Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 26

Discussione: Ritirata la C4 di Stroker!!!!!!!!

bulletta
    Guest

Ritirata la C4 di Stroker!!!!!!!!

Oggi alle 15.30 circa ho girato la chiave del mio primo V8, e ho riportato a casa macchina e patente (con targa prova non intestata a me, c'era un certo rischio [8D]), con capote aperta, e sorriso a 64 denti stampato in faccia per tutto il viaggio

Alcuni momenti d'imbarazzo:
    - quando l'amico di Pier Paolo che mi ha consegnato l'auto mi ha detto "occhio che scoda facilmente perché le gomme son di legno e montate anche male sui cerchi", e io ho pensato bene di controllare se aveva ragione al primo stop sulla rotonda ... si, aveva ragione
    - quando in tangenziale ho per la prima volta superato i 2500 giri, e il motore ha iniziato a sputacchiare, tossire e guaire. Al che m'è tornata in mente un'altra frase che mi ha detto l'amico di P.P.: "mettici un po' di benzina, dev'essere quasi a secco". Beh, dopo 10 Euro di verde, il computer di bordo indicava un range di 40 km ...
    - l'ingresso trionfale in piazza davanti a casa (abito in un paese dove si conoscono tutti!), con sgasata di "presentazione" , proprio nell'orario di uscita di scuole e asilo, con gli occhi sgranati di tutti i presenti puntati addosso

Sono rimasto molto piacevolmente colpito un po' da tutto: la facilità di guida, il rumore, la spinta del motore a regimi vicini al minimo, la solidità dello sterzo, la mancanza di grossi rumorini di plancia e interni (considerando l'età dell'auto, ovviamente), le enormi possibilità di personalizzazione del posto guida (ha più regolazioni di un'auto moderna!), ma soprattutto, la bellezza della linea, unica e inconfondibile. Ogni volta che mi fermavo, subito il capannello di gente. Con prevalenza di persone anziane, anche molto anziane, una cosa abbastanza anomala, per me.

Ci sono anche alcune cose che non mi piacciono, e che dovrò sistemare o far sistemare, ma per questo c'è tempo [^]

Un ringraziamento a Stroker, che mi ha permesso di accedere a questo fantastico mondo, spero di incontrare qualcuno di voi presto, e con la Vette sotto il sedere!

PS: la prima cosa che dovrò fare sarà cambiare le gomme. Uno di quelli che s'è fermato a vederla mi ha detto "spero che metterai le Goodyear, hanno il disegno più bello di tutte". Boh, che ne dite? Non ho neanche guardato che misura sono, immagino non siano facilissime da trovare ...

complimenti x l'acquisto !!!
    Poi P.P. è una garanzia ... ascolta bene i suoi consigli ... e poi anche a me piace un sacco la C4.

C vediamo al prox raduno e buon divertimento!
    1981 Harley Davidson shovelhead FXB80 Sturgis
    1988 Corvette C4 T.top red interior red
    1997 Harley Davidson Softail custom FXSTC-T 2-tone platinum silver & black

scintilla
    Guest
    Complimentoni....... ..

Alessandro76
    Guest
    complimenti ,la c4 e' un bel mostro di macchina come ogni corvette al il suo fascino,io ho una c3 da poco, ma quando dici corvette dici tutto io se avessi i soldi mi farei dalla c1 alla c6. sono tutte fantastiche. al 1

sephora
    Guest
    Auguri!

Complimentoni!!!!
    "QUESTO RAGAZZO NON IMPARERA' MAI"

maxnoir
    Guest
    ma e' quella bianca cabrio ,fuori l'officina dove strok opera?

Max66
    Guest
    Compliementi ho visto che sei di Vaiano una volta ci possiamo incontrare (anch'io devo prima cambiare le gomme) .......

Io sono di Prato ed ho una ZR1

Hai fatto un buon affare .... e poi noi abbiamo il vantaggio di avere Pierpaolo vicino ....

Ciao Massimo

Simones Garage
    Guest
    Bella la C4...
    Ma dove sono le foto???

COMPLIMENTONI!!!!!!! !!!!
    Evvai un'altra C4 [] in giro...............

<b>www.chevyitalia.i t</b>
    <b>www.corvetteitali a.it</b>

2004 Hummer H2 Orange 22\" Wheels FOTO
    2008 Hummer H2 Black (Power Wheels) FOTO
    2003 HD Sportster Black Centenario
    2005 Audi A6 Avant 2.0 TDI 140cv
    2003 VW New Beetle 1.9 TDI 101cv
    1955 Vespa 150 VL1T (struzzo)
    2009 Rimor Superbrig 689 30°Anniversary

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte