Dici bene Andrea, in effetti anche a me ha piacevolmente sorpreso la presenza di gente che non frequenta il forum o o fa solo saltuariamente e allo stesso modo mi ha sorpreso la mancanza altri che evidentemente avranno avuto cose più urgenti da sbrigare.
Quello che dici sugli americani è vero al 100% e ho stretto un bellissimo raporto con Jeffrey Conger il redattore di Corvette Enthusiast (malgrado il mio inglese sgangherato) e mi confidava che una "reunion" così articolata e complessa sotto il profilo organizzativo non l'aveva mai vista, e che quando aveva visto eventi così strutturati, non c'era assolutamente spazio a questi sentimenti di fratellanza e amicizia. due cose così insieme (organizzazione e fratellanza) non le aveva mai viste insieme. Anche EJ col quale ho parlato meno scattava foto a ripetizione e quando sono partito la domenica sera sia Jeffrey che EJ mi hanno abbracciato forte mentre io avevo solo timidamente allungato la mano. Commovente.
Anche le parole dell'Hawaiano/americano/tedesco/cittadino del mondo elicotterista NATO era completamente su di giri... continuava a ripetermi: "Amazing, Amazing!, I never drove my car in a racetrack before, Amazing, amazing, I never had this opportunity in an american run yet...Amazing, Amazing, Thank you, Thank you.." e fotografava, fotografava con due macchine, una digitale e una analogica..
Tra l'altro la sua Lt1 era veramente bella bassa e nera come il carbone, carrozzeria, cerchi, vetri, anche i fanali posteriori erano neri!