Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 12

Discussione: Obiettivo: Stanare il Tubelli

convertible90
    Guest

Obiettivo: Stanare il Tubelli

Hei raga....Provaocatelo per farlo uscire allo scoperto!
    Io ci provo:
    Tubè... ho bisogno del tuo aiuto..
    guarda lo schema a vedi se vanno bene gli input che ho selezionato per MAP e TPS...

Immagine:

169,54KB

temugin73
    Guest
    Vabbene che è pur sempre corvettista, ma lo staneresti con più efficacia mettendo foto di pin-up e messaggi tipo "hanno bisogno di una guida esperta della Liguria by nigth"!!

Vette84
    Guest
    nigth ????

Simones Garage
    Guest

imported_n/a
    Guest

Beppe sei il solito disastro!
    Porta tutto qui in garage da me che te la rimetto in sesto io va

Germana
    Guest
    cavoli è come quando il gatto sente dall'altra stanza che hai aperto la scatola dei croccantini e ti corre incontro.....

RobyDark
    Guest
    Beppe, okkio ke se gli mette mano 2Belli riski ke ti appioppa un lampadario sulla vette[][][]

RobyDark
    Guest
    Beppe, okkio ke se gli mette mano 2Belli riski ke ti appioppa un lampadario sulla vette[][][]

convertible90
    Guest
    Va bene Tub...te la porto domattina come al solito mi fai la diagnosi e poi sempre come al solito a....'orecchio' mi fai le regolazioni
    (però questa volta NON usare il MIXER....che l'ultima volta la macchina non mi sgommava + tra terza e quarta....[8D]...ma sobbalzava a "ritmo"....

convertible90
    Guest
    Va bene Tub...te la porto domattina come al solito mi fai la diagnosi e poi sempre come al solito a....'orecchio' mi fai le regolazioni
    (però questa volta NON usare il MIXER....che l'ultima volta la macchina non mi sgommava + tra terza e quarta....[8D]...ma sobbalzava a "ritmo"....

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •