Pagina 49 di 68 PrimaPrima ... 39474849505159 ... UltimaUltima
Risultati da 481 a 490 di 676

Discussione: V8 americano non meglio identificato

  1. #481
    gtotiger
    Guest

    E'difficile..
    Il Buick è raro ma appunto per questo è difficile riuscire a sfruttarlo..è strana la campana del cambio..
    Lo small block è solo uno dei milioni con doppio corpo prodotto negli anni 60..
    certo che piuttosto che mandarli in demolizione è meglio che li prenda qualcuno appassionato

  2. #482
    bulletta
    Guest
    Conoscendo il meccanico, non li demolira' mai. Quello con le teste in alluminio lo tiene addirittura in efficienza, mettendolo in moto ogni tanto...

    Boh, magari Stroker, quando sei in zona, e vuoi passare, intanto vieni a vederli, se poi magari ti viene in mente qualcuno a cui possono far comodo, vediamo un po'. Senza impegno, naturalmente, per me non cambia niente, e al meccanico neanche, non e' certo quello il suo lavoro.

    Grazie a tutti delle preziose info, che girero' al mecca, siete davvero degli intenditori doc

  3. #483
    bulletta
    Guest
    Conoscendo il meccanico, non li demolira' mai. Quello con le teste in alluminio lo tiene addirittura in efficienza, mettendolo in moto ogni tanto...

    Boh, magari Stroker, quando sei in zona, e vuoi passare, intanto vieni a vederli, se poi magari ti viene in mente qualcuno a cui possono far comodo, vediamo un po'. Senza impegno, naturalmente, per me non cambia niente, e al meccanico neanche, non e' certo quello il suo lavoro.

    Grazie a tutti delle preziose info, che girero' al mecca, siete davvero degli intenditori doc

  4. #484
    bulletta
    Guest
    Conoscendo il meccanico, non li demolira' mai. Quello con le teste in alluminio lo tiene addirittura in efficienza, mettendolo in moto ogni tanto...

    Boh, magari Stroker, quando sei in zona, e vuoi passare, intanto vieni a vederli, se poi magari ti viene in mente qualcuno a cui possono far comodo, vediamo un po'. Senza impegno, naturalmente, per me non cambia niente, e al meccanico neanche, non e' certo quello il suo lavoro.

    Grazie a tutti delle preziose info, che girero' al mecca, siete davvero degli intenditori doc

  5. #485
    bulletta
    Guest
    Conoscendo il meccanico, non li demolira' mai. Quello con le teste in alluminio lo tiene addirittura in efficienza, mettendolo in moto ogni tanto...

    Boh, magari Stroker, quando sei in zona, e vuoi passare, intanto vieni a vederli, se poi magari ti viene in mente qualcuno a cui possono far comodo, vediamo un po'. Senza impegno, naturalmente, per me non cambia niente, e al meccanico neanche, non e' certo quello il suo lavoro.

    Grazie a tutti delle preziose info, che girero' al mecca, siete davvero degli intenditori doc

  6. #486
    bulletta
    Guest
    Conoscendo il meccanico, non li demolira' mai. Quello con le teste in alluminio lo tiene addirittura in efficienza, mettendolo in moto ogni tanto...

    Boh, magari Stroker, quando sei in zona, e vuoi passare, intanto vieni a vederli, se poi magari ti viene in mente qualcuno a cui possono far comodo, vediamo un po'. Senza impegno, naturalmente, per me non cambia niente, e al meccanico neanche, non e' certo quello il suo lavoro.

    Grazie a tutti delle preziose info, che girero' al mecca, siete davvero degli intenditori doc

  7. #487
    bulletta
    Guest
    Conoscendo il meccanico, non li demolira' mai. Quello con le teste in alluminio lo tiene addirittura in efficienza, mettendolo in moto ogni tanto...

    Boh, magari Stroker, quando sei in zona, e vuoi passare, intanto vieni a vederli, se poi magari ti viene in mente qualcuno a cui possono far comodo, vediamo un po'. Senza impegno, naturalmente, per me non cambia niente, e al meccanico neanche, non e' certo quello il suo lavoro.

    Grazie a tutti delle preziose info, che girero' al mecca, siete davvero degli intenditori doc

  8. #488
    bulletta
    Guest
    Conoscendo il meccanico, non li demolira' mai. Quello con le teste in alluminio lo tiene addirittura in efficienza, mettendolo in moto ogni tanto...

    Boh, magari Stroker, quando sei in zona, e vuoi passare, intanto vieni a vederli, se poi magari ti viene in mente qualcuno a cui possono far comodo, vediamo un po'. Senza impegno, naturalmente, per me non cambia niente, e al meccanico neanche, non e' certo quello il suo lavoro.

    Grazie a tutti delle preziose info, che girero' al mecca, siete davvero degli intenditori doc

  9. #489
    bulletta
    Guest
    Conoscendo il meccanico, non li demolira' mai. Quello con le teste in alluminio lo tiene addirittura in efficienza, mettendolo in moto ogni tanto...

    Boh, magari Stroker, quando sei in zona, e vuoi passare, intanto vieni a vederli, se poi magari ti viene in mente qualcuno a cui possono far comodo, vediamo un po'. Senza impegno, naturalmente, per me non cambia niente, e al meccanico neanche, non e' certo quello il suo lavoro.

    Grazie a tutti delle preziose info, che girero' al mecca, siete davvero degli intenditori doc

  10. #490
    bulletta
    Guest
    Conoscendo il meccanico, non li demolira' mai. Quello con le teste in alluminio lo tiene addirittura in efficienza, mettendolo in moto ogni tanto...

    Boh, magari Stroker, quando sei in zona, e vuoi passare, intanto vieni a vederli, se poi magari ti viene in mente qualcuno a cui possono far comodo, vediamo un po'. Senza impegno, naturalmente, per me non cambia niente, e al meccanico neanche, non e' certo quello il suo lavoro.

    Grazie a tutti delle preziose info, che girero' al mecca, siete davvero degli intenditori doc

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato
  • Il codice HTML è Disattivato