Pagina 31 di 39 PrimaPrima ... 212930313233 ... UltimaUltima
Risultati da 301 a 310 di 381

Discussione: cerco assetto c4

  1. #301
    Andy c4
    Guest

    Prima di tutto vi voglio ringraziare per questi preziosi consigli.
    Voglio migliorare la stabilità della mi c4 40°Anniversary, perchè come sicuramente tutti sapete su strade poco regolari è un disastro guidarla. Tende a saltare non so se mi spiego.
    E poi è anche per un motivo estetico che volevo buttarla un pò in terra

  2. #302
    Andy c4
    Guest
    Prima di tutto vi voglio ringraziare per questi preziosi consigli.
    Voglio migliorare la stabilità della mi c4 40°Anniversary, perchè come sicuramente tutti sapete su strade poco regolari è un disastro guidarla. Tende a saltare non so se mi spiego.
    E poi è anche per un motivo estetico che volevo buttarla un pò in terra

  3. #303
    Andy c4
    Guest
    Prima di tutto vi voglio ringraziare per questi preziosi consigli.
    Voglio migliorare la stabilità della mi c4 40°Anniversary, perchè come sicuramente tutti sapete su strade poco regolari è un disastro guidarla. Tende a saltare non so se mi spiego.
    E poi è anche per un motivo estetico che volevo buttarla un pò in terra

  4. #304
    Andy c4
    Guest
    Prima di tutto vi voglio ringraziare per questi preziosi consigli.
    Voglio migliorare la stabilità della mi c4 40°Anniversary, perchè come sicuramente tutti sapete su strade poco regolari è un disastro guidarla. Tende a saltare non so se mi spiego.
    E poi è anche per un motivo estetico che volevo buttarla un pò in terra

  5. #305
    Andy c4
    Guest
    Prima di tutto vi voglio ringraziare per questi preziosi consigli.
    Voglio migliorare la stabilità della mi c4 40°Anniversary, perchè come sicuramente tutti sapete su strade poco regolari è un disastro guidarla. Tende a saltare non so se mi spiego.
    E poi è anche per un motivo estetico che volevo buttarla un pò in terra

  6. #306
    40° ANNIVERSARY...... quindi 93, OF COURSE!

    Detto questo la geometria al posteriore è già buona..... hai verifiCato l'assetto?

    Ti butto lì un setting che dovrebbe essere buono: (parola di Dick Guldstrand...)

    Immagine:

    89,78(censurato)KB

    Come vedi ci sono diversi assetti..... dipende dalla guida e da cosa ti aspetti!

    Controllato questo, provala e decidi cosa vuoi dalla tua macchina..... oltre quello che già ti dà!!!!

    Facce sapè!

    P.S.

    TOE = CONVERGENZA
    CAMBER = CAMPANATURA
    CASTER = INCIDENZA
    PROUD TO BE AN S.C.I. FOUNDER !
    Pier Paolo Lucaroni

    1979 T.Top C3 (427 CID Small-Block... right!)
    2005 YAMAHA YZF-R1 (PowerCommander USB, LeoVince Shorty, BMC)
    2005 BMW X5 3.0d
    KTM 690 SMC-R EVO2 (camme, filtro e Akrapovich completa)
    1955 Innocenti Lambretta F
    KTM 125 EXC Six Days (Matteo)
    HPI Baja 5T 1:5 30.5cc
    HPI E-Savage (Matteo)
    Mugen RC Off-Road 3.5 cc (2.2 Hp a 40'000 rpm)
    Hely MIKADO Logo10 (pale SAB, Kontroniks)
    Hely Eagle 3D RTF (in vendita)
    www.corvetteitalia.i t

  7. #307
    40° ANNIVERSARY...... quindi 93, OF COURSE!

    Detto questo la geometria al posteriore è già buona..... hai verifiCato l'assetto?

    Ti butto lì un setting che dovrebbe essere buono: (parola di Dick Guldstrand...)

    Immagine:

    89,78(censurato)KB

    Come vedi ci sono diversi assetti..... dipende dalla guida e da cosa ti aspetti!

    Controllato questo, provala e decidi cosa vuoi dalla tua macchina..... oltre quello che già ti dà!!!!

    Facce sapè!

    P.S.

    TOE = CONVERGENZA
    CAMBER = CAMPANATURA
    CASTER = INCIDENZA
    PROUD TO BE AN S.C.I. FOUNDER !
    Pier Paolo Lucaroni

    1979 T.Top C3 (427 CID Small-Block... right!)
    2005 YAMAHA YZF-R1 (PowerCommander USB, LeoVince Shorty, BMC)
    2005 BMW X5 3.0d
    KTM 690 SMC-R EVO2 (camme, filtro e Akrapovich completa)
    1955 Innocenti Lambretta F
    KTM 125 EXC Six Days (Matteo)
    HPI Baja 5T 1:5 30.5cc
    HPI E-Savage (Matteo)
    Mugen RC Off-Road 3.5 cc (2.2 Hp a 40'000 rpm)
    Hely MIKADO Logo10 (pale SAB, Kontroniks)
    Hely Eagle 3D RTF (in vendita)
    www.corvetteitalia.i t

  8. #308
    40° ANNIVERSARY...... quindi 93, OF COURSE!

    Detto questo la geometria al posteriore è già buona..... hai verifiCato l'assetto?

    Ti butto lì un setting che dovrebbe essere buono: (parola di Dick Guldstrand...)

    Immagine:

    89,78(censurato)KB

    Come vedi ci sono diversi assetti..... dipende dalla guida e da cosa ti aspetti!

    Controllato questo, provala e decidi cosa vuoi dalla tua macchina..... oltre quello che già ti dà!!!!

    Facce sapè!

    P.S.

    TOE = CONVERGENZA
    CAMBER = CAMPANATURA
    CASTER = INCIDENZA
    PROUD TO BE AN S.C.I. FOUNDER !
    Pier Paolo Lucaroni

    1979 T.Top C3 (427 CID Small-Block... right!)
    2005 YAMAHA YZF-R1 (PowerCommander USB, LeoVince Shorty, BMC)
    2005 BMW X5 3.0d
    KTM 690 SMC-R EVO2 (camme, filtro e Akrapovich completa)
    1955 Innocenti Lambretta F
    KTM 125 EXC Six Days (Matteo)
    HPI Baja 5T 1:5 30.5cc
    HPI E-Savage (Matteo)
    Mugen RC Off-Road 3.5 cc (2.2 Hp a 40'000 rpm)
    Hely MIKADO Logo10 (pale SAB, Kontroniks)
    Hely Eagle 3D RTF (in vendita)
    www.corvetteitalia.i t

  9. #309
    40° ANNIVERSARY...... quindi 93, OF COURSE!

    Detto questo la geometria al posteriore è già buona..... hai verifiCato l'assetto?

    Ti butto lì un setting che dovrebbe essere buono: (parola di Dick Guldstrand...)

    Immagine:

    89,78(censurato)KB

    Come vedi ci sono diversi assetti..... dipende dalla guida e da cosa ti aspetti!

    Controllato questo, provala e decidi cosa vuoi dalla tua macchina..... oltre quello che già ti dà!!!!

    Facce sapè!

    P.S.

    TOE = CONVERGENZA
    CAMBER = CAMPANATURA
    CASTER = INCIDENZA
    PROUD TO BE AN S.C.I. FOUNDER !
    Pier Paolo Lucaroni

    1979 T.Top C3 (427 CID Small-Block... right!)
    2005 YAMAHA YZF-R1 (PowerCommander USB, LeoVince Shorty, BMC)
    2005 BMW X5 3.0d
    KTM 690 SMC-R EVO2 (camme, filtro e Akrapovich completa)
    1955 Innocenti Lambretta F
    KTM 125 EXC Six Days (Matteo)
    HPI Baja 5T 1:5 30.5cc
    HPI E-Savage (Matteo)
    Mugen RC Off-Road 3.5 cc (2.2 Hp a 40'000 rpm)
    Hely MIKADO Logo10 (pale SAB, Kontroniks)
    Hely Eagle 3D RTF (in vendita)
    www.corvetteitalia.i t

  10. #310
    40° ANNIVERSARY...... quindi 93, OF COURSE!

    Detto questo la geometria al posteriore è già buona..... hai verifiCato l'assetto?

    Ti butto lì un setting che dovrebbe essere buono: (parola di Dick Guldstrand...)

    Immagine:

    89,78(censurato)KB

    Come vedi ci sono diversi assetti..... dipende dalla guida e da cosa ti aspetti!

    Controllato questo, provala e decidi cosa vuoi dalla tua macchina..... oltre quello che già ti dà!!!!

    Facce sapè!

    P.S.

    TOE = CONVERGENZA
    CAMBER = CAMPANATURA
    CASTER = INCIDENZA
    PROUD TO BE AN S.C.I. FOUNDER !
    Pier Paolo Lucaroni

    1979 T.Top C3 (427 CID Small-Block... right!)
    2005 YAMAHA YZF-R1 (PowerCommander USB, LeoVince Shorty, BMC)
    2005 BMW X5 3.0d
    KTM 690 SMC-R EVO2 (camme, filtro e Akrapovich completa)
    1955 Innocenti Lambretta F
    KTM 125 EXC Six Days (Matteo)
    HPI Baja 5T 1:5 30.5cc
    HPI E-Savage (Matteo)
    Mugen RC Off-Road 3.5 cc (2.2 Hp a 40'000 rpm)
    Hely MIKADO Logo10 (pale SAB, Kontroniks)
    Hely Eagle 3D RTF (in vendita)
    www.corvetteitalia.i t

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato
  • Il codice HTML è Disattivato