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Messaggio inserito da Stroker
Ciao Conte...
Per prima cosa ti consiglio vivamente di lasciare il condotto del riscaldamento come è!
Originariamente è così e viene tenuto in sede dalle bocchette sul pannello-strumenti.
Se lo fissi.... con gli elevati sbalzi termici a cui è sottoposto (immagina di inverno.... 0° dentro la macchina.... aria a 50° che lo attraversa) scricchiolerebbe come un dannato!
Per il circuito stampato, o fai un lavoro titanico (visto che le lampadine hanni i contatti previsti per strisciare sul rame scoperto del medesimo) cambiando anche tutti portalampada.... oppure lo tieni buono....magari pulendolo (con liquidi per pulire le stoviglie in rame...) e riparando eventuali piste aperte o bruciate.
Purtroppo non credo che ci siano strumenti intercambiabili con quelli che hai.... l'unica soluzione (alternativa all'originale......) è un pannello piano con strumenti aftermarket.
Ti avverto.... per buone che siano le condizioni di una vette..... più smonti, più roba che "cambierai" trovi!
A volte ci sono degli equilibri nelle macchine d'epoca che non vanno perturbati, pena il dover "rifare" tutto!
Ciaubbello!