Le foto non si vedono, devi rinominarle e togliere : \ / e altri simboli eventualmente presenti.
Se non erro nel 69 c'era la griglia e poi e stata modificata negli anni.
Ho trovato su internet delle foto di una Corvette modificata :
Volevo chiedervi alcune cose :
-La tenuta di strada con quel tipo di copertoni com'è ? varia tanto dalla tenuta che si otterrebbe con i classici copertoni all'americana ??
-La griglia metallica posta sulla presa d'aria presente sulla fiancata è originale ? alcune corvette che ho visto delle annate 69-73 ( che dovrebbero avere quel tipo di presa d'aria ) hanno solo la presa d'aria senza griglia .....
-avete percaso qualche foto di corvette leggermente modificata ( solo estetica ) ? [}]
Le foto non si vedono, devi rinominarle e togliere : \ / e altri simboli eventualmente presenti.
via anche gli spazi nei nomi dei filesCitazione:Messaggio inserito da pejio
fatto , avevo copiato i link sbagliati ...
Il mio parere è che i cerchi sono bellissimi ma starebbero meglio su un'auto moderna che su una di quasi 40 anni, con cerchi e specchietti originali e senza spoiler anteriore diventerebbe ancora + bella, le gomme super-ribassate non bastano x la tenuta di strada, o modificarla tutta oppure prendere una C5 o C6.
Immagine:
174,61KB
Giuseppe