-
11-29-2007, 04:31 PM
#481
E'difficile..
Il Buick è raro ma appunto per questo è difficile riuscire a sfruttarlo..è strana la campana del cambio..
Lo small block è solo uno dei milioni con doppio corpo prodotto negli anni 60..
certo che piuttosto che mandarli in demolizione è meglio che li prenda qualcuno appassionato
-
11-29-2007, 07:05 PM
#482
Conoscendo il meccanico, non li demolira' mai. Quello con le teste in alluminio lo tiene addirittura in efficienza, mettendolo in moto ogni tanto...
Boh, magari Stroker, quando sei in zona, e vuoi passare, intanto vieni a vederli, se poi magari ti viene in mente qualcuno a cui possono far comodo, vediamo un po'. Senza impegno, naturalmente, per me non cambia niente, e al meccanico neanche, non e' certo quello il suo lavoro.
Grazie a tutti delle preziose info, che girero' al mecca, siete davvero degli intenditori doc
-
11-29-2007, 07:05 PM
#483
Conoscendo il meccanico, non li demolira' mai. Quello con le teste in alluminio lo tiene addirittura in efficienza, mettendolo in moto ogni tanto...
Boh, magari Stroker, quando sei in zona, e vuoi passare, intanto vieni a vederli, se poi magari ti viene in mente qualcuno a cui possono far comodo, vediamo un po'. Senza impegno, naturalmente, per me non cambia niente, e al meccanico neanche, non e' certo quello il suo lavoro.
Grazie a tutti delle preziose info, che girero' al mecca, siete davvero degli intenditori doc
-
11-29-2007, 07:05 PM
#484
Conoscendo il meccanico, non li demolira' mai. Quello con le teste in alluminio lo tiene addirittura in efficienza, mettendolo in moto ogni tanto...
Boh, magari Stroker, quando sei in zona, e vuoi passare, intanto vieni a vederli, se poi magari ti viene in mente qualcuno a cui possono far comodo, vediamo un po'. Senza impegno, naturalmente, per me non cambia niente, e al meccanico neanche, non e' certo quello il suo lavoro.
Grazie a tutti delle preziose info, che girero' al mecca, siete davvero degli intenditori doc
-
11-29-2007, 07:05 PM
#485
Conoscendo il meccanico, non li demolira' mai. Quello con le teste in alluminio lo tiene addirittura in efficienza, mettendolo in moto ogni tanto...
Boh, magari Stroker, quando sei in zona, e vuoi passare, intanto vieni a vederli, se poi magari ti viene in mente qualcuno a cui possono far comodo, vediamo un po'. Senza impegno, naturalmente, per me non cambia niente, e al meccanico neanche, non e' certo quello il suo lavoro.
Grazie a tutti delle preziose info, che girero' al mecca, siete davvero degli intenditori doc
-
11-29-2007, 07:05 PM
#486
Conoscendo il meccanico, non li demolira' mai. Quello con le teste in alluminio lo tiene addirittura in efficienza, mettendolo in moto ogni tanto...
Boh, magari Stroker, quando sei in zona, e vuoi passare, intanto vieni a vederli, se poi magari ti viene in mente qualcuno a cui possono far comodo, vediamo un po'. Senza impegno, naturalmente, per me non cambia niente, e al meccanico neanche, non e' certo quello il suo lavoro.
Grazie a tutti delle preziose info, che girero' al mecca, siete davvero degli intenditori doc
-
11-29-2007, 07:05 PM
#487
Conoscendo il meccanico, non li demolira' mai. Quello con le teste in alluminio lo tiene addirittura in efficienza, mettendolo in moto ogni tanto...
Boh, magari Stroker, quando sei in zona, e vuoi passare, intanto vieni a vederli, se poi magari ti viene in mente qualcuno a cui possono far comodo, vediamo un po'. Senza impegno, naturalmente, per me non cambia niente, e al meccanico neanche, non e' certo quello il suo lavoro.
Grazie a tutti delle preziose info, che girero' al mecca, siete davvero degli intenditori doc
-
11-29-2007, 07:05 PM
#488
Conoscendo il meccanico, non li demolira' mai. Quello con le teste in alluminio lo tiene addirittura in efficienza, mettendolo in moto ogni tanto...
Boh, magari Stroker, quando sei in zona, e vuoi passare, intanto vieni a vederli, se poi magari ti viene in mente qualcuno a cui possono far comodo, vediamo un po'. Senza impegno, naturalmente, per me non cambia niente, e al meccanico neanche, non e' certo quello il suo lavoro.
Grazie a tutti delle preziose info, che girero' al mecca, siete davvero degli intenditori doc
-
11-29-2007, 07:05 PM
#489
Conoscendo il meccanico, non li demolira' mai. Quello con le teste in alluminio lo tiene addirittura in efficienza, mettendolo in moto ogni tanto...
Boh, magari Stroker, quando sei in zona, e vuoi passare, intanto vieni a vederli, se poi magari ti viene in mente qualcuno a cui possono far comodo, vediamo un po'. Senza impegno, naturalmente, per me non cambia niente, e al meccanico neanche, non e' certo quello il suo lavoro.
Grazie a tutti delle preziose info, che girero' al mecca, siete davvero degli intenditori doc
-
11-29-2007, 07:05 PM
#490
Conoscendo il meccanico, non li demolira' mai. Quello con le teste in alluminio lo tiene addirittura in efficienza, mettendolo in moto ogni tanto...
Boh, magari Stroker, quando sei in zona, e vuoi passare, intanto vieni a vederli, se poi magari ti viene in mente qualcuno a cui possono far comodo, vediamo un po'. Senza impegno, naturalmente, per me non cambia niente, e al meccanico neanche, non e' certo quello il suo lavoro.
Grazie a tutti delle preziose info, che girero' al mecca, siete davvero degli intenditori doc
Permessi di Scrittura
- Tu non puoi inviare nuove discussioni
- Tu non puoi inviare risposte
- Tu non puoi inviare allegati
- Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
-
Regole del Forum