Bhè..... anche io sono lettore di Criusing e NON lo sono di Elaborare.... significherà qualcosa?
Inoltre non devi neanchè un po' sentirti "sminuito" se diamo risalto alla presenza degli Americani.....
Se non sbaglio la tua rivista è stata ed è sempre molto presente..... dato che tu, con nostro grande piacere, sei iscritto al nostro Forum e ci tieni costantemente aggiornati delle vostre iniziative.
Corvett Enthusiast, comunque, ci ha spedito una mail chiedendoci la possibilità di partecipare facendo un reportage che inizia col viaggio da Firenze verso Adria insieme a me.
Concedici un po' di entusiasmo se gli americani si sono accorti che esiste un Club di Corvettisti in Italia che si impegna in qualcosa che va un po' oltre quello che è stato lo standard dei raduni fino ad oggi!
Credimi, nel mio piccolo sto e stiamo tutti lavorando a questa cosa ormai da 7 mesi.... tenendo un atteggiamento che fa parte del nostro DNA.... vale a dire serietà e coerenza nonchè disponibilità.... e tu sai bene cosa significa avendo intrapreso l'avventura "Cruising" da zero!
.....ma so che mi capisci.... quindi sono sicuro che sei soddisfatto quanto noi!
Ciao
Pier Paolo