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Discussione: Trick Flow 195cc CNC chambers Hand-Ported......

  1. #121
    convertible90
    Guest

    Vai tranquillo Dream.
    SIccome Pier è un perfezionista e ha un 427 Small block, crede (a ragione) nel dio HORSEPOWER.....e nel miglioramento continuo. Quindi un grosso 427 ci (il suo) per sviluppare piu cavalli puo tollerare delle testate con condotti di aspirazione con oltre 195 cc (credo vada sui 227 cc). Piu piccoli i condotti e piu veloce va il flusso (miglior coppia e riempimento a bassi regimi), ma poi diventano restrittivi (per un 427!)
    Per un 383 i 195 cc sono perfetti e lasciano margine per un ulteriore aumento di cilindrata!
    Io avevo le stesse teste sul mio 383. ora le ho da 200cc per il 396 ma avrei potuto tranquillamnete continuare ad utilizzare le 195cc.

  2. #122
    convertible90
    Guest
    Vai tranquillo Dream.
    SIccome Pier è un perfezionista e ha un 427 Small block, crede (a ragione) nel dio HORSEPOWER.....e nel miglioramento continuo. Quindi un grosso 427 ci (il suo) per sviluppare piu cavalli puo tollerare delle testate con condotti di aspirazione con oltre 195 cc (credo vada sui 227 cc). Piu piccoli i condotti e piu veloce va il flusso (miglior coppia e riempimento a bassi regimi), ma poi diventano restrittivi (per un 427!)
    Per un 383 i 195 cc sono perfetti e lasciano margine per un ulteriore aumento di cilindrata!
    Io avevo le stesse teste sul mio 383. ora le ho da 200cc per il 396 ma avrei potuto tranquillamnete continuare ad utilizzare le 195cc.

  3. #123
    convertible90
    Guest
    Vai tranquillo Dream.
    SIccome Pier è un perfezionista e ha un 427 Small block, crede (a ragione) nel dio HORSEPOWER.....e nel miglioramento continuo. Quindi un grosso 427 ci (il suo) per sviluppare piu cavalli puo tollerare delle testate con condotti di aspirazione con oltre 195 cc (credo vada sui 227 cc). Piu piccoli i condotti e piu veloce va il flusso (miglior coppia e riempimento a bassi regimi), ma poi diventano restrittivi (per un 427!)
    Per un 383 i 195 cc sono perfetti e lasciano margine per un ulteriore aumento di cilindrata!
    Io avevo le stesse teste sul mio 383. ora le ho da 200cc per il 396 ma avrei potuto tranquillamnete continuare ad utilizzare le 195cc.

  4. #124
    convertible90
    Guest
    Vai tranquillo Dream.
    SIccome Pier è un perfezionista e ha un 427 Small block, crede (a ragione) nel dio HORSEPOWER.....e nel miglioramento continuo. Quindi un grosso 427 ci (il suo) per sviluppare piu cavalli puo tollerare delle testate con condotti di aspirazione con oltre 195 cc (credo vada sui 227 cc). Piu piccoli i condotti e piu veloce va il flusso (miglior coppia e riempimento a bassi regimi), ma poi diventano restrittivi (per un 427!)
    Per un 383 i 195 cc sono perfetti e lasciano margine per un ulteriore aumento di cilindrata!
    Io avevo le stesse teste sul mio 383. ora le ho da 200cc per il 396 ma avrei potuto tranquillamnete continuare ad utilizzare le 195cc.

  5. #125
    Bruumm brummmm........[]

    Se ti interessano si può parlare del kit completo..... teste, cammes, lifters e rocker-arms.... che tanto dovrò cambiare tutto per le nuove Dart !
    (forse anche il collettore di aspirazione)[:0]
    PROUD TO BE AN S.C.I. FOUNDER !
    Pier Paolo Lucaroni

    1979 T.Top C3 (427 CID Small-Block... right!)
    2005 YAMAHA YZF-R1 (PowerCommander USB, LeoVince Shorty, BMC)
    2005 BMW X5 3.0d
    KTM 690 SMC-R EVO2 (camme, filtro e Akrapovich completa)
    1955 Innocenti Lambretta F
    KTM 125 EXC Six Days (Matteo)
    HPI Baja 5T 1:5 30.5cc
    HPI E-Savage (Matteo)
    Mugen RC Off-Road 3.5 cc (2.2 Hp a 40'000 rpm)
    Hely MIKADO Logo10 (pale SAB, Kontroniks)
    Hely Eagle 3D RTF (in vendita)
    www.corvetteitalia.i t

  6. #126
    Bruumm brummmm........[]

    Se ti interessano si può parlare del kit completo..... teste, cammes, lifters e rocker-arms.... che tanto dovrò cambiare tutto per le nuove Dart !
    (forse anche il collettore di aspirazione)[:0]
    PROUD TO BE AN S.C.I. FOUNDER !
    Pier Paolo Lucaroni

    1979 T.Top C3 (427 CID Small-Block... right!)
    2005 YAMAHA YZF-R1 (PowerCommander USB, LeoVince Shorty, BMC)
    2005 BMW X5 3.0d
    KTM 690 SMC-R EVO2 (camme, filtro e Akrapovich completa)
    1955 Innocenti Lambretta F
    KTM 125 EXC Six Days (Matteo)
    HPI Baja 5T 1:5 30.5cc
    HPI E-Savage (Matteo)
    Mugen RC Off-Road 3.5 cc (2.2 Hp a 40'000 rpm)
    Hely MIKADO Logo10 (pale SAB, Kontroniks)
    Hely Eagle 3D RTF (in vendita)
    www.corvetteitalia.i t

  7. #127
    Bruumm brummmm........[]

    Se ti interessano si può parlare del kit completo..... teste, cammes, lifters e rocker-arms.... che tanto dovrò cambiare tutto per le nuove Dart !
    (forse anche il collettore di aspirazione)[:0]
    PROUD TO BE AN S.C.I. FOUNDER !
    Pier Paolo Lucaroni

    1979 T.Top C3 (427 CID Small-Block... right!)
    2005 YAMAHA YZF-R1 (PowerCommander USB, LeoVince Shorty, BMC)
    2005 BMW X5 3.0d
    KTM 690 SMC-R EVO2 (camme, filtro e Akrapovich completa)
    1955 Innocenti Lambretta F
    KTM 125 EXC Six Days (Matteo)
    HPI Baja 5T 1:5 30.5cc
    HPI E-Savage (Matteo)
    Mugen RC Off-Road 3.5 cc (2.2 Hp a 40'000 rpm)
    Hely MIKADO Logo10 (pale SAB, Kontroniks)
    Hely Eagle 3D RTF (in vendita)
    www.corvetteitalia.i t

  8. #128
    Bruumm brummmm........[]

    Se ti interessano si può parlare del kit completo..... teste, cammes, lifters e rocker-arms.... che tanto dovrò cambiare tutto per le nuove Dart !
    (forse anche il collettore di aspirazione)[:0]
    PROUD TO BE AN S.C.I. FOUNDER !
    Pier Paolo Lucaroni

    1979 T.Top C3 (427 CID Small-Block... right!)
    2005 YAMAHA YZF-R1 (PowerCommander USB, LeoVince Shorty, BMC)
    2005 BMW X5 3.0d
    KTM 690 SMC-R EVO2 (camme, filtro e Akrapovich completa)
    1955 Innocenti Lambretta F
    KTM 125 EXC Six Days (Matteo)
    HPI Baja 5T 1:5 30.5cc
    HPI E-Savage (Matteo)
    Mugen RC Off-Road 3.5 cc (2.2 Hp a 40'000 rpm)
    Hely MIKADO Logo10 (pale SAB, Kontroniks)
    Hely Eagle 3D RTF (in vendita)
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  9. #129
    Bruumm brummmm........[]

    Se ti interessano si può parlare del kit completo..... teste, cammes, lifters e rocker-arms.... che tanto dovrò cambiare tutto per le nuove Dart !
    (forse anche il collettore di aspirazione)[:0]
    PROUD TO BE AN S.C.I. FOUNDER !
    Pier Paolo Lucaroni

    1979 T.Top C3 (427 CID Small-Block... right!)
    2005 YAMAHA YZF-R1 (PowerCommander USB, LeoVince Shorty, BMC)
    2005 BMW X5 3.0d
    KTM 690 SMC-R EVO2 (camme, filtro e Akrapovich completa)
    1955 Innocenti Lambretta F
    KTM 125 EXC Six Days (Matteo)
    HPI Baja 5T 1:5 30.5cc
    HPI E-Savage (Matteo)
    Mugen RC Off-Road 3.5 cc (2.2 Hp a 40'000 rpm)
    Hely MIKADO Logo10 (pale SAB, Kontroniks)
    Hely Eagle 3D RTF (in vendita)
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  10. #130
    Bruumm brummmm........[]

    Se ti interessano si può parlare del kit completo..... teste, cammes, lifters e rocker-arms.... che tanto dovrò cambiare tutto per le nuove Dart !
    (forse anche il collettore di aspirazione)[:0]
    PROUD TO BE AN S.C.I. FOUNDER !
    Pier Paolo Lucaroni

    1979 T.Top C3 (427 CID Small-Block... right!)
    2005 YAMAHA YZF-R1 (PowerCommander USB, LeoVince Shorty, BMC)
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