Pagina 228 di 245 PrimaPrima ... 128178218226227228229230238 ... UltimaUltima
Risultati da 2,271 a 2,280 di 2450

Discussione: vendo engine

  1. #2271

    Ovviamente sarebbe bello se Giò riuscisse a postare foto più nitide.
    Detto questo, mi permetto anche di dire che avendo visto il pezzo incriminato l'assenza dei denti sembra dovuta a rottura più che al consumo. Giò ha messo a fianco un dente come esempio, ma di denti se non erro ce n'erano altri.
    Quindi il tutto è causa di una rottura e non di consumo.
    Questo non vuol dire che i denti non si consumano, anzi, però in passato mi è capitato di vedere pignoni di trasmissione di moto da cross, e vi assicuro che dopo migliaia di km il consumo era evidentissimo, però ho sempre riscontrato che i denti venivano addirittura piegati dallo sforzo ma non rotti.
    Questo dovrebbe far riflettere sulla qualita del componente, e su quella dei ricambi in genere che ci vengono spediti ogni qualvolta facciamo un ordine.
    Con questo pero di aver dato un contributo alla discussione che purtroppo (e a ragione), sta andando molto per le lunghe.
    Ciao



    CORVETTE SHARKS TEAM


    1978 Corvette C3 Indy Pace Car L-82
    1998 Corvette C5
    1978 Corvette C3 Silver Anniversary (sold)
    1979 Corvette C3 (sold)
    1990 Corvette C4 convertibile (sold)

    1997 Porsche Boxster
    1988 Car System Style (Alpine)

    1982 Piaggio PX 125 E (All custom)
    2015 Moto Guzzi V7 Racer II

    2004 Ellsworth Joker

  2. #2272
    Ovviamente sarebbe bello se Giò riuscisse a postare foto più nitide.
    Detto questo, mi permetto anche di dire che avendo visto il pezzo incriminato l'assenza dei denti sembra dovuta a rottura più che al consumo. Giò ha messo a fianco un dente come esempio, ma di denti se non erro ce n'erano altri.
    Quindi il tutto è causa di una rottura e non di consumo.
    Questo non vuol dire che i denti non si consumano, anzi, però in passato mi è capitato di vedere pignoni di trasmissione di moto da cross, e vi assicuro che dopo migliaia di km il consumo era evidentissimo, però ho sempre riscontrato che i denti venivano addirittura piegati dallo sforzo ma non rotti.
    Questo dovrebbe far riflettere sulla qualita del componente, e su quella dei ricambi in genere che ci vengono spediti ogni qualvolta facciamo un ordine.
    Con questo pero di aver dato un contributo alla discussione che purtroppo (e a ragione), sta andando molto per le lunghe.
    Ciao



    CORVETTE SHARKS TEAM


    1978 Corvette C3 Indy Pace Car L-82
    1998 Corvette C5
    1978 Corvette C3 Silver Anniversary (sold)
    1979 Corvette C3 (sold)
    1990 Corvette C4 convertibile (sold)

    1997 Porsche Boxster
    1988 Car System Style (Alpine)

    1982 Piaggio PX 125 E (All custom)
    2015 Moto Guzzi V7 Racer II

    2004 Ellsworth Joker

  3. #2273
    Ovviamente sarebbe bello se Giò riuscisse a postare foto più nitide.
    Detto questo, mi permetto anche di dire che avendo visto il pezzo incriminato l'assenza dei denti sembra dovuta a rottura più che al consumo. Giò ha messo a fianco un dente come esempio, ma di denti se non erro ce n'erano altri.
    Quindi il tutto è causa di una rottura e non di consumo.
    Questo non vuol dire che i denti non si consumano, anzi, però in passato mi è capitato di vedere pignoni di trasmissione di moto da cross, e vi assicuro che dopo migliaia di km il consumo era evidentissimo, però ho sempre riscontrato che i denti venivano addirittura piegati dallo sforzo ma non rotti.
    Questo dovrebbe far riflettere sulla qualita del componente, e su quella dei ricambi in genere che ci vengono spediti ogni qualvolta facciamo un ordine.
    Con questo pero di aver dato un contributo alla discussione che purtroppo (e a ragione), sta andando molto per le lunghe.
    Ciao



    CORVETTE SHARKS TEAM


    1978 Corvette C3 Indy Pace Car L-82
    1998 Corvette C5
    1978 Corvette C3 Silver Anniversary (sold)
    1979 Corvette C3 (sold)
    1990 Corvette C4 convertibile (sold)

    1997 Porsche Boxster
    1988 Car System Style (Alpine)

    1982 Piaggio PX 125 E (All custom)
    2015 Moto Guzzi V7 Racer II

    2004 Ellsworth Joker

  4. #2274
    Ovviamente sarebbe bello se Giò riuscisse a postare foto più nitide.
    Detto questo, mi permetto anche di dire che avendo visto il pezzo incriminato l'assenza dei denti sembra dovuta a rottura più che al consumo. Giò ha messo a fianco un dente come esempio, ma di denti se non erro ce n'erano altri.
    Quindi il tutto è causa di una rottura e non di consumo.
    Questo non vuol dire che i denti non si consumano, anzi, però in passato mi è capitato di vedere pignoni di trasmissione di moto da cross, e vi assicuro che dopo migliaia di km il consumo era evidentissimo, però ho sempre riscontrato che i denti venivano addirittura piegati dallo sforzo ma non rotti.
    Questo dovrebbe far riflettere sulla qualita del componente, e su quella dei ricambi in genere che ci vengono spediti ogni qualvolta facciamo un ordine.
    Con questo pero di aver dato un contributo alla discussione che purtroppo (e a ragione), sta andando molto per le lunghe.
    Ciao



    CORVETTE SHARKS TEAM


    1978 Corvette C3 Indy Pace Car L-82
    1998 Corvette C5
    1978 Corvette C3 Silver Anniversary (sold)
    1979 Corvette C3 (sold)
    1990 Corvette C4 convertibile (sold)

    1997 Porsche Boxster
    1988 Car System Style (Alpine)

    1982 Piaggio PX 125 E (All custom)
    2015 Moto Guzzi V7 Racer II

    2004 Ellsworth Joker

  5. #2275
    Ovviamente sarebbe bello se Giò riuscisse a postare foto più nitide.
    Detto questo, mi permetto anche di dire che avendo visto il pezzo incriminato l'assenza dei denti sembra dovuta a rottura più che al consumo. Giò ha messo a fianco un dente come esempio, ma di denti se non erro ce n'erano altri.
    Quindi il tutto è causa di una rottura e non di consumo.
    Questo non vuol dire che i denti non si consumano, anzi, però in passato mi è capitato di vedere pignoni di trasmissione di moto da cross, e vi assicuro che dopo migliaia di km il consumo era evidentissimo, però ho sempre riscontrato che i denti venivano addirittura piegati dallo sforzo ma non rotti.
    Questo dovrebbe far riflettere sulla qualita del componente, e su quella dei ricambi in genere che ci vengono spediti ogni qualvolta facciamo un ordine.
    Con questo pero di aver dato un contributo alla discussione che purtroppo (e a ragione), sta andando molto per le lunghe.
    Ciao



    CORVETTE SHARKS TEAM


    1978 Corvette C3 Indy Pace Car L-82
    1998 Corvette C5
    1978 Corvette C3 Silver Anniversary (sold)
    1979 Corvette C3 (sold)
    1990 Corvette C4 convertibile (sold)

    1997 Porsche Boxster
    1988 Car System Style (Alpine)

    1982 Piaggio PX 125 E (All custom)
    2015 Moto Guzzi V7 Racer II

    2004 Ellsworth Joker

  6. #2276
    Ovviamente sarebbe bello se Giò riuscisse a postare foto più nitide.
    Detto questo, mi permetto anche di dire che avendo visto il pezzo incriminato l'assenza dei denti sembra dovuta a rottura più che al consumo. Giò ha messo a fianco un dente come esempio, ma di denti se non erro ce n'erano altri.
    Quindi il tutto è causa di una rottura e non di consumo.
    Questo non vuol dire che i denti non si consumano, anzi, però in passato mi è capitato di vedere pignoni di trasmissione di moto da cross, e vi assicuro che dopo migliaia di km il consumo era evidentissimo, però ho sempre riscontrato che i denti venivano addirittura piegati dallo sforzo ma non rotti.
    Questo dovrebbe far riflettere sulla qualita del componente, e su quella dei ricambi in genere che ci vengono spediti ogni qualvolta facciamo un ordine.
    Con questo pero di aver dato un contributo alla discussione che purtroppo (e a ragione), sta andando molto per le lunghe.
    Ciao



    CORVETTE SHARKS TEAM


    1978 Corvette C3 Indy Pace Car L-82
    1998 Corvette C5
    1978 Corvette C3 Silver Anniversary (sold)
    1979 Corvette C3 (sold)
    1990 Corvette C4 convertibile (sold)

    1997 Porsche Boxster
    1988 Car System Style (Alpine)

    1982 Piaggio PX 125 E (All custom)
    2015 Moto Guzzi V7 Racer II

    2004 Ellsworth Joker

  7. #2277
    Ovviamente sarebbe bello se Giò riuscisse a postare foto più nitide.
    Detto questo, mi permetto anche di dire che avendo visto il pezzo incriminato l'assenza dei denti sembra dovuta a rottura più che al consumo. Giò ha messo a fianco un dente come esempio, ma di denti se non erro ce n'erano altri.
    Quindi il tutto è causa di una rottura e non di consumo.
    Questo non vuol dire che i denti non si consumano, anzi, però in passato mi è capitato di vedere pignoni di trasmissione di moto da cross, e vi assicuro che dopo migliaia di km il consumo era evidentissimo, però ho sempre riscontrato che i denti venivano addirittura piegati dallo sforzo ma non rotti.
    Questo dovrebbe far riflettere sulla qualita del componente, e su quella dei ricambi in genere che ci vengono spediti ogni qualvolta facciamo un ordine.
    Con questo pero di aver dato un contributo alla discussione che purtroppo (e a ragione), sta andando molto per le lunghe.
    Ciao



    CORVETTE SHARKS TEAM


    1978 Corvette C3 Indy Pace Car L-82
    1998 Corvette C5
    1978 Corvette C3 Silver Anniversary (sold)
    1979 Corvette C3 (sold)
    1990 Corvette C4 convertibile (sold)

    1997 Porsche Boxster
    1988 Car System Style (Alpine)

    1982 Piaggio PX 125 E (All custom)
    2015 Moto Guzzi V7 Racer II

    2004 Ellsworth Joker

  8. #2278
    Ovviamente sarebbe bello se Giò riuscisse a postare foto più nitide.
    Detto questo, mi permetto anche di dire che avendo visto il pezzo incriminato l'assenza dei denti sembra dovuta a rottura più che al consumo. Giò ha messo a fianco un dente come esempio, ma di denti se non erro ce n'erano altri.
    Quindi il tutto è causa di una rottura e non di consumo.
    Questo non vuol dire che i denti non si consumano, anzi, però in passato mi è capitato di vedere pignoni di trasmissione di moto da cross, e vi assicuro che dopo migliaia di km il consumo era evidentissimo, però ho sempre riscontrato che i denti venivano addirittura piegati dallo sforzo ma non rotti.
    Questo dovrebbe far riflettere sulla qualita del componente, e su quella dei ricambi in genere che ci vengono spediti ogni qualvolta facciamo un ordine.
    Con questo pero di aver dato un contributo alla discussione che purtroppo (e a ragione), sta andando molto per le lunghe.
    Ciao



    CORVETTE SHARKS TEAM


    1978 Corvette C3 Indy Pace Car L-82
    1998 Corvette C5
    1978 Corvette C3 Silver Anniversary (sold)
    1979 Corvette C3 (sold)
    1990 Corvette C4 convertibile (sold)

    1997 Porsche Boxster
    1988 Car System Style (Alpine)

    1982 Piaggio PX 125 E (All custom)
    2015 Moto Guzzi V7 Racer II

    2004 Ellsworth Joker

  9. #2279
    Ovviamente sarebbe bello se Giò riuscisse a postare foto più nitide.
    Detto questo, mi permetto anche di dire che avendo visto il pezzo incriminato l'assenza dei denti sembra dovuta a rottura più che al consumo. Giò ha messo a fianco un dente come esempio, ma di denti se non erro ce n'erano altri.
    Quindi il tutto è causa di una rottura e non di consumo.
    Questo non vuol dire che i denti non si consumano, anzi, però in passato mi è capitato di vedere pignoni di trasmissione di moto da cross, e vi assicuro che dopo migliaia di km il consumo era evidentissimo, però ho sempre riscontrato che i denti venivano addirittura piegati dallo sforzo ma non rotti.
    Questo dovrebbe far riflettere sulla qualita del componente, e su quella dei ricambi in genere che ci vengono spediti ogni qualvolta facciamo un ordine.
    Con questo pero di aver dato un contributo alla discussione che purtroppo (e a ragione), sta andando molto per le lunghe.
    Ciao



    CORVETTE SHARKS TEAM


    1978 Corvette C3 Indy Pace Car L-82
    1998 Corvette C5
    1978 Corvette C3 Silver Anniversary (sold)
    1979 Corvette C3 (sold)
    1990 Corvette C4 convertibile (sold)

    1997 Porsche Boxster
    1988 Car System Style (Alpine)

    1982 Piaggio PX 125 E (All custom)
    2015 Moto Guzzi V7 Racer II

    2004 Ellsworth Joker

  10. #2280
    Ovviamente sarebbe bello se Giò riuscisse a postare foto più nitide.
    Detto questo, mi permetto anche di dire che avendo visto il pezzo incriminato l'assenza dei denti sembra dovuta a rottura più che al consumo. Giò ha messo a fianco un dente come esempio, ma di denti se non erro ce n'erano altri.
    Quindi il tutto è causa di una rottura e non di consumo.
    Questo non vuol dire che i denti non si consumano, anzi, però in passato mi è capitato di vedere pignoni di trasmissione di moto da cross, e vi assicuro che dopo migliaia di km il consumo era evidentissimo, però ho sempre riscontrato che i denti venivano addirittura piegati dallo sforzo ma non rotti.
    Questo dovrebbe far riflettere sulla qualita del componente, e su quella dei ricambi in genere che ci vengono spediti ogni qualvolta facciamo un ordine.
    Con questo pero di aver dato un contributo alla discussione che purtroppo (e a ragione), sta andando molto per le lunghe.
    Ciao



    CORVETTE SHARKS TEAM


    1978 Corvette C3 Indy Pace Car L-82
    1998 Corvette C5
    1978 Corvette C3 Silver Anniversary (sold)
    1979 Corvette C3 (sold)
    1990 Corvette C4 convertibile (sold)

    1997 Porsche Boxster
    1988 Car System Style (Alpine)

    1982 Piaggio PX 125 E (All custom)
    2015 Moto Guzzi V7 Racer II

    2004 Ellsworth Joker

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato
  • Il codice HTML è Disattivato