Pagina 61 di 68 PrimaPrima ... 11515960616263 ... UltimaUltima
Risultati da 601 a 610 di 676

Discussione: V8 americano non meglio identificato

  1. #601
    gtotiger
    Guest

    Non so come mai ma uno dei miei post precedenti è uscito con caratteri microscopici..
    Non penso proprio sia un AMC, visto anche il carburatore Rochester.
    E poi mi pare che gli AMC abbiano lo spinterogeno davanti..

    "In effetti sembrerebbe il V8 215 Cid Buick utilizzato sulle compatte tra il '61 e il '63,anche su Olds e Pontiac.
    Motore completamente in alluminio,purtroppo piccola cilindrata e niente parti hi-perf..
    Poi "venduto" alla Rover e finito sotto il cofano delle Range Rover (tra le altre).."

    Ricapitolando io scommetteri 2 centesimi così:

    Motore Rosso-Small Block Chevy 1963-1967
    Motore Grigio-215 CID Buick 1961-1962

  2. #602
    gtotiger
    Guest
    Non so come mai ma uno dei miei post precedenti è uscito con caratteri microscopici..
    Non penso proprio sia un AMC, visto anche il carburatore Rochester.
    E poi mi pare che gli AMC abbiano lo spinterogeno davanti..

    "In effetti sembrerebbe il V8 215 Cid Buick utilizzato sulle compatte tra il '61 e il '63,anche su Olds e Pontiac.
    Motore completamente in alluminio,purtroppo piccola cilindrata e niente parti hi-perf..
    Poi "venduto" alla Rover e finito sotto il cofano delle Range Rover (tra le altre).."

    Ricapitolando io scommetteri 2 centesimi così:

    Motore Rosso-Small Block Chevy 1963-1967
    Motore Grigio-215 CID Buick 1961-1962

  3. #603
    gtotiger
    Guest
    Non so come mai ma uno dei miei post precedenti è uscito con caratteri microscopici..
    Non penso proprio sia un AMC, visto anche il carburatore Rochester.
    E poi mi pare che gli AMC abbiano lo spinterogeno davanti..

    "In effetti sembrerebbe il V8 215 Cid Buick utilizzato sulle compatte tra il '61 e il '63,anche su Olds e Pontiac.
    Motore completamente in alluminio,purtroppo piccola cilindrata e niente parti hi-perf..
    Poi "venduto" alla Rover e finito sotto il cofano delle Range Rover (tra le altre).."

    Ricapitolando io scommetteri 2 centesimi così:

    Motore Rosso-Small Block Chevy 1963-1967
    Motore Grigio-215 CID Buick 1961-1962

  4. #604
    gtotiger
    Guest
    Non so come mai ma uno dei miei post precedenti è uscito con caratteri microscopici..
    Non penso proprio sia un AMC, visto anche il carburatore Rochester.
    E poi mi pare che gli AMC abbiano lo spinterogeno davanti..

    "In effetti sembrerebbe il V8 215 Cid Buick utilizzato sulle compatte tra il '61 e il '63,anche su Olds e Pontiac.
    Motore completamente in alluminio,purtroppo piccola cilindrata e niente parti hi-perf..
    Poi "venduto" alla Rover e finito sotto il cofano delle Range Rover (tra le altre).."

    Ricapitolando io scommetteri 2 centesimi così:

    Motore Rosso-Small Block Chevy 1963-1967
    Motore Grigio-215 CID Buick 1961-1962

  5. #605
    gtotiger
    Guest
    Non so come mai ma uno dei miei post precedenti è uscito con caratteri microscopici..
    Non penso proprio sia un AMC, visto anche il carburatore Rochester.
    E poi mi pare che gli AMC abbiano lo spinterogeno davanti..

    "In effetti sembrerebbe il V8 215 Cid Buick utilizzato sulle compatte tra il '61 e il '63,anche su Olds e Pontiac.
    Motore completamente in alluminio,purtroppo piccola cilindrata e niente parti hi-perf..
    Poi "venduto" alla Rover e finito sotto il cofano delle Range Rover (tra le altre).."

    Ricapitolando io scommetteri 2 centesimi così:

    Motore Rosso-Small Block Chevy 1963-1967
    Motore Grigio-215 CID Buick 1961-1962

  6. #606
    gtotiger
    Guest
    Non so come mai ma uno dei miei post precedenti è uscito con caratteri microscopici..
    Non penso proprio sia un AMC, visto anche il carburatore Rochester.
    E poi mi pare che gli AMC abbiano lo spinterogeno davanti..

    "In effetti sembrerebbe il V8 215 Cid Buick utilizzato sulle compatte tra il '61 e il '63,anche su Olds e Pontiac.
    Motore completamente in alluminio,purtroppo piccola cilindrata e niente parti hi-perf..
    Poi "venduto" alla Rover e finito sotto il cofano delle Range Rover (tra le altre).."

    Ricapitolando io scommetteri 2 centesimi così:

    Motore Rosso-Small Block Chevy 1963-1967
    Motore Grigio-215 CID Buick 1961-1962

  7. #607
    gtotiger
    Guest
    Non so come mai ma uno dei miei post precedenti è uscito con caratteri microscopici..
    Non penso proprio sia un AMC, visto anche il carburatore Rochester.
    E poi mi pare che gli AMC abbiano lo spinterogeno davanti..

    "In effetti sembrerebbe il V8 215 Cid Buick utilizzato sulle compatte tra il '61 e il '63,anche su Olds e Pontiac.
    Motore completamente in alluminio,purtroppo piccola cilindrata e niente parti hi-perf..
    Poi "venduto" alla Rover e finito sotto il cofano delle Range Rover (tra le altre).."

    Ricapitolando io scommetteri 2 centesimi così:

    Motore Rosso-Small Block Chevy 1963-1967
    Motore Grigio-215 CID Buick 1961-1962

  8. #608
    gtotiger
    Guest
    Non so come mai ma uno dei miei post precedenti è uscito con caratteri microscopici..
    Non penso proprio sia un AMC, visto anche il carburatore Rochester.
    E poi mi pare che gli AMC abbiano lo spinterogeno davanti..

    "In effetti sembrerebbe il V8 215 Cid Buick utilizzato sulle compatte tra il '61 e il '63,anche su Olds e Pontiac.
    Motore completamente in alluminio,purtroppo piccola cilindrata e niente parti hi-perf..
    Poi "venduto" alla Rover e finito sotto il cofano delle Range Rover (tra le altre).."

    Ricapitolando io scommetteri 2 centesimi così:

    Motore Rosso-Small Block Chevy 1963-1967
    Motore Grigio-215 CID Buick 1961-1962

  9. #609
    gtotiger
    Guest
    Non so come mai ma uno dei miei post precedenti è uscito con caratteri microscopici..
    Non penso proprio sia un AMC, visto anche il carburatore Rochester.
    E poi mi pare che gli AMC abbiano lo spinterogeno davanti..

    "In effetti sembrerebbe il V8 215 Cid Buick utilizzato sulle compatte tra il '61 e il '63,anche su Olds e Pontiac.
    Motore completamente in alluminio,purtroppo piccola cilindrata e niente parti hi-perf..
    Poi "venduto" alla Rover e finito sotto il cofano delle Range Rover (tra le altre).."

    Ricapitolando io scommetteri 2 centesimi così:

    Motore Rosso-Small Block Chevy 1963-1967
    Motore Grigio-215 CID Buick 1961-1962

  10. #610
    gtotiger
    Guest
    Non so come mai ma uno dei miei post precedenti è uscito con caratteri microscopici..
    Non penso proprio sia un AMC, visto anche il carburatore Rochester.
    E poi mi pare che gli AMC abbiano lo spinterogeno davanti..

    "In effetti sembrerebbe il V8 215 Cid Buick utilizzato sulle compatte tra il '61 e il '63,anche su Olds e Pontiac.
    Motore completamente in alluminio,purtroppo piccola cilindrata e niente parti hi-perf..
    Poi "venduto" alla Rover e finito sotto il cofano delle Range Rover (tra le altre).."

    Ricapitolando io scommetteri 2 centesimi così:

    Motore Rosso-Small Block Chevy 1963-1967
    Motore Grigio-215 CID Buick 1961-1962

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato
  • Il codice HTML è Disattivato