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Discussione: cerco assetto c4

  1. #261
    convertible90
    Guest

    Il dietro da abbassare è semplice,...come dice Stroker è solo questione di smollare i dadi dai bulloni del posteriore. Tanto abbassi i dadi ..tanto si abbassa. Infatti con bulloni + lunghi puoi spingerti ad abbassare i dadi anche di 2 o 3 o 4 cm.
    Però... il davanti è un disastro e piu di 1,5 max 2 cm non è possibile abbassarlo.
    Come dice stroker si possono togliere (abbassare in spessore ...meglio) i tamponi triangolari alla fine della balestra anteriore e togliere (abbassare in spessore) i due tamponi centrali della balestra. Per far ciò, devi rimuovere completamente la balestra anteriore..(non uno scherzo)...
    In piu abbassandola vai in contro ai problemi di fine corsa che Stroker accennava.
    NON abbassarla solo dietro....solo perchè è + facile... consiglio spassionato..

  2. #262
    convertible90
    Guest
    Il dietro da abbassare è semplice,...come dice Stroker è solo questione di smollare i dadi dai bulloni del posteriore. Tanto abbassi i dadi ..tanto si abbassa. Infatti con bulloni + lunghi puoi spingerti ad abbassare i dadi anche di 2 o 3 o 4 cm.
    Però... il davanti è un disastro e piu di 1,5 max 2 cm non è possibile abbassarlo.
    Come dice stroker si possono togliere (abbassare in spessore ...meglio) i tamponi triangolari alla fine della balestra anteriore e togliere (abbassare in spessore) i due tamponi centrali della balestra. Per far ciò, devi rimuovere completamente la balestra anteriore..(non uno scherzo)...
    In piu abbassandola vai in contro ai problemi di fine corsa che Stroker accennava.
    NON abbassarla solo dietro....solo perchè è + facile... consiglio spassionato..

  3. #263
    convertible90
    Guest
    Il dietro da abbassare è semplice,...come dice Stroker è solo questione di smollare i dadi dai bulloni del posteriore. Tanto abbassi i dadi ..tanto si abbassa. Infatti con bulloni + lunghi puoi spingerti ad abbassare i dadi anche di 2 o 3 o 4 cm.
    Però... il davanti è un disastro e piu di 1,5 max 2 cm non è possibile abbassarlo.
    Come dice stroker si possono togliere (abbassare in spessore ...meglio) i tamponi triangolari alla fine della balestra anteriore e togliere (abbassare in spessore) i due tamponi centrali della balestra. Per far ciò, devi rimuovere completamente la balestra anteriore..(non uno scherzo)...
    In piu abbassandola vai in contro ai problemi di fine corsa che Stroker accennava.
    NON abbassarla solo dietro....solo perchè è + facile... consiglio spassionato..

  4. #264
    convertible90
    Guest
    Il dietro da abbassare è semplice,...come dice Stroker è solo questione di smollare i dadi dai bulloni del posteriore. Tanto abbassi i dadi ..tanto si abbassa. Infatti con bulloni + lunghi puoi spingerti ad abbassare i dadi anche di 2 o 3 o 4 cm.
    Però... il davanti è un disastro e piu di 1,5 max 2 cm non è possibile abbassarlo.
    Come dice stroker si possono togliere (abbassare in spessore ...meglio) i tamponi triangolari alla fine della balestra anteriore e togliere (abbassare in spessore) i due tamponi centrali della balestra. Per far ciò, devi rimuovere completamente la balestra anteriore..(non uno scherzo)...
    In piu abbassandola vai in contro ai problemi di fine corsa che Stroker accennava.
    NON abbassarla solo dietro....solo perchè è + facile... consiglio spassionato..

  5. #265
    convertible90
    Guest
    Il dietro da abbassare è semplice,...come dice Stroker è solo questione di smollare i dadi dai bulloni del posteriore. Tanto abbassi i dadi ..tanto si abbassa. Infatti con bulloni + lunghi puoi spingerti ad abbassare i dadi anche di 2 o 3 o 4 cm.
    Però... il davanti è un disastro e piu di 1,5 max 2 cm non è possibile abbassarlo.
    Come dice stroker si possono togliere (abbassare in spessore ...meglio) i tamponi triangolari alla fine della balestra anteriore e togliere (abbassare in spessore) i due tamponi centrali della balestra. Per far ciò, devi rimuovere completamente la balestra anteriore..(non uno scherzo)...
    In piu abbassandola vai in contro ai problemi di fine corsa che Stroker accennava.
    NON abbassarla solo dietro....solo perchè è + facile... consiglio spassionato..

  6. #266
    convertible90
    Guest
    Il dietro da abbassare è semplice,...come dice Stroker è solo questione di smollare i dadi dai bulloni del posteriore. Tanto abbassi i dadi ..tanto si abbassa. Infatti con bulloni + lunghi puoi spingerti ad abbassare i dadi anche di 2 o 3 o 4 cm.
    Però... il davanti è un disastro e piu di 1,5 max 2 cm non è possibile abbassarlo.
    Come dice stroker si possono togliere (abbassare in spessore ...meglio) i tamponi triangolari alla fine della balestra anteriore e togliere (abbassare in spessore) i due tamponi centrali della balestra. Per far ciò, devi rimuovere completamente la balestra anteriore..(non uno scherzo)...
    In piu abbassandola vai in contro ai problemi di fine corsa che Stroker accennava.
    NON abbassarla solo dietro....solo perchè è + facile... consiglio spassionato..

  7. #267
    convertible90
    Guest
    Il dietro da abbassare è semplice,...come dice Stroker è solo questione di smollare i dadi dai bulloni del posteriore. Tanto abbassi i dadi ..tanto si abbassa. Infatti con bulloni + lunghi puoi spingerti ad abbassare i dadi anche di 2 o 3 o 4 cm.
    Però... il davanti è un disastro e piu di 1,5 max 2 cm non è possibile abbassarlo.
    Come dice stroker si possono togliere (abbassare in spessore ...meglio) i tamponi triangolari alla fine della balestra anteriore e togliere (abbassare in spessore) i due tamponi centrali della balestra. Per far ciò, devi rimuovere completamente la balestra anteriore..(non uno scherzo)...
    In piu abbassandola vai in contro ai problemi di fine corsa che Stroker accennava.
    NON abbassarla solo dietro....solo perchè è + facile... consiglio spassionato..

  8. #268
    Andy c4
    Guest
    Prima di tutto vi voglio ringraziare per questi preziosi consigli.
    Voglio migliorare la stabilità della mi c4 40°Anniversary, perchè come sicuramente tutti sapete su strade poco regolari è un disastro guidarla. Tende a saltare non so se mi spiego.
    E poi è anche per un motivo estetico che volevo buttarla un pò in terra

  9. #269
    Andy c4
    Guest
    Prima di tutto vi voglio ringraziare per questi preziosi consigli.
    Voglio migliorare la stabilità della mi c4 40°Anniversary, perchè come sicuramente tutti sapete su strade poco regolari è un disastro guidarla. Tende a saltare non so se mi spiego.
    E poi è anche per un motivo estetico che volevo buttarla un pò in terra

  10. #270
    Andy c4
    Guest
    Prima di tutto vi voglio ringraziare per questi preziosi consigli.
    Voglio migliorare la stabilità della mi c4 40°Anniversary, perchè come sicuramente tutti sapete su strade poco regolari è un disastro guidarla. Tende a saltare non so se mi spiego.
    E poi è anche per un motivo estetico che volevo buttarla un pò in terra

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