Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 24

Discussione: Un mio parere x il forum

Nsrv
    Guest

Un mio parere x il forum

Agli amministratori e ai moderatori visto che si sono stabilite giustamente delle regole ancora piu' precise per il compra-vendo che ne dite di creare due forum invece di uno??? un forum compro ed uno vendo cosi' rimane piu' ordinato e non si incasinano le discussioni...... giudicate voi se e' meglio o no

Per me si puo' fare, vediamo cosa dicono gli altri...e modifico il tutto e divido i vari post gia' inseriti

Per me si puo' fare, vediamo cosa dicono gli altri...e modifico il tutto e divido i vari post gia' inseriti

Emi
    Guest
    Bhe l'idea non è male,sarebbe più ordinato.
    P.S NSRV ma cos'hai mangiato stamattina che ti vengono queste idee

Emi
    Guest
    Bhe l'idea non è male,sarebbe più ordinato.
    P.S NSRV ma cos'hai mangiato stamattina che ti vengono queste idee

Nsrv
    Guest
    non ho mangiato nulla di particolare mi e' venuta perche' l'ho fatto nel mio questa mattina

Nsrv
    Guest
    non ho mangiato nulla di particolare mi e' venuta perche' l'ho fatto nel mio questa mattina

sapientedottore
    Guest
    Pane e volpe...questa la dieta misteriosa di NSRV

sapientedottore
    Guest
    Pane e volpe...questa la dieta misteriosa di NSRV

Mr_hd
    Guest
    per me va bene........ anche perchè avevo chiesto se poteva interessare un mercatino generico in più per vendere quello che possono essere cose che esulano dal mercato di macchine e pezzi.... tipo moto, abbigliamento, telefonini, autoradio... insomma un po' di cazzatielle che ne dite ?

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •