Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 13

Discussione: Sabato 14/05/2005

Sabato 14/05/2005

Ecco qualche foto di sabato sera a Legnano

Immagine:

44,59(censurato)KB

Immagine:

42,92KB

Immagine:

30,02KB

Immagine:

42,21KB

Immagine:

37,56KB

Devo dirvi che mi ha fatto molto piacere trascorrere una simpaticissima serata con tutti voi sabato. Finalmente ho conosciuto Ray e Morgana due persone divertentissime e socievoli...e poi, reincontrarvi e' sempre un piacere.....rivederv i e scherzare con tutti voi e' un divertimento esagerato.
    Spero di rivedervi presto

Ho conosciuto anche Steve e Denise oggi ed anche loro sono due persone splendide, gentilissime e simpaticissime....Le piccoline sono arrivate a casa sane e salve..adesso stanno dormendo tranquillamente
    Grazie di vero cuore, avete avverate uno dei miei piu' grandi desideri

Bacissimi a tutti voi [:I]

Steve
    Guest
    Anche a noi ha fatto piacere conoscere Te e Alain!
    Speriamo di poter stare ancora insieme presto!
    E magari con un "President" più in forma!!!

sephora
    Guest
    Bellissimi tutti!!!......ma le tre bimbe stupendissime! Di chi e' la piccolina?

Allora da destra verso sinistra sono Gaia, Mariasole e Ilaria.
    Gaia e Ilaria sono le cucciolotte di Convertible90 mentre Mariasole e' la cucciola di Vetteracing
    La Scuderia Corvette Italia come vedi e' piena di piccoli corvettisti

convertible90
    Guest
    Citazione:Messaggio inserito da sephora

Bellissimi tutti!!!......ma le tre bimbe stupendissime! Di chi e' la piccolina?
    Nell'ordine da sinistra a destra:
    Gaia 3 anni mia figlia
    MariaSole figlia di Alberto Vetteracing e poi la piccola Ilaria (mia figlia) 2 mesi e 10 gg..

sephora
    Guest
    MariaSole figlia di Vetteracing gia' la conoscevo ! Ad Adria lei , Elisa figlia di Cowmiles e Daphne (mia) sono state inseparabili!
    Complimenti davvero Convertible x le tue Cucciolotte

Ops..scusate l'errore....mi sono un attimino confusa tra la destra e la sinistra...non per i nomi delle bimbe, so benissimo chi e' Gaia e chi e' Ilaria...ma..stavo ancora semi-dormendo []

Morgana
    Guest
    Grazie Chiara ...
    Anche per me è stato un piacerone poter conoscere finalmente anche te e Alain ... siete stati fortissimi nonostante la capibilissima stanchezza!!! Speriamo di rivederci presto presto ...

Un bacione ad entrambi ... [:X][:X][:X]

Ray Stinger
    Guest
    Si dice..... : "ma sono Napoletani ??? Ma che strano ?! Eppure sono delle persone così piacevoli e garbate ??!! E così educate ! E parlano bene l'italiano anche !!! "

Eh eh he he eh eh......

Grandi !

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •