Pagina 16 di 37 PrimaPrima ... 6141516171826 ... UltimaUltima
Risultati da 151 a 160 di 369

Discussione: Scarico completo in inox

  1. #151
    driver721
    Guest

    si..il numero non cambia mai....348/8889931

    Tutte le marmitte sono saldate al TIG o a filo
    Tutti i tubi sono in acciaio inox 304
    Le giunzioni possono essere con anello o con fascetta,volendo con flangia classica
    MONTAGGIO E SMONTAGGIO COMPRESI




  2. #152
    driver721
    Guest
    si..il numero non cambia mai....348/8889931

    Tutte le marmitte sono saldate al TIG o a filo
    Tutti i tubi sono in acciaio inox 304
    Le giunzioni possono essere con anello o con fascetta,volendo con flangia classica
    MONTAGGIO E SMONTAGGIO COMPRESI




  3. #153
    driver721
    Guest
    si..il numero non cambia mai....348/8889931

    Tutte le marmitte sono saldate al TIG o a filo
    Tutti i tubi sono in acciaio inox 304
    Le giunzioni possono essere con anello o con fascetta,volendo con flangia classica
    MONTAGGIO E SMONTAGGIO COMPRESI




  4. #154
    driver721
    Guest
    si..il numero non cambia mai....348/8889931

    Tutte le marmitte sono saldate al TIG o a filo
    Tutti i tubi sono in acciaio inox 304
    Le giunzioni possono essere con anello o con fascetta,volendo con flangia classica
    MONTAGGIO E SMONTAGGIO COMPRESI




  5. #155
    driver721
    Guest
    si..il numero non cambia mai....348/8889931

    Tutte le marmitte sono saldate al TIG o a filo
    Tutti i tubi sono in acciaio inox 304
    Le giunzioni possono essere con anello o con fascetta,volendo con flangia classica
    MONTAGGIO E SMONTAGGIO COMPRESI




  6. #156
    driver721
    Guest
    si..il numero non cambia mai....348/8889931

    Tutte le marmitte sono saldate al TIG o a filo
    Tutti i tubi sono in acciaio inox 304
    Le giunzioni possono essere con anello o con fascetta,volendo con flangia classica
    MONTAGGIO E SMONTAGGIO COMPRESI




  7. #157
    driver721
    Guest
    a chi non serve in acciaio,si puo fare anche una modifica allo scarico originale,per eliminare catalizzatori o silenziatori, saldando dei tubi....costa molto meno.....

  8. #158
    driver721
    Guest
    a chi non serve in acciaio,si puo fare anche una modifica allo scarico originale,per eliminare catalizzatori o silenziatori, saldando dei tubi....costa molto meno.....

  9. #159
    driver721
    Guest
    a chi non serve in acciaio,si puo fare anche una modifica allo scarico originale,per eliminare catalizzatori o silenziatori, saldando dei tubi....costa molto meno.....

  10. #160
    driver721
    Guest
    a chi non serve in acciaio,si puo fare anche una modifica allo scarico originale,per eliminare catalizzatori o silenziatori, saldando dei tubi....costa molto meno.....

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato
  • Il codice HTML è Disattivato