Bene bene..... vedo che sono riuscito a rizzare un bel polverone!
Una sola cosa.... ed è per Albertone!
Okkio, va bene tenere di conto i raduni dei clubs amici.... ma per me sono MOOOOOOOOLTO più importanti i pensieri dei nostri soci (che sono poi il cuore ed il motivo di esistere del nostro Club).
Quindi, nonostante abbia votato "prima possibile"..... direi che per fine Settembre sia una cosa fattibile... magari con alcuni correttivi!
Ad esempio:
1) vedere il "raddoppio" esclusivamente come evento dinamico e non come raduno istituzionale...
2) struttura riservata solo per un giorno.... magari a partire dalle 14 fino alle 21.... magari di sabato...
3) niente pranzi e cene.... ma solo fumo dalle gomme...
4) niente segreteria IPER-ORGANIZZATA...
5) niente "onori di casa"..... (almeno sgommo un po' anche io...)
6) solo su prenotazionne ed al raggiungimento del numero minimo per coprire le spese...
...sostanzialmente propongo un ritrovo dinamico ed attivo senza pretese di istituzionalità che dovrebbero rimanere esclusiva del Corvette Day di Aprile!
Intanto io ho già cominciato a "stressare" Mario per una previsione di costi.... poi vi faccio sapere i termini che renderebbero a mio avviso fattibile e ragionevole il tutto.
Dopodichè, se accettate la mia proposta, si fa una procedura di iscrizione via internet con quota da pagare con il bollettino postale.
Se si arriva a "quorum" si agisce..... altrimenti si mantengono le quote versate come acconto sulla partecipazione all'evento di Aprile 2006.
Che dite?
P.S.
......che ne dite se poi ci fosse la possibilità di sgommare un po' a Maggio?????