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10-04-2007, 03:24 PM
#201
Almeno una 40ina di cavalli in piu a circa 5200-5500 giri e almeno 60 ftlb[:0] di coppia in piu a circa 3600-4000 rpm.
Ovviamente sarebbe un pochetto sacrificato dalle teste completamente stock e il suo potenziale ne sarebbe limitato.
é un'aspirazone che con le modifiche che gli ho apportato e il corpo farfallato maggiorato può facilmente supportare oltre 500 cavalli
Ovvio che se fai uno sforzo in piu e prendi anche delle testate un po' meglio o modifichi un po le tue.... diventa un'altra auto.
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10-04-2007, 03:24 PM
#202
Almeno una 40ina di cavalli in piu a circa 5200-5500 giri e almeno 60 ftlb[:0] di coppia in piu a circa 3600-4000 rpm.
Ovviamente sarebbe un pochetto sacrificato dalle teste completamente stock e il suo potenziale ne sarebbe limitato.
é un'aspirazone che con le modifiche che gli ho apportato e il corpo farfallato maggiorato può facilmente supportare oltre 500 cavalli
Ovvio che se fai uno sforzo in piu e prendi anche delle testate un po' meglio o modifichi un po le tue.... diventa un'altra auto.
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10-04-2007, 03:24 PM
#203
Almeno una 40ina di cavalli in piu a circa 5200-5500 giri e almeno 60 ftlb[:0] di coppia in piu a circa 3600-4000 rpm.
Ovviamente sarebbe un pochetto sacrificato dalle teste completamente stock e il suo potenziale ne sarebbe limitato.
é un'aspirazone che con le modifiche che gli ho apportato e il corpo farfallato maggiorato può facilmente supportare oltre 500 cavalli
Ovvio che se fai uno sforzo in piu e prendi anche delle testate un po' meglio o modifichi un po le tue.... diventa un'altra auto.
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10-04-2007, 03:24 PM
#204
Almeno una 40ina di cavalli in piu a circa 5200-5500 giri e almeno 60 ftlb[:0] di coppia in piu a circa 3600-4000 rpm.
Ovviamente sarebbe un pochetto sacrificato dalle teste completamente stock e il suo potenziale ne sarebbe limitato.
é un'aspirazone che con le modifiche che gli ho apportato e il corpo farfallato maggiorato può facilmente supportare oltre 500 cavalli
Ovvio che se fai uno sforzo in piu e prendi anche delle testate un po' meglio o modifichi un po le tue.... diventa un'altra auto.
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10-04-2007, 03:24 PM
#205
Almeno una 40ina di cavalli in piu a circa 5200-5500 giri e almeno 60 ftlb[:0] di coppia in piu a circa 3600-4000 rpm.
Ovviamente sarebbe un pochetto sacrificato dalle teste completamente stock e il suo potenziale ne sarebbe limitato.
é un'aspirazone che con le modifiche che gli ho apportato e il corpo farfallato maggiorato può facilmente supportare oltre 500 cavalli
Ovvio che se fai uno sforzo in piu e prendi anche delle testate un po' meglio o modifichi un po le tue.... diventa un'altra auto.
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10-04-2007, 03:24 PM
#206
Almeno una 40ina di cavalli in piu a circa 5200-5500 giri e almeno 60 ftlb[:0] di coppia in piu a circa 3600-4000 rpm.
Ovviamente sarebbe un pochetto sacrificato dalle teste completamente stock e il suo potenziale ne sarebbe limitato.
é un'aspirazone che con le modifiche che gli ho apportato e il corpo farfallato maggiorato può facilmente supportare oltre 500 cavalli
Ovvio che se fai uno sforzo in piu e prendi anche delle testate un po' meglio o modifichi un po le tue.... diventa un'altra auto.
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10-12-2007, 05:41 PM
#207
Aggiungo testate NUOVE in alluminio a soli 800 eur in +[:0], con molle valvole idonee a supportare l'albero a cammes.
....E il package diventa completo e cattivissimo.
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10-12-2007, 05:41 PM
#208
Aggiungo testate NUOVE in alluminio a soli 800 eur in +[:0], con molle valvole idonee a supportare l'albero a cammes.
....E il package diventa completo e cattivissimo.
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10-12-2007, 05:41 PM
#209
Aggiungo testate NUOVE in alluminio a soli 800 eur in +[:0], con molle valvole idonee a supportare l'albero a cammes.
....E il package diventa completo e cattivissimo.
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10-12-2007, 05:41 PM
#210
Aggiungo testate NUOVE in alluminio a soli 800 eur in +[:0], con molle valvole idonee a supportare l'albero a cammes.
....E il package diventa completo e cattivissimo.
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