Ero uno di voi con la Corvette C6 o C5 ?
http://www.mx5passion.it/gallery/dat...egrale_wmv.wmv
Il cameracar è di un mio amico che guida molto bene in pista, ha una Mx5 1800 Sport assettata a dovere ma originale di motore.
Corvette C3 1981 Bianca interni Rossi... Finalmente ce l\'ho!
Westfield XTR2 velocissima e attaccata al suolo!
STROKER: Se non ci fosse bisognerebbe inventarlo!
www.maurochianese.co m
338-9600866
VENDO C3 1980 Visibile a Reggio Emilia
Con tutto il rispetto per il tuo amico che sicuramente guida bene, ma il pilota della corvette credo che non avesse mai visto una pista
Appunto... Fa fare una pessima figura alla nostra AMATA!!!! Dobbiamo trovarlo e spiegargli come funzionano i pedali acceleratore e freno
Corvette C3 1981 Bianca interni Rossi... Finalmente ce l\'ho!
Westfield XTR2 velocissima e attaccata al suolo!
STROKER: Se non ci fosse bisognerebbe inventarlo!
www.maurochianese.co m
338-9600866
VENDO C3 1980 Visibile a Reggio Emilia
Ma nn é ke aveva il freno a mano tirato?[][][]
Beh che la C6 non tirasse era evidente, le curve le faceva tutte in frenata [V] anche quello col delta integrale non era molto accanito. Un plauso al tizio con la clio (credo) grigia che li ha passati tutti e tre con noncuranza in traiettoria larga prima dell'ingresso in curva Che il ragazzo con la mx5 tirasse è evidente, cordoli a parte per fortuna che c'era il limitatore
ma era una gara o una passeggiata^????
HAAAAAAAAAA!! QUESTA E'UNA TERRIBILE FIGURA DA CIOCCOLATAIO!! ....LO DICO SEMPRE CERTE AUTO A CERTA GENTE NON BISOGNA VENDERLE PER PRINCIPIO...C...O!! UNA C6 CHE SI FA' INFILARE DA TUTTI NOOO HEEEE NON SI PUO' NE VA' DEL NOSTRO ONORE....QUINDI CON TUTTI VOI TESTIMONI,[^] LANCIO LA SFIDA A TUTTI QUELLI CHE SONO STATI DAVANTI A QUEL PIRLA CON LA C6......A COSTO DI ARRIVARE ALLA FINE CON LE PINZE CHE FRENANO SUI MOZZI!!![}][}]VA BENE AL MUGELLO!?!?![8][8][8][8]
Ahhahahahahahah, azz che esagerato Best
Poverino magari l'aveva appena presa e non voleva rovinare freni, assetto, pneumatici etc. etc.
Certo che però se uno va in pista...........