, Kontroniks)
    Hely Eagle 3D RTF (in vendita)
    www.corvetteitalia.i t

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •